Oriana Fallaci(ovvero una che di cazzate ne ha scritte più di noi)

Oriana anche se eri un pò razzista, se eri una fanatica religggiosa, anche se scrivevi articoli del cazzzo, tu eri un modello per un sacco di ggiovani simpatici e gioviali, soprattutto ospitali, e c’hai insegnato che i musulmani sono tutti cattivi e che è giusto distruggere i paesi musulmani perchè altrimenti la nostra cultura verrà spazzata via, e saremo costretti ad ascoltare musica araba e vestirci con il velo. c’hai insegnato che il termine “antisemitismo” non va usato solo verso chi odia un ebreo perchè ebreo, ma anche contro chi critica la politica di uno stato, lanciando la moda del “dagli all’untore” che tanto piace a chi non ha un cazzo da dire. c’hai insegnato che i no global ce l’hanno sia con mcdonald che con Michelangelo, perchè chi stava sul cazzo a te doveva stare sul cazzo a quelli che tu chiamavi bravi cittadini. pensa che culo! un giorno i tuoi scritti potrebbero diventare quello che è stato (e che è) il mein kampf per tanti bravi e assennati ggiovani. un modello di riferimento. ti apprezziamo, e sai perchè? anche noi scriviamo stronzate vaccate minchiate porcate e aspiriamo pure noi a diventare importanti e famose come te. credo che sarà difficile però, visti i tuoi livelli di coglionaggine. ti citiamo su questo blog perchè sei l’esempio di quanto questo mondo sia veramente TRISTE e MALATO, altro che gente con le unghie di 3 metri o semplici nerd giapponesi.

R.I.P.

33 Risposte so far »

  1. 1

    lostforwords said,

    concordo. meno per il mein kampf, anche se di teste di minchia in giro ce ne sono.
    ti metto in blogroll, hai un’intelligenza spiritosa🙂

  2. 2

    paoloechiaro said,

    in ke senso nn sei d’accordo?

  3. 3

    lostforwords said,

    ti ho risposto anche sul mio blog, cmq te lo riporto anche qui🙂

    è vero, istigano entrambi, ma in modo diverso. è vero anche che la fallaci era una giornalista esaltata e megalomane ma a grandi linee veniva ignorata dalla massa e la sua “unica” colpa era quella di sparare cazzate a raffica, esprimendo un’opinione (che può essere condivisa o meno) in un paese di libero pensiero. non aveva i mezzi di coercizione (anche psicologici oltre che propriamente materiali) che ha avuto hitler come capo di stato. quello che voglio dire è che se hitler non avesse fatto ciò che ha fatto, il mein kampf sarebbe rimasto sconosciuto ai più, e, per il resto, esclusivamente il parto abietto di una mente malata.

  4. 4

    paoloechiaro said,

    anche i libri della Fallaci… ha venduto tantissimi libri e questo nn è un merito, ma l’esempio di quello che sostengo: ci sono in giro troppi fanatici, troppi esaltati che si sentono anche legittimati dai nostri governi, dalla stampa, dai media. a me fa paura il pensiero di questa, nn bisogna abbassare la guardia, altrimenti ci ritroviamo un paese di Calderoli o di fascistelli da 4 soldi che girano con le lame e ammazzano i ragazzi come Renato, solo pochi giorni fa. sto blog sta scadendo nella SERIETà. ummmm.
    liljaa

  5. 5

    lostforwords said,

    guarda che la fallaci scriveva veramente bene, immagino e spero sia per questo che i suoi libri siano tanto venduti.. c’è un suo libro, “lettera ad un bambino mai nato” che è davvero molto bello, c’è una fallaci diversa, che fa riflettere e commuovere.
    non so se gli altri suoi scritti siano ugualmente allo stesso livello, non ho avuto ancora l’occasione di leggerli tutti.. (per la verità mi ha sempre frenato qualche pregiudizio, mascherato dal pensiero che avevo sempre qualcosa di meglio da leggere). cmq, presto o tardi mi rifarò.
    piuttosto il mein kampf è orribile anche linguisticamente e grammaticalmente!

