Valentino Rossi, c’è rutt o cazz.

è ovunque. dobbiamo sapere tutto di lui. c’ha il tatuaggio con la tartaruga. e sticazzi. arrivava sempre tardi a scuola. e sticazzi. ci piace andare sicuro quando corre. e sticazzi coi controfiocchi. poi se per sbaglio ti guardi il tiggì “valentinorossi ha vinto il premio di questo quello e quell’altro” o “a valentinorossi ci hanno dato la laurea ad honorem” e kissenestrafotte. pure a Vasco Rossi ce l’hanno data. e allora????? uno ke canta “tivogliobbenelasciastareilvestitooooo” e un’altro che corre e tiene tatuata una tartaruga sulla panza. poi vado in edicola per comprare “uncinetto&latrine” il mio mensile preferito, ed ecco che sulla prima pagina di gioia chi vedo? niente popodimenoke Valentino Rossi! che io lo odio apposta, e sembra lui lo fa per principio a farsi odiare: io odio gli uomini coi capelli ricci naturali biondi che si chiamano valentinorossi, e infatti lui. “ma Manara ci ha disegnato un fumetto tutto per lui” e ci cachi il cazzo. “ma il motociclismo è la gara degli ingegneri che progettano i veicoli” ma ke me ne frega a me?ki ti sa?? intanto valentinorossi finisce su Famiglia Cristiana perchè: ” è un ragazzo pulito, un buon esempio”. 1 se parlano bene di te su famiglia cristiana vedi che hai problemi comportamentali 2 che vuol dire pulito??? non si droga tutti i giorni? si lava almeno una volta al mese? 3 si, fate come lui: imparate a grattare le ginocchia sull’asfalto. date un senso alla vostra vita. tanto c’è la laurea ad honorem e manara. ma vafanculo valentino rossi.

lilja_fastuebb

100 Risposte so far

  1. 1

    zio said,

    ma poi dico a lui hanno dato una laurea ad honorem per correre su una motocicletta una volta ogni tanto e a me che dovrebbero dare che corro tutti igiorni della mia vita dietro a 8 stampanti
    mha

  2. 2

    hahah o_O
    però a me correre sui motociclomotori mi piace..

  3. 3

    puzzolo said,

    ..o mongolino d’oro…

    …o a bambolina.. scegli tu! 😀

  4. 4

    ZioP said,

    Cara Liljaa.
    E’ ufficiale.
    Da oggi venerdi 13 ottobre 2006 io ti amo ahah.
    Finalmente le frasi che volevo sentire da na vita!
    Mi sta troppo sul cazzo sto mongolo davvero e, oltretutto c’è quell’handicappato dislessico di mio fratello che a 19 anni lo considera un idolo.
    Ma tu dimmi come faccio io a non bestemmiare a Nostro Signore Dio Porco e Onnipotente…ooops, scusa famiglio cristiano.
    Ma, a proposito, è vera la storia di famiglia cristiana?
    Guarda se si da oggi ho prove fisiche per dimostrare che valentinA è un coglione spastico.
    Siete troppo simpatiche e inteligenti?
    Vi sposerei tutte e due se non fosse che ho fatto il voto alla madonna per avermi salvato da Don Mandingo che m’aveva rapito e portato al castelllo per incularmi.
    Grazie madonna…………………e grazie Stoner
    ( http://it.wikipedia.org/wiki/M16_(Fucile_d'assalto ).

    Da tempo volevo dirlo:
    Valentino……..COME FA LA MIA MINCHIAAAAAAAA???

    P.S. Skannakiappola vai piano col motorino, e mettiti il casco che le signorine col casco sono pure sexy oltretutto.

    Buona continuazione Pacce.

    ZioP AKA The Doctor( i ‘stu cazz )

  5. 5

    Aleyakke said,

    a me la moto mi si è scassata subito e anche le ossa, la laurea ad onorem manco se parlo in sanscrito ruttando me la danno, la domenica mi mandano solo a comprare le paste e il moscato dolce…
    e poi mica mi frega niente se ha pure tantissimi soldi (spostati che il mio naso passa di lì…)

    A.

  6. 6

    secondo me valentinorossi si leva la parrucca e sotto è un uomo.o la madonna.kissà.

  7. 7

    paoloechiaro said,

    crazie zioP. tvb!
    liljaa

  8. 8

    Stetzu said,

    Sto rotalando.

    Cmq è un fiko, io dopo 4 anni di studi ho universitari ho mollato,
    lui dopo 0 giorni di superiori ha preso la laurea.
    Sicuramente un mito, questo record dubito si possa batterlo!!

  9. 9

    Stetzu said,

    cmq mitica la foto presa dall “Odio”… AHAHAHHAAH

  10. 10

    Sime.it said,

    però.

  11. 11

    jenaridens said,

    Oh, finalmente qualcuno che fa scendere sto V. Rossi dagli altari… E senza paura di essere scomunicato.
    Grazie!

  12. 12

    lety said,

    sei stra figo vale…..

  13. 13

    liljaa said,

    ma come cazzzzo parli perdio.

  14. 14

    luca said,

    valentino rossi è un campioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee mettetevelo tutti in capoccia

  15. 15

    liljaa said,

    certo ke i fan di sto ‘mbecille si azzeccano. scendete da cuollo!!!!

  16. 16

    roby said,

    tuutta invidia perche’ siete degli sfigatiiiii vale rossi e un genio per me contano i fatti non le vostre pugnette…. una persona non intelligente non riuscirebbe mai di guidare la moto come fa lui… w rossiii

  17. 17

    liljaa said,

    ma statti zitto, azzalluto.

  18. 18

    ellenbogens said,

    per me valentinorossi è un po’ il jovanotti con chiodo e bandana con bandiera americana periodo 1989 dei nostri tempi.
    piace alle nonne, in sintesi

    Humbert Humbert

  19. 19

    ALESSANDRA said,

    BEH!SE A ME NON INTERESSA QUALCOSA O QUALCUNO NON SO COSì TANTE COSE DI LUI E SONO PIù CHE SICURA CHE CMQ NON LI SAI SOLO PERCHè LI SENTI DIRE MA PERCHè QUANDO SI PARLA DI VALE STAI AD ASCOLTARE!!!COMUNQUE GIà UNA PERSONA CHE NE INSULTA UN’ALTRA SENZA CONOSCERLA SIGNIFICA CHE NELLA VITA SI SENTE UN FALLITO, SI PROPRIO COSì UN VERO FALLITO!!!VALENTINO ROSSI NEL MONDO DELLO SPETTACOLO è UNO DEI PIù UMILI, è ECCEZIONALE NEL SUO LAVORO ED è FANTASTICO IN TUTTO PROPRIO PER QUESTO LA TV E I GIORNALI NON FANNO ALTRO CHE PARLARE DI LUI NON è ASSOLUTAMENTE FACILE RIMANERE UN SEMPLICE RAGAZZO DOPO TUTTA LA POPOLARITà CHE HA AVUTO!!!
    TU INVECE A DIFFERENZA SUA HAI CERCATO DI METTERTI AL CENTRO DELL’ATTENZIONE CRITICANDO VALE…FORSE CI SARAI RIUSCITO MA NON CREDO SICURAMENTE SCRIVENDOTI NON TI HO DATO IMPORTANZA PERCHè COME VEDI NON TI HO INSULTATO, IN QUEL CASO TE NE AVREI DATA MOLTA, MA TI HO FATTO CAPIRE CHE SE HAI SCRITTO TUTTO CIò è PERCHè NELLA VITA SEI UNA PERSONA MOLTO INSODDISFATTA!!!

  20. 21

    Salve.
    Sono Valentino Rossi.
    Vorrei comunicare a tutti i miei fans che sottoscrivo pienamente tutto quello che è stato postato da Liljaa in questo blog.
    Ormai mi sono rotto il cazzo pur io.

    Addio.

    Raggiungo Pantani

    in fede
    Vale

  21. 23

    Maccaron said,

    Ma questo nn è Vale Rossi, increduli, è uno scemo ke copia la lettera formale.
    Paolo e chiaro, ma si e Napl, neh piecr ahah? Paolo e Chiaro giusto giusto erano Paola e Chiara, ma siete trans (da donna a uomo)?
    Nun tien scuorn e ricr e parol annanz a Dì, o no?

  22. 24

    liljaa said,

    ciao maccarone, sei arguto come il copertone di una makkina: eggggià mo valentino rossi ammetteva che era un coglione. cmq dio io lo conosco, se ti serve una mano visto ke il tuo link è: “non tengo manc na mazz” nn fare complimenti. ciao coso.

  23. 25

    florinda said,

    ma cosa dite VALENTINO ROSSI è il migliore come ha detto luca e non ce nessun altro.a soli 17 anni aveva vinto il primo premio ed è il MIGLIORE

  24. 26

    florinda said,

    per quanto riguarda a maccaron FORZA GRAZIANO eVALENTINO ROSSI………..GOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  25. 27

    fast said,

    o ma che vi ha fatto sto povero vale FORZA ROSSI sei il meglio e l’invidi a farli parlare

  26. 28

    invidia?e ke m n fott?
    o_O

  27. 29

    Mirko said,

    vabbè mi butto nella mischia pure io: sto poro cristazzo di rossi valentino sembra davvero un fenomeno con la moto (o sono gli altri ad essere delle pugnette a due ruote?? il dubbio c’è se pensate a gibernau e a biaggi….).

    Il fatto non è tanto lui ma gli sciacalli che tra poco gli faranno fare pure la pubbliZità degli zainetti di milomanareilgrandeerotomane…
    e sopratutto dei genitori che non l’hanno fatto studiare per formargli la coscienza che con la sua potenzialità comunicativa data dal successo che ha per il suo talento, ai ragazzini dovrebbe dire ben altro… meglio sorbirci ad aeternum i coglioni di maria de FISILIdippi?

    per cui, come cazzo fai a non ripetere in coro: valentino rossi, c’é rutt o cazz.

    scusate il prolasso.

  28. 30

    vale said,

    invidiosi FALLITI TUTTI

  29. 31

    liljaa said,

    forse volevi dire: invidiosi ora io abbandonerò questo mondo di lacrime lanciandomi con la mia moto con l’adesivo di valentino rossi verso il porto di Napoli, e morend* affogat* come un coglione? si, credo decisamente che volevi dir questo. riposa in pace. ammmen.

  30. 32

    pietro said,

    sei solo una merda invidiosa!ah dimenticavonon nominare il nome di VALENTINO invano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!capit strunz

  31. 33

    cherry said,

    valentino rossi SUKA

  32. 34

    ...@... said,

    ma smettetela con queste parole senza senso nei confronti di vale…è proprio vero allora ke L’INVIDIA E’ 1 BRUTTA BESTIA!!!! e osate pure negarloooo(ah!ah!ah! ridicoliiii)…cmq con tutto rispetto vale ha dimostrato tantissimo ed è senza dubbio un campione…è inutile farci un giro di parole…quando una cosa è vera bisogna ammetterla… cercate solo di essere meno IPOCRITI la prossima volta…!!!

  33. 35

    skannakiappola said,

    ok scusa mamma

  34. 36

    La Guressa said,

    e Stika’! Si capisce subito cmq che i fans di Vaipianino Rossi sono intelligenti, colti ed arguti, mica degli ‘gnurant, strunz come noi! Veramente granti i loro commenti che leggo quá: ai confini della psichedelia, soprattutto quello della tizia lá…Alessandra..ecco (commento n. 19).
    Paolo&Chiaro, brutt ricchiú! Grazie di esistere!!!!

  35. 37

    mari said,

    vi siete mai chiesti perchè lui è riuscito a prendere una laurea e tutti gli sfigati che parlate per invidia no???? …. ve lo spiego io …. Valentino a la capacità di trasmettere le proprie emozioni, sensazioni nel suo mestiere…. chiunque abbia scritto questo intervento e capace di fare questo ???? quindi invece di scrivere puttanate… pensate e vedete se quello che riesce a fare lui lo riuscite a fare anche voi!!!!!!

  36. 38

    Mirko said,

    mavaffalculo e vatti a pagare un corso di italiano pure te insieme a lui al cepu!

    altro che laurea gli davo a rossi, cazzo, “la zentrale del mio divertimento”… l’italiano questo sconosciuto.

    per dirla a modo di un mio collega siculo : valentino rossi, ci hai unghiato la minchia.

  37. 39

    Mirko said,

    P.S.: ho dimenticato di firmarmi:

    Mirko_Ad_Honoris_Causa.

  38. 40

    roxana said,

    nn so voi….ma per qnto mi riguarda le xone elenkate in qsto blog per i kommenti rilasciati…sono deji emeriti mongolini….
    c’è tra voi una ke si basa sull’aspetto fisiko…te nn puoi dire ke ti stà sul kazzo perkè riccio o qnto altro ankora…un’altro ke dice di amare la parlantina giàcitata xkè ji stà sul kazzoooooooooooo…..
    ma nn avete vergogna…un briciolo di dignità nnt????
    si,nnt…è jà tnto se vi hanno donato un cervello..ke purtroppo nn usate minimamente…stà a riposo???—–
    ooooooo…..ma dove vivete…prima di parlare ,,,prima di giudikare xsone ke avete soltanto visto korrere in tv…bè…passatevi la mano per la coscienza…io l’ho konosciuto…e lo konosko…voi di sukuro no…è un grande..nn solo in moto…xkè è ovvia cm kosa…,ma proprio km xsona..
    e nn per aver ottenuto una laure ad honorem..nn x aver fatto delle foto sulla famigli kristiana o altro…no…nn kapite nnt…e qste parole su qsto blog..sn inutili…xkè…alla fin dei konti…di ciò ke la gente km voi pensa…nn intimidisce nexuno o tnto meno…dimezza l’ammirazione ke ho e abbiamo tutti verso qsto ragazzo….sciacquatevi la bokka e anke le meningi prima di parlare…pensate prima di pensare…vale…sei un mito!!!!!

  39. 41

    “pensate prima di pensare” o_O

    beh mia non cara roxana o come caz t kiami.. ma come scrivi?sembra ke schiacci i tasti a cazzo di cane, secondo me dialogare con te deve essere veramente stimolante. dopodikè accirt.

  40. 42

    Mirko said,

    @ roxana: ma come porcoddio scrivi?? vattene al cepu col mongolino rizzio.

    aaaaaahhhhhh eh Kuando ce vole ce vole.

  41. 43

    ARI said,

    SEI UNA GRANDE BASTARDA FIGLIA DI UNA BUONA DONNA… ED INOLTRE SCRIVI TNT CAVOLATE… MA DICO ALMENO LE ELEMENTARI LE HAI FATTE???? A QUEL PAESE VACCI TU.. E NON TORNARE MAI PIù!! CHE SOLO Là MERITI DI STARE!!!!!!!!!!!!

