Drug fiend

mi sto ingrippando con sto gioco……mah.



certo che si trovano siti di droga!. cazzo chi se l’aspettava, pure Arrigo Boito! ma la cosa migliore che ho trovato è la storia di un ragazzo TRAVIATO DALLA TROGA. è una storia troppo brutta. cioè ti fa imparare che non ti devi drogare. perchè la droga fa male, pito? è il solito sito religioso, pieno di luoghi comuni e cazzate da repertorio, ma la storia fa ridere per la sua ingenuità. e a chi vogliono pigliare per il culo?

la storia si intitola:Ero un drogato.

lui, no?, Michele o anche Michele’otossico, “racconta la sua miserabile vita da drogato e come un giorno il Signore ha avuto pietà di lui facendolo nascere di nuovo e liberandolo dalla schiavitù della droga”, bei cazzi! insomma la storia di uno che esce “di casa per trovare dell’ “erba”” (omiodioooo). voi credete di stare leggendo di un fattone, in realtà vi rendete conto che il Michele qui, non si fumava altro che canne. ia Michè, sei esagerato, io che mi credevo che tu ti facevi SERIO. non si può, dai: “cercavo per le strade del paese i filtri degli spinelli” iaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, vedi che la cartolina che ha mandato la nonna da Lourdes va bene.

(liljaa)

7 Risposte so far »

  1. 1

    ciao EldO, ho sempre pensato che avresti potuto essere il Proto..il proPOtiPO..di mio uomo ideale!! 😛
    Mi sono azzeccata con sto giochino..per ora ho recuperato 6 oggetti e se non trovo ALTRAROBA sento che potrei sentirmi abbastanza a rota….
    forse (forse) se ho azzeccato l’indirizzo ti ho aggiunta ai contatti…
    magari potrei contattarti durante i miei droga party all’aperto.. :p

    un bacio..steff!

    ps.: ma sei paolo o chiaro? 0____o

  2. 2

    megheeelle said,

    ma come kazzo si fa a commentare il post sopra, qello sul pukkelpork? già ke me lo son letto tutto (e nn è cortissimo neanke), almeno fatemi fare i complimenti a ki ne è sopravvissuto(a) e può raccontarlo vantandosi in giro x il web. gran begli aneddoti, fra l’altro. un altro nome su cui tirare una riga in anticipo, l’estate prossima. (tirare una riga nel senso buono, mamma!)

  3. 3

    kay said,

    ehi pure io volevo commentare il post sul pukkelpop e mò non mi ricordo più.
    comunque se volevi ti vendevano anche solo un buono per la birra, non era obbligatorio comprarne 5, nonostante il cartello.

  4. 4

    liljaa said,

    non sono eld0 ma non so se sono paolo o chiaro. sono l’altra. ma io è un altro? se trovate la soluzione ditelo…mi sto ancora ingrippando con sto gioco! per i commenti del post di skannakkiappola(elfa) stiamo rimediando….spero.

  5. 5

    paoloechiaro said,

    cristo si commenta da solo.
    ok buddies si è sblokkato il post sul pukkelpop,forse era un pò timido..
    commentate commentate commentate pure staminkia
    vivibbì
    skannakiappola

  6. 6

    i miei unici interessi erano la droga, la musica e la letteratura…
    …cattivo odore di marijuana..secondo me questo è umorismo belga decaffeinato e tu liljaa non capisci un cazzo di niente.
    ps.buddha era un bastardo

  7. 7

    soluzione said,

    Ecco la soluzione:
    Nella stanza in cui vi trovate all’inizio del gioco andate verso la scrivania e aprite il cassetto centrale, prendete le forbici e spostate lentamente la rivista (senò torna indietro da sola) e prendete la lametta.
    Andate in salotto e prendete dalla scodella sopra il tavolino le cartine.
    Andate in giardino e usate le forbici col vaso di fiori, cosi potrete prendere i funghetti.
    Tornate in salotto e andate nella camera da letto (quella matrimoniale) Nel mobile sotto lo specchio aprite il cassetto (si apre solo uno)e prendete la coca.
    Andate nel corridoio (dove c’è la cassetta di sicurezza) Entrate nella camera piccola e aprite il cassetto dove troverete l’accendino.
    Andate in cucina e aprite il cassetto dove troverete una cannuccia ke non riuscirete a prendere, usate la lametta con la cannuccia e prendete il pezzo di cannuccia. sulla sinistra vedrete un cesto con un cucchiaio, prendetelo. (il cucchiaio).
    Andate in bagno, aprite il cassetto e prendete la siringa.
    Mettete la coca sullo specchio, mettete la lametta sopra il mucchietto di coca e infine mettete la cannuccia sopra le striscie.
    Andate nella stanza dove c’è la vetrinetta degli alcolici e tra la pianta in alto troverete una chiave nera, prendetela.
    Andate in corridoio e inserite questo codice 1410280 nella cassetta di sicurezza.
    Ora andate in cucina e aprite il frigorifero e potete andare nella stanza segreta e prendete la scaletta (per prenderla dovete avvicinarvi al tavolo senò non la prende). Tornate nella stanza piccola e entrate nella stanza buia, usate l’accendino prima a destra e poi a sinistra, cosi si accenderanno due candele, mettete la scaletta nel centro della stanza e cliccate sulla botola, poi usate la chiave con la botola e entrerete in soffitta.
    Usate le cartine col mucchio di erbetta e vedrete una canna, poi usate l’accendino con la canna. Raccogliete la chiave gialla ke troverete sotto il mukkio d’erba e andate alla vetrinetta degli alcolici. Usate la chiave gialla con la vetrinetta e potrete prendere la bottiglia.
    Sul tavolo li vicino vedrete ke in centro c’è una candela dentro a un portacandele, prendetela e andate nella stanza segreta. (dentro al frigoridero), usate la candela col portacandele, accendetela con l’accendino, usate il cucchiaino col sacchetto di eroina e mettete il cuchiaino con l’eroina sopra la candela e usate la siringha col cucchiaino. Andate in cucina e troverete sul tavolo un telefonino cliccate sul telefonino e poi sui tre tasti ke vedrete. Avrete cosi finito il gioco.


Comment RSS · TrackBack URI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: