skiodiamoci!

-Ma che cazzo me ne frega!
-Genere ragazzi genere!
-Ehi sbarbo smolla la biga che slumiamo la tele.
-Sei fatto duro.
-Sei fatto come un copertone.
-Ci facciamo?
-Sbarbi sono in para dura!
-Ok, ok nessun problema ragazzi, nessun problema!
-Sbarbi sono in para dura.
-Schiodiamoci, schiodiamoci.
-C’hai della merda?
-Ma che viaggio ti fai? C’hai una banana gigantesca.
-Oh c’hai della merda o no?
-Un caccolo!
-Ma che viaggio ti fai?
-Intrippato!
-Brutta storia ragazzi, brutta storia.
-C’ho delle storie ragazzi, c’ho delle storie tese!
-C’hai delle sbarbe a mano?
-No c’ho delle storie tese.
-Fatti questo slego: 1-2-6-9!”

merda

(liljaa)

 

5 Risposte so far »

  1. 1

    kombatt said,

    non era “c’ho delle storie pese”?

  2. 2

    liljaa said,

    infatti, ma a noi piace così.

  3. 3

    kombatt said,

    e allora va bene🙂

  4. 4

    liljaa said,

    :))))))))))))))))))))))))))))

  5. 5

    oooh ma ke kazzo fate flirtate??
    vi odiooooo
    no.


Comment RSS · TrackBack URI

Lascia un commento