  42. 44

    FANDIVALE said,

    oh ma in sto cazzo di blog siete proprio tutti dei poveri mongoli senza un bricciolo di cervello!!!!…ma fatevi curare!!….Valentino Rossi è un mito!!e voi invece se scrivete male di lui siete dei barboni!!!!!!….anzi..sapete cosa vi dico…che chi parla male di vale lo fa solo perchè è invidioso…solo perchè vorreste essere voi al suo posto!!vorreste ricevere voi la laurea honorem!!vorreste vincere voi tutto quello che ha vinto lui!!,..siete invidiosi perchè mentre lui rimarrà nella storia e il suo casco sarà appeso in un museo,le vostre cazzate da invidiosi senza speranze non vi faranno fare molta strada!!!!…odiate i suoi ricci e il suo tatuaggio??e chissenefregaaaa!!!!!tenetevelo per voi!!!..intanto lui è adorato da milioni e milioni di persone,e non solo per i suoi adorabili ricci e per il suo stupendo tatuaggio,ma anche perchè è assolutamente unico,simpaticissimo,ha un talento eccezionale e fa sognare tanta gente che non è invidiosa come voi!!!!! IDIOTI!!!

  43. 45

    ilaria46 said,

    W valeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee chi non lo sopporta è solo 1 stronzo di merda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  44. 46

    ilaria46 said,

    bravo fandivale!!!!! Tutta invidiaaaaaaaaaaa

  45. 47

    Mirko said,

    “….intanto lui è adorato da milioni e milioni di persone,e non solo per i suoi adorabili ricci e per il suo stupendo tatuaggio,ma anche perchè è assolutamente unico,simpaticissimo,…..”

    MUHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAH!!!!!!!

  46. 48

    in effetti sono solo le femminucce a parlare del dottore ammirate dal suo fisico stuzzichiniforme… com’è che non vedo nessun centauro parlare delle doti del doctor dopo l’anno di sfiga che ha avuto, non essendo in testa alla classifica iridata del motomondiale?? Bah. Sette anni di vittorie sono tanti e tanti complimenti, ma non vorrei mai che prendesse il posto della donnina pubblicitaria deglia ssorbenti Lines per venderli…. che uso dell’immagine del cazzo per fare soldi. Ammazzate ahò. E ROxana…. Non parlare come nei SMMMMS… non si capisce una sega.

  47. 49

    leo said,

    siete solo coglioni invidiosi xke lui è un uomo ke ha fatto qualcosa di grande..invece voi nn avete fatto un cazzo..anzi un emerito cazzo!!
    A TE NN PIACE VALENTINO ROSSI??E STI CAZZI NN CE LI HAI MESSI??

  48. 50

    e tu che hai fatto? ammiri il dottore nelle sue minkiate fiscali??

  49. 51

    FANDIVALE said,

    valentino rossi è e resterà sempre il migliore…qualsiasi cosa faccia e dica….e chi sparla di lui…lo fa solo per invidia…e perchè non ha niente di meglio da fare nella vita che osservare le persone meglio di lui e disprezzarle……….a voi che parlate male di valentino:..siete dei falliti…non disprezzate valentino solo perchè è riuscito a fare grandi cose che voi non farete mai..ma ammiratelo per quello che ha fatto per l’italia in tutti questi anni,donandole prestigio e ammirazione da parte di chiunque……..ignoranti…!!…

  50. 52

    Sara46 said,

    è meglio se tutti, su questo sito, si facciano un esame di coscenza e si rendano conto in che modo a dir poco privo di sapere scrivono i loro messaggi.
    e non sto parlando delle opinioni, perchè ognuno ha la sua ed è giusto così, ma parlo dei concetti e di come vengono espressi.
    siamo in italia, ma qua si parla tutto, fuorchè l’italiano.
    Invece di pensare alla laurea di Valentino o ai suoi problemi, che peraltro non ci riguardano, pensiamo al fatto che nessuno qui conosce la propria lingua.
    L’ignoranza accomuna tutti su questo sito.

  51. 53

    FANDIVALE said,

    io sinceramente non mi sento ignorante……

  52. 54

    skannamarcio said,

    santo rosario di maria catena dolce che ci RANNODI a dio!!!

