mio cuggino, mio cuggino

mio cuggino mi ha detto che tonio cartonio è morto di overdose…

mio cuggino mi ha detto che l’attore che fa il frato di supervicky in realtà è Billy Corgan

mio cuggino mi ha detto che ha visto Jim Morrison che accattava la frutta al mercato

mio cuggino una volta mentre mangiava le braciole ha visto la madonna che gli ha detto “fatti prete”

mio cuggino mi ha detto che i cinesi mettono i gattini dentro le bottiglie e sti gattini prendono la forma delle bottiglie

mio cuggino mi ha detto ke i rom quando ti voglio rubbare ti fanno i segni sulla casa

mio cuggino mi ha detto che le bionde si estingueranno nel 2030 come i minolli

mio cuggino mi ha detto che nei tatuaggi che escono dalle gomme ci mettono la droga, e le gomme le fanno con la pelle di topo

mio cuggino mi ha detto che se ascolti haidi al contrario diventa un inno satanico

mio cuggino mi ha detto che sul treno uno gli ha raccontato che ha trovato la sua fidanzata a letto con due tipi il giorno prima del matrimonio

mia cuggina mi ha detto che si è seduta sopra un water sporco di sperma ed è uscita incinta, e pure dopo un bagno a mare

mio cuggino mi ha detto che lo shampoo e il coccolino fanno venire il tumore

mio cuggino mi ha detto che in India usano la cocacola come pesticida sulle piante

mio cuggino mi ha detto che se raccogli 20 kili di scontrini o di tappi di bottiglia un’associazione regala una sedia a rotelle a un handicappato

mio cuggino mi ha detto che un detenuto dell’opg ha squagliato i filtri delle sigarette che sono diventati tosti tosti come una lima, ha tagliato le sbarre ed è scappato

mio cuggino mi ha detto che un tipo che mangiava solo cavoli e fagioli è morto perchè una notte aveva scorreggiato tutta la notte e aveva le finestre chiuse

mio cuggino mi ha detto ke a Genova durante il g8 i noglobbal giravano coi sacchetti di sangue infetto

mio cuggino mi ha detto ke se ti metti dopo aver chiavato la cocacola nella vagina non esci incinta

anke mio cuggino uguale uguale! ti giuro ke le ho sentite tutte ‘ste leggende metropolitane! se ne sapete altre…

lijaa_drogataditatuaggi

26 Risposte so far »

  1. 1

    Tyler Durden said,

    Mio cuggino dice anche che Max Pezzali è morto però vogliono tenere tutto segreto

  2. 2

    paoloechiaro said,

    vi giuro ke ste cose ke ho scritto le ho realmente sentite dire! poi dopo anni ho scoperto ke pure altri le avevano sentite…mitico il fatto di billy corgan, e quella dei tatuaggi drogati, leggenda che esiste da quando andavo alle elementari.

    liljaa

  3. 3

    tipo la coca cola,le scureggie,billy corgan ce le O dette io mi sa!!
    liljaa dova kazzo sei??!!

  4. 4

    “vi ricordo che è il primo video in retorvision” Elio dixit!

  5. 5

    zio said,

    ma tuo cugino e o stess ca cunosc io liljaa ?
    mio cuggino cmq . mi ha detto che il mio capo è un pezzo di merda e chest nun è na leggenda metropolitana

  6. 6

    paoloechiaro said,

    skanna sono leggende! le sanno tutti: le scorregge me l’ha detto ciacione, quelle sulla cocacola una aut e l’altra si diceva alle medie, e billy corgan una mia amica al ginnasio mi ricordo quasi tutte le fonti… ua e se nn le conoscessimo tutti che leggende metropolitane sarebbero? ia ricordatevene altre…tipo i bracciali colorati che rilasciavano tumore.
    liljaa

  7. 7

    non evvèro neghi ke ti O detto tutto ciò da me!

  8. 8

    zio seibbellìssimo la domenika mattina alle 10.
    è una leggenda metropolitana

  9. 9

    zio said,

    Le mie due nipotine skannakiappola e liljaa hanno insistito tanto affinchè anche io vi narrassi una leggenda metropolitana ,bhe vi racconterò quella degli zingari che non sono mai riusciti a rapire una bambina in nessun centro commerciale.
    Vi è mai capitato sentire dire da qualcuno dei vostri amici parenti conoscenti” ehi lo sai degli zingari hanno cercato di rapire una bimba nell ipercoop ma il padre di questa bimba essendo un carabiniere”e quindi dotato di poteri sopranaturali” ha fatto in modo di far bloccare tutte le uscite del centro commerciale ,quindi dopo un po ha trovato la propia figlia pronta con i capelli già tagliati e cambiata d abito pronta per chiedere anche lei le elemosina” bhe a me è capitato di sentirmi dire questa storia per ben tre volte in tre città differenti e da tre persone differenti
    azz allor è propio na leggenda

  10. 10

    paoloechiaro said,

    uaaa! io questa dei rapimenti di bambini l’ho sentita dire sull’ikea! e ci avevo pure creduto, dopo tutte le cose ke so sui rom…figur’emerd!
    liljaa

  11. 11

    waa dopo tutte le cose ke i rom sanno su di me!
    zio avevo pensato di registrarti come voce narrante per una collana di fiabe per bambini!
    si gruoss!

  12. 12

    santarabbia said,

    mio fratocuginno mi ha detto che c’era un bambino nato con un pelo al culo lungo un metro. Alla prima scorreggia è morto frustato.

  13. 13

    paoloechiaro said,

    @skanna: scè nel senso di tutti i pregiudizi che subiscono, eppure come una fessa credevo fosse vero! me l’hanno raccontato uguale uguale uguale!

    @santarabbia: ehhhh? che cazzo di leggenda è se la sai solo tu?

    liljaa

  14. 14

    Hertz said,

    era bellissima la canzone miocuggino di elio e le storie tese !

  15. 15

    fusa said,

    TUO cuggino non ti ha detto che me lo sono sbattutocon l forchetta,che l’ho messo incinto e ha cagato il figlio in frigorirero…

  16. 16

    paoloechiaro said,

    viva fusa & TUOCUGGINO oggi sposi!!!! eeeeeeee! clap clap clap!

  17. 17

    giulia said,

    ciccietti ve do na dritta: ho visto un’intervista al grande billy corgan in cui negava di aver mai recitato in quel telefilm! cmq ho riso troppo con quella delle scurreggie

  18. 18

    giulia said,

    sono sempre io, volvevo dire che anch’io ho sentito quella degli zingari e della bambina all’ipercoop coi capelli già rasati, ma non col particolare del padre carabiniere mi pare…ero piccola e non ci dormii la notte..ha ha

  19. 19

    paoloechiaro said,

    giulia sei troppo simpatica, vieni a trovarci più spesso! queste leggende hanno segnato la vita di un sacco di gente. io a quella di corgan ci credevo troppo!!!!!!!!
    liljaa

  20. 20

    ???
    liljaa e mo da quando è ke sei così simpatika con i lettori?
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
    scema tvb

  21. 21

    Virnupok said,

    mi ha detto mio cuggino che quando è stato in vacanza a New York un suo amico ha conosciuto una tipa che se le portato a ballare e poi a casa sua e il giorno dopo si è svegliato in una pozza di sangue senza un rene… ^^

  22. 23

    mystika said,

    Siete mitike!!!!!!!!

  23. 24

    mystika said,

    Siete mitike evviva mio cuggino…………

  24. 25

    Virnupok said,

    mi ha detto mio cugggino che la vita è bella… o_O?

  25. 26

    skanna said,

    mi ha detto mio cuggino che se c hai le zizze finte e vai in aereo esse schiattano.


Comment RSS · TrackBack URI

Lascia un commento

