tu chiedi chi erano i Beatles….

…Chiedilo ad una ragazza di 15 anni di età
tu chiedi chi erano i Beatles e lei ti risponderà…
…la ragazzina bellina col suo sguardo garbato, gli occhiali e con la vocina
ma chi erano mai questi Beatles?, lei ti risponderà..
e se invece gli chiedi chi erano gli SGORBIONS?

..ma…

è lui??? chiedi chi erano gli sgorbions… dei cosi skifosi che i tuoi compagni ti mettevano sotto il naso e tu facevi: bleachhh!

liljaa_bleachhhhhh

13 Risposte so far »

  1. 1

    Aleyakke said,

    ma lo sai che io i Beatles li ho visti per davvero dal vivo? con tanto di Peppiniello di Capri e Mino Reitano ad aprir le danze?

    e lo sai che queste schifezze potrebbero invogliare i giovani lasciati soli in fronte alla tivù ad emularli?

    ce la vogliamo dare una educazione come quelli della casa delle libertà? o li vogliamo tutti “brutti sporchi e cattivi”?

  2. 2

    paoloechiaro said,

    brutti sporchi e cattivi!!! ok? guarda che queste figurine sono fine anni 80 cioè quando andavo alle elementari….e io sono cresciuta bene. nn mi sono mica iscritta alla casa delle libertà.
    liljaa
    p.s. cioè hai visto gion lennon e co. al primo concerto in italia???uauuuu!

  3. 3

    Tyler Durden said,

    respect per Aleyakke!!!
    Ma ovazione per i mitici sgorbions…quanti bei ricordi… gastone bubbone torna da noi 😦

  4. 4

    Aleyakke said,

    e ne ho pure toccato uno al passaggio seduti (con i piedi sui sedili a esser precisi!) di una lunghissima Cadillac azzurra cabrio

    ma poi una volta ascoltato “Parole” di Nico e i Gabbiani ho visto la luce… (http://www.italianissima.net/testi/parol.htm)

  5. 5

    aut! said,

    Ho passato due anni appresso a quetse card!!! Mi ricordo di quando facevo a gara coi miei compagnielli di scuola (elementare) a chi ne teneva di più e mi ricordo pure di quello stronzo di Gianluca figlio di riccone papà che c’aveva il mitico super mega galattico portacards in plastica degli SGORBIONS!!!!! uanm che cazzimma…me lo passava giorno e notte sotto al naso e me lo portava a vedere pure giù al parco mentre giocavamo…e che sfaccimma! Cmq è stato bellissimo rivivere quest’emozione.. Mo che torno a casa vado a vedere nelle mie cose…mi sa che dovrei avere ancora la mia collezione… UNAM CHE STORIA!!!

    grazie lilja, grazie skannakiappola
    anche se non vi lascio molti commenti, sono un vostro affezionatissimissimo blogfrequentatore

    aut!

  6. 6

    Joe Natta said,

    noooooo, gli sgorbions!!! Li tengo su tutti!!!!!!!!!!
    ..E non parliamo dei Beatles e di tutto il periodo dei sixties please altrimenti qui ci si fa notte!!!! 🙂

  7. 7

    kekkazzo said,

    carino il blog anche se è notte d’ampezzo…la cas delle libertà è come la interpreta corrado guzzanti nella scena della spaghettata..molto istruttiva!!!!!!

  8. 8

    ‘a spada de fori?

  9. 9

    stetzu said,

    mitici sgorbions rivivono dal mio passato, fantastico! sono commosso!

  10. 10

    marcy said,

    Grandi Sgorbions, conservo ancora gli album di figurine!

  11. 11

    Marco said,

    Sembra che ci sia un revival anni ottanta in molti blog, dite che sia ora di scongelare anche il ciuffone fintorosso di Red Ronnie? Be bop a lula, she’s my baby, be bop a lula…

  12. 12

    Andonio said,

    gli sgorbions… sono commosso!

  13. 13

    Giulia said,

    I Beatles li conosco….mitici…..ma cosa sono gli Sgorbions????????!!!!


Comment RSS · TrackBack URI

Rispondi

