io sto bene….no no tu stai male, guarda…

ma…….? Lindo Ferretti che si abbona all’Osservatorio Romano…. Lindo Ferretti che va in pellegrinaggio dalla madonnadinnsocchè col cavallo come sanfrancescochecuocevalefrittate…o….ma che…è? tutti sapevano…tranne io. anche skannakiappola sapeva, nessuno mi dice niente! ora mi aspetto di vedere i ciellini o i berluscon-boys che cantano abbracciati: “un’erezioneun’erezioneun’erezioneun’erezionetristeeeeee….”. dice: ha visto la madonna. e allora? che vedo la madonna e mi faccio intervistare da adrianosocci? iaaaaa. uno che presentava excalibur. che la spada gliela metteresti ben affilata dove so io.

PRIMA: trocato e capelli sporchi

DOPO: brava perzona

cioè avevo visto Fatur che si denudava (perchè?) a officina 99….ma non credevo che la situazione era così. cioè stanno MALE. a questo punto gli altri cccp che fine avranno fatto? nn lo so. HO PAURA DI QUELLO CHE POTREI SCOPRIRE.

intanto vado ad abbonarmi a Grazia, canticchiando sò biutifuul sò biutifuul sò biutiful iz trùùùùù…..

liljaa_megliomorireggiovani

15 Risposte so far »

  1. 1

    said,

    no, cioè, dico, uff, ma, non so, forse, dico, boh, chi, quando, perchè, e con questo, cioè, cazz, vabbè, vado

    cià

    P.S.
    ps

    P.S.S. o P.P.S
    pssss

    PIESSE? no, piesse

    vabbè pisse, oppure PIESSSSSe

  2. 2

    scusate ora sto mangiando

  3. 3

    Marco said,

    Evvai! sono arrivato quinto al test!
    PS Lindo Ferretti è forrte ma ha un buco in testa

  4. 4

    swampthing said,

    😀

    che cattiveria col povero Lindo. Odio questi post. Ogni volta che qualcuno mi ricorda che rinco è diventato Ferretti non riesco ad ascoltare i CCCP per 6 mesi.

  5. 5

    paoloechiaro said,

    io nn so se ci riuscirò più. anche tu quindi sapevi! tutti sapevano. e io nulla. bastardiiiiiiiiiii
    liljaa

  6. 6

    santarabbia said,

    teribbile….

  7. 7

    ida said,

    non dite così… la sua è una scelta di vita! magari cambierà nuovamente… infondo ferretti quante cose ha cambiato?!! (in tutti i sensi) ora è rotornato alle origini…al cattolicesimo, come quando da bambino pregava con la nonna…eh eh che tenero!! w LINDO!!!

  8. 8

    liljaa said,

    anche la cacca è tenera… w la cacca!

  9. 9

    Giorgio said,

    Coglioni,coglioni coglioni. Voi non avreste mai le palle di andare davanti a 400 universitari di perugia(di estrema sinistra)ubriachi, a parlare bene di BenedettoXVI e per di piu da solo.
    La prima volta che l’ho ascoltato in una manifestazione “punk islam” ,mi piaqque. Ero attivista extraparlamentare. Da 4 anni frequento comunione e liberazione, grazie ad un prete cittadino mio amico. ora conosco Lindo e ci divertiamo a cantare CCCP o Spara Yurj. Voi non cantereste mai il Requiem o il Salve Regina. Daltronde la LIBERTA’ e una virtù Donata e Concessa a tutti i pochi. W Gesù W il Suo vicario. Grazie Joseph. ps Leggetelo ignorantelli!

  10. 10

    innanzitutto noi siamo donne.cioè zizze culo e un’altra cosa ke non nomino sennò ti viene un infarto.. e che comunque non hai mai visto.
    comunione e liberazione?
    ah bravo,i miei preferiti.complimentiiiiiiiii nazistaaaaaaaaa
    e cmq io e liljaa cantiamo il requiem tutte le sere-per te-
    e poi liljaa stasera ha anche urlato:
    GESùCRIIIIIIIIIIIIST.
    vedi?nn capisci un cazzo.segone.
    ke poi sei arrivato su sto blog cercando “pompini”. ma statte zitto.

  11. 11

    paoloechiaro said,

    e impara a scrivere, caccola di gesùcriiiiiiiist.
    l.

  12. 12

    hummy said,

    Mh! Sono capitato su questo blog per caso. Qualcuno era entrato nel mio cercando «io sto bene». Io sto bene?!

    Bè, se ne parla del cambiamento di GIovanni Lindo Ferretti, se ne parla e parecchio e il mio giudizio non segue né una, né l’altra posizione. Le sue idee _attuali_, condivisibili o meno, sono sue. Se a me non piacciono è una «questione privata». Non posso comunque rinnegare GLF per quello che pensa. La musica, i testi, poesie hanno avuto e hanno ancora molto da affascinare.

    p.s Gli altri dei CCCP Fedeli alla Linea hanno loro carriere, almeno Zamboni ha fatto ottimi lavori; per non parlare poi dei componenti dei CSI; adoro Ginevra di Marco.

  13. 14

    bra said,

    mmmm vabbè basta discutere..a me basta che mi fate sapere di chi caspita è versione punk piu recente di io sto bene perchè non riesco a trovarla…

  14. 15

    skanna said,

    voci di corridoio parlano di pat’t.


Comment RSS · TrackBack URI

Rispondi

