..ma sergio castellitto,perkè?

eccovi il nostro test fatto da noi stesse medesime in real persona.
se cliccate QUA poi si apre un’altra meravigliosa pagina a fiori e profumata,ke poi è la pagina del test,ke ci abbiamo messo una mattina intera a farlo..perkè voi valete.e CLIKKATE,CRISTO!

ti amo pescio!

yaaaa sergiolone,non ti incazzare yaaaaaa..e facci vedere come piangi pefffìnta?!

skannasan_watà!

37 Risposte so far »

  1. 1

    paoloechiaro said,

    “primpaculo” sono io
    skanna aka primpaculo
    madò mi piace troppo!

  2. 2

    Il vostro test è veramente duro, direi che raffigura serenamente la confusa mente di Castellito.

  3. 3

    stetzu said,

    ahhahaah ma quanto mi sono pisciato dal ridere, cmq ho battuto JFK!!

  4. 4

    Aleyakke said,

    io il test lo fatto
    non mi ha detto niente
    potevate farlo più scientifico
    che così uno si sente più avanti

    Alex

  5. 5

    ZioP said,

    Ahahah che fottute di testa!

    Tutti gli uomini di Padre piio??ahahahh

    Cmq cazzo sono solo 12°!! 😦

    Porca troia!

    Bellissimo cmq e vi auguro di iettarvi in un letto con Kuss Mich (Fellfrosh) a palla come me ora!

    Minchiama allora (ma forse davvero) vi voglio bene(prrrr), mi sto preoccupando, manco a Dumbo ce l’ho augurato mai.Porco Pio.

    Skannuccia sentiti a Till dei rammstein che c’ha na voce che ti ecciti cazzo altro che Smatafrongio!!!Non fermatevi ai 99999999999posseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeecazzooooooo

    P.S.bella la prima foto ahahah squagghiate!

    ZioP

  6. 6

    cioè, ma ki se li sente i 99posse?
    e poi i ràmshtain nun so nazisti,scuso?
    io mi sento i…mi sento male ora.
    addio a domani
    speriamo°°°
    -primpaculo-

  7. 7

    marika said,

    ciao ciccine mi fate impazzire dalle risate…mi mancate.vi voglio bene…..un bacio,siete grandi.salutami il mio amore peloso….

  8. 8

    liljaa said,

    99 posse? ma perchè ti fai tutti sti film? ti voglio bene veramente, ma a parte ke i 99 posse si so sciolti, perchè dovremmo ascoltare SOLO i 99 posse?boh.

  9. 9

    ZioP said,

    Ahahah e che sentite??
    Non cadetemi qui eh!!
    Perchè i 99?

    COSI’.
    CAZZO.

    Tutt fanno i luoghi comuni tipo i napoletani non lavorano e io mi son rotto!
    E ora ne faccio uno:
    i napoletani ascoltano i 99!
    Tutti, pure i fascisti.
    Ti piace?o lo cambio?

    Cosa?oh cazzo….dimenticavo Gigggggi Dalasssio!
    LOL comunque che sei permalosa cazzarola!Non si può dire na battuta.E che dio!
    E tra l’altro m’hai stuzzicato bella….dimmi che ascolti…e pure quante volte vai in bagno.E non spararmi minchiate melodiche tipo angeloMMauro (mentre vai per la 18a volta in bagno) che vomito miele ambrosoli poi….
    Un bacio, sempre piu’ li’……..

    P.S.Ma nella seconda foto Segggio sta coi cazzi o sbaglio?

    ZioP AKA Cmq a me i 99 MI piacciono e porcodiolisentopuresesiso’scioltichelosapevopuretiè!Megsi’troppuBBona.

  10. 10

    si meg è buona però s èscemunuta!mi pare la sorella sfigata di bjork.
    buuuuuuuuuuuu per meg
    evvivaaaaaaaaaaaa per me

  11. 11

    ZioP said,

    Marika perchè non ti conosco?
    Ti potresti almeno nondicoscenderequiebaciarmi ma presentarti si.
    Scusa se mi son permesso e non ti incazzare come a sta Liljaa permalosa che ti filtro!!(Se scopro come)
    E che ci sei mi chiami pure a me Ciccino che mi ‘imbozzo?? LOL
    Un altro bacio e stuiativi i mussa!

    ZioP

  12. 12

    ZioP said,

    Ahhhhhhhhhhh tragedia e desolazione!!!!

    Mi stai sputtanando a Meg cazzo?
    Tu?
    Perchè?
    Come?
    Dove e quando?
    Chi mette la macchina?
    Ma soprattutto…Chi cazzo è BJork?? 😮

    Cmq inviodisissima,,,,,sarà mongola ma tiene na voce che anna tartarangelo gli farebbe na sega…se teneva pure il pisello BBono con la voce!
    LOL
    Ma si dai…evviva pure te!Ma non Liljaa che è permalosa! 😦
    Ma alla fine sei tu quella nella foto?o hai perso la memoria?vuoi aiuto a cercarla?Vuoi venire a mangiare qui da me che sto andando ora?Ti aspetto?
    Nahh…mo’ vado che la fame è fame, in tutti i sensi!

    ZioP AKA Buon appetito.

  13. 13

    no senti bjork no
    cazzo
    se nn conosci bjork nooooooooooooooo
    aiuuuuuto

  14. 14

    paoloechiaro said,

    ke i napoletani nn lavorano è una cazzata, come pure ilfatto che ascoltano annatatangelo e d’alessio, che notoriamente vengono ascoltati solo dagli IMBECILLI. io nn sono permalosa. ho le stelle che mi gggirano. poi senti a me: scaricati bjork e butta nel cesso la merdaccia nazi. ciaùùùù

  15. 15

    ZioP said,

    Ma nooooo cazzo!!!!
    I rammstein non sono nazisti porco…. tanto che hanno fatto na canzone che si intitola Links 123 e sentitela che dice chiaramente che sono di sinistra (anke se non fanno musica politica) cazzo mi stai dando del nazista!
    E no eh!
    Tutto mi puoi dire…che so’ frocio,ladro,perofilo,peTofilo ecc.ecc.ecc ma nazista no cazzo eddai!! 😦
    Beh a pensarci bene ne nazi ne berlusconi ecco!
    E poi è vero i napoletani non lavorano!MAI!
    Come i calabresi, guarda me che torno da na giornata di 10 ore di lavoro 😦
    Sottopagato, lacrimuccia.
    E poi l’avevo notato che ti stanno girando le stelle/palle/palloni/e/o/pallottole e volevo farti svagare un pò ma mi sa che ora esci e cerchi vittime sacrificali :o….wow che bello finalmente ti vedrò…sui giornali ma ti vedrò 🙂
    Senti a me….Prendi Bjork e scafazzala dal barcone e sentiti Rammstein o Epica a palla cosi’ non ti girano piu’ le palline ma in compenso viene quello di sopra e ti gonfia come na sonda per telecomunicazioni.
    Al limite se non funziona, e il portone resiste ancora al vicino, zippa RATM.Se ancora non cedi usa l’arma finale…..Marlene Kuntz o La Quiete* (ho paura solo a nominarli) e niente sarà piu’ lo stesso.
    Neanche il tuo psicologo!
    Ciao principessa e ripigliati.O almeno supera il 5°lvl Sayan e facci vedere quanto vali!
    P.S. non essere razzista…IMBECILLI……cosi’ non va bene…si dice DIVERSAMENTE ABILI!Ti devo dire proprio tutto!

    ZioP AKA Bjork ciuccialooooo

    *nessun dentista su dieci li consiglia macchisenefotte?

  16. 16

    ZioP said,

    Comunque dopo anni che mi siedo a tavola a mangiare e mi devo sorbire la TV che si guarda Mamma’ sono arrivato a una conclusione,anzi 2:
    -per porre fine a sto scempio mi conviene impacchettarla ( a mamma) e spedirla in Australia;
    -che in ste cazzo di telefilm/serie pe la tv ocomecazzosichiama ci stanno sempre sti protagonisti che ci mbatte tutto a loro.

    Tipo poco fa vedevo sta famigerata Purga audiochimica di “DistrAtto di Spolizia” (cioè la GESTAPO).
    Ma come cazzo è che tutto a sti qui gli mbatte?Cazzo manco a Reggio negli anni di ‘ndrangheta potente c’era tutta sta criminalità!Ma dove cazzo sta sto distretto?
    Minchia il Bronx al confronto è n’asilo nido per bambini dislessici!
    Non sarà che son sti attori/poliziotti del C ( con la C maiuscola) che portano sfiga?
    E ci imbattono tutte a loro!
    Quindi adesso oltre a una vostra recensione tecnica gradirei una puntata dove tutti i cittadini di sta cazzo di città irrompono in sto cazzo di palazzo e li impiccano a tutti e divantano poi tutti spacciatori e vissero tutti felici e contenti!E vaffanculo anke a me thx!

    ZioP AKA Distretto di Polizia Nuova Serie by ZioP,entra con noi tutti belli e bravi tipo nikkiomemphis alla scuola Diàz e nei CSOA per sprangare tutte quelle merde comuniste anarchiche del C illegalmente! cosialmenopenavoltacontiamolaveritaporcodiooo woooooo

  17. 17

    ZioP said,

    E cmq Stetzu tu hai battuto JFK e io te MUAHAHAH.
    oh ma perchè non commenta nessuno?
    insomma solo io stasera non tengo un cazzo da fa’?

    Basta fate un post intitolato “Hitler con il braccio rotto alzato -Strraden Drrritten Semprre piu’ Corrrrten-…si ma perkè? ma si scem?” che io vi trovo 4-5 skinheadz che vengon qui e ci divertiamo un po daiiii.
    Non so in quale ma in un blog di qlk amica vostra skizzoide linkato questa si sente i korpiklaani,,,,,che minchia di musica è?Folk?Sono penosi….insomma son passabili…
    5 4 3 2 1 SPAMMMMMMMMMM

    ZioP aka Abbattetemi se vi volete salvare staseraaaaaa

  18. 18

    waa la gestapo è bellissimo!ahahah
    e non vi ammazzate io vado nel mondo reale
    ciaaaaaaaaaaa

  19. 19

    ZioP said,

    E chi si ammazza?
    Mi avete già ucciso dandomi del nazista sigh!
    Pensate poi a quei poveretti dei Rammstein pure voi che li inculate sigh!
    Cmq cacciala qualche a e mettici una o, ma ogni tanto non sempre che pare male eh!
    E non andare ,resta con noi qui che qualsiasi cosa sogneremo non potrà mai essere peggio della vita reale! (Epica Rulez! )

    Vabbuo’ ho capito oggi non è giornata…una è isterica l’altra è Sfuggente.Almeno mi son tagliato un pò con sto pòpò di test davvero ben fatto, molto psicotico, come lo stimolo artistico di Seggio…
    Fare il camionista no eh?cosi’ magari in cina ci andava senza rompere le palle a nuddu….ma infine avete pagato per ste 2 ore di munnezza o no?
    Misteri della vita…bye.

    ZioP aka Il Nazisto aka LaMMerdo.

  20. 20

    però io non ho dato del nazista a nessuno eh?guarda:
    “e poi i ràmshtain nun so nazisti,scuso?”
    poi non so quale foto hai visto,cmq in una ci sto io.
    si,ho pagato per vederlo!!

    skannakiappola aka_nessuno è nazisto_aka LammerdO

  21. 21

    paoloechiaro said,

    io nn ti ho dato del nazi! porcohitlerrottinculo. ho detto che quel gruppo è nazi. ma poi se nn è nazi kissenefrega? l’importante è grattarsi sottto le ‘scelle.
    liljaa

  22. 22

    ZioP said,

    Wooo ben alzate!
    Non mi avete dato del naziZto no ma se a uno dite che sente musica nazi non vuol dire che ci piace l’ideologia nazi no eh?
    Cappero quante cose s’imparano qui 🙂
    Poi skanna sei BBona ma non ti truccare cosi scura che poi mi fai pensare che sei molto gothic metal e mi eccito Muahahah
    E non fumare!Perbacco!
    E i Ramnmstein NO cazzo non sono nazisti alla fin fine…..sono comunisti anke se non fanno politica nei loro testi.
    Ora lo sapete e non mi contrtaddicete (ocomecazzosiscrive) piu’…perchè io valgo!

    Si…ma quanto?

    Bonappetito

    ZioP aka L’itaglianoooocazzooo

  23. 23

    no ma io sono l’altra eh,ciccio

  24. 24

    ZioP said,

    ???? Quella a sinistra??

  25. 27

    ZioP said,

    ahahah maro’ che post del cazzo ahahah non l’avevo letto.
    Ma cu è MERT?
    E quella alla tua destra?
    Sempre BBona rest cmq.
    E sempre non fumare.
    LOL
    Ora augurami buon lavoro……ma prima scappo al bagno che ho visto per sbaglio la foto di SeggGio e fa il suo effetto insieme alla pubblicità di DistrAtto di Gestapo 6…….

    ZioP aka the pen(e) is on the table (?)

  26. 28

    buOn lAvorO

    ..ps-ma io non fumo…

    o_O

  27. 29

    ZioP said,

    Non intendevo le sigarette!!!!Perdindirindina!!!!

    E cmq in quella foto ci sta una che fa press’appoco cosi: O_o , n’altra che fa piu’ o meno cosi’:O_O ma nessuna che fa cosi: o_O

    O_o + O_O / o_O = Centro Servizi Disabili Mentali di Gorizia!

    E lavorate*!!!

    ZioP

    *solo nel caso ne avreste voglia e costretti sotto minaccia

  28. 30

    aut said,

    massimo rispetto..ma a me stu ZioP me par nu poco maniaco..

    comunque (sperando che mo nun scrive ati 15 commenti) il test è fighissimo, fa ridere o fatt ra’ pizza a bellona….ma chi lo puo capire se non noi? ah, poveri sfigati ignari dell’esistenza di togolandia.

    un bacio (non da sessuomane) alle skanna_lilie più famose del web!

  29. 31

    ZioP said,

    Ahahah grazie Aut finalmente un commento amichevole!
    E cmq non sono maniaco!!
    Il dottore ha detto schizzofrenico psicotico ma maniaco no!Lo ricordo bene eh!Quindi non c’hai azzeccato e i post li faccio lunghi e numerosi cosi’ voi vi allenate a leggere (e vi fottete gli occhi) e le due pargole stanno sempre attente sul loro blog (e schizzano di cervello).
    Insomma, non dico un grazie, ma un missile balistico nucleare intercontinentale me lo potreste regalare per il mio Birrtdei!
    Basta oggi sono schizzonoso!Niente post piu’ (forse muahah)

    ZioP
    aka
    Sono Le Undici Andare A Dormire
    Sono Le Undici Andare A Dormire
    sonoleundiciandareadormire
    sonoleundiciandareadormiresonoleundiciandareadormireuauauauauauau

  30. 32

    ma pekkè oggi è ittùo noncompleanno?

    è l’una di notte e tutto va beeeeneee

    o_O

  31. 33

    Stetzu said,

    un cazzo di LOL gratuito a tutti, fusi!! diffondete roba “eau de funghett allucinogeno” tramite il blog?

  32. 35

    ZioP said,

    E robba potente CriBio!
    Dai unisciti a noi!

    Oggi è il mio compleanno!
    Sono un uomo (ok ok stronzi……umanoide), ogni giorno nasce un uomo.
    Quindi OGNI giorno è il mio/nostro compleanno.
    Morale?
    Mi stanno sulle palle i compleanni!
    Soprattutto il mio.

    ZioP aka Basta è troppo Potentte sta roba skannakiappola!

  33. 36

    oh auguri,anzi come si dice qua…
    AGURI!
    O_o

  34. 37

    scioppola said,

    complimenti, test molto bello….
    e veritiero.
    io ho preso 18


Comment RSS · TrackBack URI

Rispondi

