geims cocialka

mi so comprata sto libro..è popo bbello,e costa dodici euri ke io ci ho messo 4mesi a risparmiarli.cioè lui(james kochalka) è scemo vi avverto,ma..minkia geims per loggarmi in sto sito ke c’hai ti pigli pure 19 dollari al mese?????geims mavvatteneunpòaffanculo!!

oh cacchio!!(cit.) ho sbagliato a leggere!!!


no,è ufficiale..è popo il re dei fessi..infatti secondo me sti cosi li scrive qualcun altro.forse sua nonna teresa a cui anke il tipo dei one dimesional man(però con l’altro gruppo)ha dedicato una canzone ke io non ricordo..ricordo solo TERESAA!!!TERESAAA!!!ke poi pure geims suona..anzi canta..vabbè il gruppo s kiama GEIMS COCIALKA SUPERSTAR..si,scritto normale però.

(sk@nnakiappola)

3 Risposte so far »

  1. 1

    Dieghito said,

    Ciao,quanti anni hai?14,15?? il tuo blog è molto interessante,io cmq ne ho 16,di dove 6??scusa ma perchè in ogni post metti ke ti sudi 2 euro??a casa tua nn te li danno 2 euro???

  2. 2

    paoloechiaro said,

    ehi dieghito???? sai che sei simpatico come un emorroide a pasqua??? dove hai letto ke skannakiappola si suda 2 euro???? forse tua mamma può prestarmi 2 euro??? cmq m’è fatto venì il mal di testa con sti punti interrogativi?????????????????????????? insieme abbiamo 92 anni, io&skanna?????????????????? ma poi, stikazzi ke hai 16 anni??????????????????????????????

    liljaa

  3. 3

    tua mamma anzichè concepirti non poteva POGGIARE LE SUE OVAIE SUI BINARI?
    e..no,non me li danno 2 euro a casa,anzi mio padre nn fa altro ke prendermi a randellate sulle kiappe tutto il giorno.ecco così spiegato il mio nome
    ps.
    credo di amarti

    dai skerzo,dieghito! me la prendo coi sbarbi!!

    cmq scrivi “dieguito” ke è sbagliato come lo scrivi tu

    baci

    skannakiappola 


Comment RSS · TrackBack URI

Rispondi

