Pompini e 9/11

voi direte: che cazzo dici? che c’entrano ‘ste due cose insieme? e io dico c’entra, c’entra. perchè nella top ten di wordpress vanno assai i pompini e le torri in fumo. e che noi dobbiamo stare a guardare?
però ora non so che scrivere. ummmmm…..vediamo….. girando un pò ho visto che 1)gli altri post sui pompini sono pieni di cavolate tipo: le ggiovani adolescenti che fanno i pompini fanno le gare ecc. eccheppall fatevi i cazzi vostri non ve lo linko nemmeno tanto è palloso.(nn c’è un 2 è inutile che cercate…) poi avete visto le commemorazioni sull’ 11/9? no? si? in realtà non me può fregare un pisello di vostro zio. io non le ho viste, ma immagino: sbirrame in bella mostra, gente che piange, bandiere americane. allora facciamo come se le avessi viste: no, non mi è piaciuta, più bandiere avrei messo.
si, ma i pompini dico? nessuno pensa ai pompini? qui tutti a fare i gnègnè i blabla. vorrei proprio vedere! e ora vi dico pure che i tre Carracci affrescarono Palazzo Magnani a Bologna, perchè io, sono una donna di cultura! ma voi che ne sapete? voi volete tette culi e chiacchiere e 9/11!
foto esplicative:

torre
fazzoletto che raccoglie le gocce

più o meno.

liljaa

7 Risposte so far

  1. 1

    stetzu said,

    ahahahaha, cinismo e cattiveria! pero’ le torri sono veramente l’incarnazione dell’orrore moderno.

  2. 2

    paoloechiaro said,

    già…orrore televiso tipo IT o PAOLODELDEBBIO.
    cià stetzu ci incontriamo sempre su hating!
    liljaa

  3. 3

    paoloechiaro said,

    liljaa a te t piac o cannulikkio
    skannakiappola

  4. 4

    paoloechiaro said,

    lo sai ke sono vegetariana sorè! a massimo IZUCCHINI.
    mò si ingrippa wordpress!sloggati bukkì.
    liljaaaaaaaaaaaa

  5. 5

    sloggati ce lo dici a mammt

  6. 6

    non ho capito assolutamente un cazzo dei vostri commenti, ma va benen cos’. siete simpa…!

  7. 7

    liljaa said,

    simpa? io no. e ho capito tutto dei nostri commenti.


Comment RSS · TrackBack URI

I commenti sono chiusi.

