un uomo,mille perchè e una sola risposta: afancul

“seduto in quel caffè,io non pensavo a te,nananannanana..”si,ccomenò. nonostante siano passati anni non dimentico quel fantastico pomeriggio della mia infanzia traviata in cui mamma guardava il tg4,quel pomeriggio come tanti in cui le mie innocenti e rosa orekkie posarono la loro attenzione sulla voce di emilio fede,ke dissertava e istruiva i telespettatori sulle numerose e soddisfacenti erezioni mattutine del 60% degli italiani.

urka

fra questo 60% sicuramente non c’è tale Gian Antonio Iseppi.ki sarà costui?cos’avrà fatto?no,mi dispiace,non è l’inventore del kinder bueno bianco.ecco un indizio:agente di commercio forlivese.non basta?pubblicitario.ex-carabiniere..e vabbuò ve lo dico io.questo signore è NIENTEPOPODIMENOKE il pazzo folle maniaco fondatore senonkè presidente del fanclub di emilio fede.viene voglia di scorreggiare eh? pacienza..

(skannakiappola+liljaa)

2 Risposte so far »

  1. 1

    adidas said,

    ma com’è il kinder bueno bianco?nn l’ho ancora provato. mah.kiederò alla trigra.

  2. 2

    said said said said said said said said said said,

    uff, aff, eff, iff, e che cuff, caff, cheff, chiff

    ISEPPI FIGLIO DI DIO
    MANDATO DALLE MANI UNTE DI GESU’ DOPO CHE HA MANGIATO DA CARMEL A ZOZZOS ABBASC ADDO’ ME

    ISEPPI SEI IL MIO DIO. ORA UN SOLO OBBIETTIVO. FONDIAMO IL FANSCLUB DI ISEPPI.

    GIANANTONIO FANSECLEBBE

  3. 3

    adidas said,

    said si nu scè


Comment RSS · TrackBack URI

Rispondi

