grazie sponge bob!

sponge

ieri stavo comprando una spugna. ho sempre comprato quelle sintetiche perchè costano poco. ma mi sono chiesta,"le spugne sono animali?" perchè cazzo giuro nn lo so.potevano anke essere piante marine, tipo le alghe.poi mi è venuto in mente sponge bob.insomma è una cazzona di spugna, ma ha occhi e bocca, è pur sempre qualcosa di vivo.ti voglio bene sponge bob!

3 Risposte so far »

  1. 1

    khora said,

    vi ho linkate sul mio blog 🙂
    spongebob forever.
    ma chi è spongebob? e chi sono io? chi siete voi? ma chi è questa crisi d’identità? ovvero entità? siamo tutti spugne: solidarietà militante con le spugne! Apparte gli scherzi credo sia alquanto macabro lavarsi con un cadavere (per non dire eccheschfezz!).

  2. 2

    scema d guerra said,

    lella si na scem
    forza puttane

  3. 3

    lightest running shoe

    grazie sponge bob! | questo triste mondo malato


Comment RSS · TrackBack URI

Rispondi