    :O

  53. 55

    16Roknik said,

    sono uno stimatore di valentino rossi, non xkè è uno qualunque che si mette sulla moto e vince trofei su trofei.
    Forse tu non hai idea degli atlri che come lui hanno vinto tanto, come Michael Schumacher, Alonso, e tanti altri piloti. Prendi alonso, ha vinto due mondiali e guarda come cazzo si atteggia, fa kredere di essere Dio. Lo stesso michael schumacher, si krede dio. per carità, ti avvicini a qll dopo tutto quello che hai vinto, ma hai una personalità comunque nomrale, non al di fuori del comune.
    stimo vale è uno che mette il cuore in quello che fa, corre con il cuore, e il suo comportamento (non ti parlo della vita privata) è da prendere cm esempio, perkè in qll ke fa si fa un mazzo tanto e se non vince non fa niente, ci riproverà la giornata dopo.
    rossi se n’è andato dalla honda ed è andato nella yamaha per dimostrare che non era la moto a farlo vincere, ha preso una decisioe coraggiosa: pensa se michael schumacher o alonso se ne andassero nella toyota.. ke kazzo farebbero?
    QUESTO non appara la vita privata, quelli son cazzi privati (appunto) e nessuno può giudicare; tu sei uno ke non sa niente e si permette di scrivere queste cose, kazzi vuoi, me ne sbatto, il mio obiettivo è qll di informarti e qll di farti ragionare, poi sn cazzi tuoi rifletterci un attimo oppure fare finta di passare qst msg cm uno dei tanti commenti ^^
    per finire, umiltà (vince sette mondiali, e dico SETTE, e non fa mai pesare la cosa nè si atteggia nè prende per il culo gli altri) e la capacità di mettere il cuore nelle gare, come dovremmo mettere noi il cuore in tutto quello che facciamo; sportività e correttezza.. vedi se si permette di dire (come faceva x esepmio biaggi e tanti altri) “quello è piu forte xkè tiene culo, xkè ha la moto piu forte”, ma anzi, loda gli avversari. In qst caso, vedi come loda Stoner dicendo ke è un grande pilota, ke per riuscire a stare dietro all’australiano ci si deve farsi un culo della madonna, eppure guarda ke la moto Yamaha di qst anno sembra veramente la fiat 126, è un letame lentissimo e le altre moto lo passano DI VELOCITA’, non in curva o altro, ma sul rettilineo come si fanno nei gioki idioti praticamente =P
    e conta anke ke con le sue vittorie ha dato importanza al nostro paese, il miglior driver degli ultimi periodi ed è ITALIANO.. è una cs importante, xkè lui essendo fiero di essere italiano ha vinto tanto..
    cmq ti ripeto, fai qll ke kazzo ti pare del tuo pensiero e delle tue cose, uniko consiglio… prima di sparare tante cazzate cerka di studiare la cs, altrimenti vai a finire ke dici cs senza senso😉

  54. 56

    claudia said,

    nn so ki ha scritto l’ultimo messaggio ma se ti conoscessi ti stingerei la mano non 1, ma al- 2,3,4,5,6,7…..volte, hai detto cose sagge dalla prima all’ultima togliendomi le parole di bocca e soprattutto mi è piaciuto cm hai smerdato determinate xsone cn semplicità ed educazione !!!!!!!!!!!! purtroppo e cm al solito molti aprono la bocca snz saxe niente, giusto x dire qlcs….1qualcosa ke la maggior parte delle volte, si rivela futile, vuoto, privo d senso! è vero, e ripeto quanto è già stato detto: ogniuno è libero d dire la sua, ma al- ke 1 abbia il buon senso d pensare e contare fino a 100 o 1000 s ne ha bisogno, prima di aprire bocca!!!! io dico sl 1 cosa seguo valentino praticamente da qnd ha iniz a correre,lo ammiro,x me è 1 grande xkè ci mette il cuore, si vede la sua passione è corretto è 1 grande sportivo… tt qst cose fanno d lui 1 xsona ammirevole….e poi essendo italino (al- x qnt m riguarda) è il mio orgoglio!!! ps: ancora complimenti al tipo o la tipa del commento precedente!