  6. 6

    comunque non sapete un kazzo..
    si dice oriana fallacE
    e voi non capite un cazzo
    olimpio fasolato ti amo

  7. 7

    Joe Natta said,

    Secondo me ha scritto dei bellissimi libri a inizio carriera ma poi si è troppo fissata con questo razzismo gratuito contro i mussulmani e si è un pò creata una etichetta che le dona. Cmq riposi in pace

  8. 8

    marika said,

    ma ki se ne fotte ke questa è morta.una rotta in culo in meno

  9. 9

    paoloechiaro said,

    bah, che scriva bene trovo sia opinabile, preferisco altri libri. poi STICAZZI. è sempre una razzista.

  10. 10

    paoloechiaro said,

    liljaa comunque firmati quando scrivi ste cose,ke a me oriana fallacea mi stava simpatica ed era anke mia zia di primo grado.
    fanculo
    skannakiappola fallacia

  11. 11

    santarabbia said,

    evviva il sano odio raziale.

  12. 13

    liljaa said,

    l’odio razziale nn è mai stato sano. e stai attento che ho visto un ruandese ke m’ha detto ke or ora tre belle Z te le viene a infilare nell’anno. con 2 enne.

  13. 14

    santarabbia said,

    sguza badrona maestrina… io essere bovero negretto con poghe zeda…
    Firmato… Zubermen.

  14. 15

    santarabbia said,

    ps. EVVIVA IL SANO ODIO RAZZIALE.

  15. 16

    santarabbia said,

    PPS. stavo scherzando.
    Fate l’amore non fate la guerra. Peace and love.

  16. 18

    balthazaar said,

    Io e i miei amiciabbiamo festeggiato l’evento con fiumi di birra. Tzè!

  17. 19

    paoloechiaro said,

    @baltha invitare no? eh? tirchi.

  18. 20

    stetzu said,

    bitiche. sarete come lei un giorno!

  19. 22

    ettore said,

    Ma non vi vergognate di scrivere certe stronzate contro la fallaci.In questo blog vi sognate di avere le palle che possedeva la fallaci;difronte al terrorismo vi cagate sotto, lei si è ribellata;difronte alle cazzate di una sinistra allo sbaraglio voi tacete,lei ha parlato;difronte a un mondo ingiusto dove le donne non hanno i diritti fondamentali voi non ve ne preoccupate, lei si.Essere razzista non vuol dire esprimere le propie idee,altrimenti non avremmo più una democrazia.Siamo un paese libero o no? Avete idea di quanti giornalisti sono morti e continuano a morire per aver espresso un libero pensiero.Dunque io penso che difronte ad un personaggio che sarà ricordato per il suo carattere incisivivo credo che voi dobbiate solo tacere.

  20. 23

    paoloechiaro said,

    cioè non ho capito ma: ORIANAFALLACI può parlare perchè siamo in democrazia (vabbuò…lassamm stà) tu puoi parlare perchè c’è libertà di parola, e si sa i coglioni non li vogliamo far parlare? iaaaaaa è un ingiustizia, PERò, nonostante tutto questo noi ci dobbiamo stare zitte? nn ho capito la logica.
    ah dimenticavo: ma VAFANCUUUUUUUUUUL.
    con amore, tua liljaa

  21. 24

    scusate io non c’ero,stavo cacando..e poi lascialo stare al povero ettore,forse lui non cacava da giorni!veramente yaaaaaa un pò di sensibbbbilità
    cristo

  22. 25

    stetzu said,

    “Essere razzista non vuol dire esprimere le propie idee,altrimenti non avremmo più una democrazia.Siamo un paese libero o no?”

    Esser una democrazia non vuol dire nuclearizzare uno stato*, che non centrava nulla anche se pieno dei peggior gente, i taliban. Anche perchè erano quasi tutti sauditi (nuclearizza l’arabia saudita, se proprio vuoi essere coerente, ma no, tu sei una gionalista allineata, quindi ripeti il think-tank della casa bianca solo + incazzata).

    http://lollingtime.blogspot.com/2006/09/limportanza-di-chiamarsi-oriana.html

    *fallaci dixit

  23. 26

    nonchè la santissima oriana ci ha insegnato che una donna che abortisce commette omicidio, e l’ha fatto in piena campagna referendaria tentando di affossarla

