il miracolo (?) di san Gennaro?

lo sapevate che se nn si squaglia subbbito il sangue di san Gennaro, le vecchie in prima fila (tribuna d’onore per assistere al mitico evento nemmanco fosse il concerto di “Tonio Cartonio e gli gnomi chiavittielli”) mandano le bestemmie e gli improperi al santo? lo sapevate che il tiggìdue (che con ogni modo cerca di prendere il posto dell’inarrivabbile studioaperto) ogni anno ci dedica un servizio con immancabile primo piano del simpaticissimo cardinale Sepe, circondato da tante BRAVEPERZONE, come se a Napoli accadesse solo quello? lo sapevate che il realtà Tonio Cartonio è figlio di Clark Gable? eh? sticazzi direte voi. infatti, dico io.

liljaa

9 Risposte so far »

  1. 1

    nel mio vicolo gira voce ke l’ “attore” ke interpreta tonio cartonio è morto di overdose.

  2. 2

    ho capito
    s.gennaro è..
    PAOLO DEL DEBBIO!!!!!

  3. 3

    puzzolo said,

    secondo me san gennaro non è che lui l’ha fatto il miracolo cioè san gennaro l’ha fatto lui il miracolo di san gennaro ma non lo ha fatto lui proprio lui. secondo me ha dovuto chiamare un altro santo per fare il miracolo di san gennaro, san gennaro, lui, ha fatto. Ma a me mi non mi a me non mi convince che lui ha fatto il miracolo san gennaro di san gennaro. Voi che ne pensate?

  4. 4

    Don’t touch my PAOLO DEL DEBBIO!!

    Cmq MITCO il video di tribuna politica.. dai tempi di TELEMENO che nn lo vedevo!

  5. 5

    MERAVIGLIOSO!!!!! :D:D:D

  6. 6

    kekkazzo said,

    non siamo noi che siamo razzisti sono loro che sono napoletani…aaaaaaaaah queste si che sono motivazioni sincere senza maschere etiche viva le interviste taroccate di tizio del dubbio…..

  7. 7

    carla said,

    seecondo me san gennaro era molto seksi

  8. 8

    san gennaro era il vescovo di benevento era un cuore un amore un tesore ed era il mio santo preferito

  9. 9

    liljaa said,

    se era, ora chi è il tuo santo preferito? sant’Ano martire? protettore dei rottinculo.
    ah-ah. che ride.
    ah-ah.


Comment RSS · TrackBack URI

Rispondi

