esperimento (pevvòi solo pevvòi)

allora.
premetto ke non avevo un cazzo da fare(a parte il sudoku,la mia arte marziale preferita).
stavo leggendo questo fantastiko blog e ho scoperto questa cosa interessante.


ho pensato ke questa cosa poteva essere un’estensione paramedico-militare-sessuale-artistiko-anarkika del vostro blog preferito(cioè questo!!)
mo (ora) clikkate QUA

  • nella finestra a destra inserite l’indirizzo email (imeil) di paoloechiaro: questotristemondomalato@hotmail.it
  • nella fenesta sotto inserite la parola “oriano” -ke nn è la password della mail,cretini!!
  • poi entrate e riempite sto coso di quello ke volete..ma…attenti ke vi controllo eh!!
  • oooh!ma avete capito ke è un account (accàunt) google (gùgol) per i lettori di paoloechiaro?
  • capito?
  • sicuri?
  • sicuri sicuri?
  • si toccano argomenti pallosi?(NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO)
  • si possono mettere foto?(siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..credo)
  • inzzomma,fate un pò come kazzo vi pare!

skannakiàpPpol@_onlus

11 Risposte so far »

  1. 1

    paoloechiaro said,

    bella idea!
    fate i bravi, eh.
    liljaa

  2. 2

    frozio said,

    confritttto diiiinteressi

    ….

    vabbè….

    ….

  3. 3

    Stetzu said,

    scusa. dato che uso anch’io writely, condivi il foglio con la mia mail 😉 Bye

  4. 4

    ma quale fritto di..eeh??
    liljaa ma ke dici?

    o_O

  5. 5

    liljaa said,

    io ho detto fate i bravi. ke ho detto di male? buuuuuuuuu

  6. 6

    ZioP said,

    Grazie googlose.

    ZioP

  7. 7

    Stetzu said,

    X le fuse, è un attimo accedere e cambiare password, usate i collaborate.
    Lo so che dite “nerd del cazzo sei il classico borghesse xchè questo è un bell’esperimento sulla fiducia”
    oppure “ma che cazzo vuol dire password”
    oppure “non ce ne batte il cazzo”
    oppure “Buddha ci ha detto che dobbiamo condividere l’amore anche attraverso google docs” ecc ecc
    pero’ mi dispiacerebbe che arrivasse il primo stronzo a chiudere il log!!

  8. 8

    liljaa said,

    @ Stezu, io nn ho capito! non sei un nerd, niente di tutto quello ke hai scritto, ma mandaci una mail e spiegaci bene tutto. perchè della cosa si occupa sksnna, e se ho ben capito, tu dici di cambiare passw e metterne una segreta??

  9. 9

    paoloechiaro said,

    io non mi okkupo di niente liljaa
    l’ho fatto e poi bo.
    stetzu se cambiano password kissene
    o no? o_O

    skannaK

  10. 10

    liljaa said,

    skanna scrivi sulla barra laterale tutto ciò? è un peccato che si perde sta cos. te ne occupi tu nel senso ke io nn so nemmeno da dove cominciare. sto accis io e la studio. ciau!

  11. 11

    paoloechiaro said,

    io no capire
    cmq ciaaaaaaaaaa
    skannaaa


Comment RSS · TrackBack URI

Rispondi