  24. 27

    Mark Phirres said,

    Si’ paoloechiaro di cazzate ne spari davvero tante, non credo piu’ della Fallaci pero’. Che era forse un po’ esagerata, ma alcune verita’ le ha pure dette. E visto che si parla sempre del razzismo nostro, perche’ non nominare mai il razzismo dei mussulmani – contro altre religioni, contro le donne, contro i gay (ancora condannati a morte dalla legge coranica)? Se c’e’ qualcosa di piu’ vicino al Mein Kampf direi che e’ invece il Corano, ma guai a dirlo – solo per quattro fumetti su Maometto l’anno scorso hanno bruciato ambasciate e sfilato minacciando terrore su tutta l’Europa. Il punto e’ che la maggior parte dei popoli mussulmani appartengono a nazioni del terzo mondo e anti-americane e per (certa) cultura di sinistra questo e’ sufficiente a difenderli a spada tratta sempre e comunque. Potra’ anche andar bene quando si tratta della causa palestinese, ma non per molto altro.

  25. 28

    liljaa said,

    caro mark phirres credo che sei una CHIAVICA(non è una cazzata). ah dimenticavo: sei pure un cretino. mi fa male la testa e pensa che ho letto solo le prime otto parole del tuo inutile monologo, e pensare che una vocina mi spronava a non farlo, perchè non l’ho ascoltata? ora hai riempito il mio blog di parole che non interessano a nessuno. cosa dovrei farti? sciò sciò gallinaceo invadente e petulante.

  26. 29

    andrea said,

    Pare che la Fallaci sia stata una giornalista/inviata con un curriculm della madonna, ma evidentemente era una persona di merda. Specie negli ultimi anni ha sparato cazzate medioevali degne di calderoli.
    Sono convinto anch’io che in certi paesi mussulmani si viva malissimo ma non penso che cavarsi le budella a vicenda sia inevitabile ne che sia indispensabile. Le sue posizioni sui gay poi facevano sembrare moderne quelle del papa. Cito:

    “Quando parlano di adozione-gay mi sento derubata del mio ventre di donna”

    Ma che cazzo vuol dire sta frase? Ma che cazzo ne sai tu che i figli manco li hai avuti? Ma vaffanculo….

  27. 30

    il mio ventre di donna mi dice ke devo andare in bagno.spostatevi tutti!!

  28. 31

    andrea said,

    > il mio ventre di donna mi dice ke devo andare in bagno.spostatevi tutti!!

    e c’è chi dice che le donne ragionano con l’utero :-)…

  29. 32

    fallicobimba said,

    d’accordo con il gallinaceo (Mark Phirres)… con tutte le merdate che mi avete propinato per digerirle ci metterò 1 legislatura!adesso faccio uno scorregggione e vi avveleno tutti

    SPPRRRROOOOOOOOTT!

    vota antonio

  30. 33

    Italiano said,

    Lascio ai lettori la capacità di interpretare l’articolo letto dati gli innumerevoli errori di scrittura e mi appello al buon senso che temo vada degenerando leggendo le curiose opinione dello scrittore in merito ad una scrittrice che per anni ha lottato contro il fascismo e ha fatto il possibile perchè la libertà degli italiani vada migliorando soprattuto avendo dato la possibiltà a lei e al sottoscritto di poter esprimere le proprie idee. Ma tutti possiamo notare che le volgarità da lei utilizzate facciano intendere che di democrazia proprio non ha mai sentito il termine e accusa una scrittrice ormai deceduta di ‘coglionaggine’ quindi non si affaccia nemmeno al libero scambio di opinioni….e la gente dovrebbe ascoltare lei??? in base a che cosa??? se il mondo è malato purtroppo è a causa di gente che non sa parlare l’italiano essendo Italiano, di gente che rinnega le sue origini, la sua religione, che non rispetta il diverso in tutti i sensi quindi non direi assolutamente che lei è un sano ma per fortuna che abbiamo il diritto di parola!! ci rincontremo tra un decennio quando la Fallaci diceva che il suo paese si trasformerà in Eurabia forse allora capirà che il dialogo che lei pare voglia evitare, distingue un paese colto e moderno da uno ignorante e medievale!! Arrivederci a tutti e buon anno


Comment RSS · TrackBack URI

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: