i cattolici mi stanno sul cazzo

però magari qualche folle ingrifato credente ci leva dai coglioni Madonna!

non la madonna ma quella tipa bionda che cantava LIKEAVERGINUHHHHH!, quella che si metteva le croci ovunque (forse anche a culo?). quella che negli anni ottanta tu eri piccol* e tuo cuggino gay che poi avrebbe fatto il parrucchiere si registrava tutte le apparizioni televisive di questa tamarra che poi avrebbero chiamato ICONAPOP e ARTISTA e BRAVABRAVACLAP. perchè i DURAN DURAN eri troppo bambin* per ascoltarli, e dopo un pò nessuno li cacava più. sono spariti dalla SCENAMUSICALE. è vero che poi ci sono state le spice girl, ma sono durate poco. invece lei NO. DEVE CANTARE. per forza. le danno i premi. ma boh.

(liljaa)

6 Risposte so far »

  1. 1

    rossana said,

    mi stanno sul culo tutti compreso chi pensa di essere meglio degli altri…io sono la migliore e tu che stai leggendo sei una vera nullità!

  2. 2

    Mirko said,

    quindi, visto che anche tu pensi di essere migliore degli altri, ti stai sul culo da sola. che poi non è così dificile, basta sederesi e il gioco è fatto.

    cmq, confermo e lo ammetto, sono una nullità, mentre leggevo il tuo commento mi è venuto l’istinto di scaccolarmi il naso.

    Ma su sto post non c’era nemmeno un commento fino ad ora?

    Mirko_e_le_pulizie_di_pasqua.

  3. 3

    senpai said,

    Dio mio che tristezza …!

  4. 4

    Dio mio ke tristezza tua mamma!

  5. 5

    liljaa said,

    Dio è morto.
    che tristezza!

  6. 6

    fa bene il povero Papa a piangere said,

    fa bene il povero Papa a piangere per sto povero deficiente. Va bè lo perdoniamo pregheremo per lui.


Comment RSS · TrackBack URI

Lascia un commento