  55. 57

    mariapia said,

    WOW!!!noto cn piacere k tt gli ignoranti k hanno aprto la discussione nn hanno saputo rispondere ai fans di vale!io sono tra questi ultimi e cm gli altri sn tifosa prima della persona e poi del pilota!se vi prendeste la briga di documentarvi prima di aprire bocca evitereste figure di merda!criticate vale xk è biondo cm vorreste essere,è il più grande campione,qll k vorreste essere voi,ha avuto una laurea senza aprire un libro e …vi rode il culo!!poi criticate chi lo difende perchè nn conosce l’italiano.Voi non solo non lo conoscete ma siete anche presuntuosi!fortunatamente ci sono qll come valentino che sollevano l’opinione generale che hanno del nostro paese,gettato nella merda dagli stronzi come voi.Mi dispiace se non ho utilizzato un linguaggio corretto ma almeno è appropriato al contesto basso,basso,basso,bassissimo!!!Valentino è un grande non solo per come va in moto,ma anche per tutto l’amore che è in grado di trasmettere!è una persona umile a differenza di voi,è educato a differenza di voi,e ha un grande cuore a differenza di voi!se non avete qualcosa di costruttivo da fare invece di gettare fango sugli eroi..fatevi una kiavata!perchè è tutto qui il problema.siete sessualmente repressi.Nessuno di voi ha avuto le palle(altra cosa che lui ha e che a voi manca!)di dire che ha amato ed è stato amato da ragazze stupende come martina e arianna!piacerebbe anche a voi eh?la vita come è ingiusta?a qualcuno dona successo amore gloria..potenza!ad altril’unica capacita(INCAPACITà)d’insultare i primi.provate ad ascoltare cosa dice qnd parla.provate a vedere invece di guardare e vedrete una persona fantastica che ha tantissimo da insegnare a tutti noi(me compresa!).Il consiglio che vi do è quello di godervelo perchè non ce ne saranno più come lui!certo ci saranno altri piloti bravi,bravissimi,carini e simpatiri.ma vale ha molto di più.ha un dono comune a pochi…tutti lo amano!dalle ragazzine,alle mamme alle nonne,ai ragazzi agli adolescenti,ai lavoratori ai vecchietti in pensione!!!!!
    vale grazie di tt!

  56. 58

    liljaa said,

    ma nn hai nulla da fare? ma ti rendi conto che arrivati alla seconda k e all’ennesimo errore grammaticale e alla consapevolezza che sei una fan di valentino rossi e hai un nome ridicolo come mariapia nessuno va avanti a leggere? ti rendi conto? a questo punto se fossi in te comprerei la stricnina. e comunque valentino rossi si caca nelle mutande e ha uno scroto al posto del cervello. così, tanto per gradire.

  57. 59

    skanna said,

    martina e arianna?
    vedere invece di guardare?
    laurea senza aprire un libro?
    dalle mamme alle nonne..?
    cazzo sei? una pubblicità?
    per favore, scegli una carta.

    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    è USCITO SATANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHH

    PS.ma bafancul

  58. 60

    strunz(ioalmenoloammetto) said,

    allora,
    mi sono trovato per caso qui
    e leggendo ho capito che effettivamente
    ,ma non semplicemente
    ancorchè impellente
    non solo impudente

    tengo sulle palle valentino rossiiiii
    finalmente l’ho ammesso anche a me stesso era questo che avevo dentro da sempre e non capivo cosa fosse….

    valentino ma chiavete na barca nculo cu tutte e rimme!!!

    buona serata

    p.s. ma nunvecacateocazz di scrivere some deglie ebeti nn cmq 37 k per riga?

    skannakiappola me fai parià troppo assaje

  59. 61

    strunz(ioalmenoloammetto) said,

    scusate per gli errori di ortografia ,ma l’ho scritto tutto d’un fiato
    come una liberazione

  60. 62

    […] dopo i fanatici del cosplay, della Santacroce, di Valentino Rossi e dei culi mi aspetto orde fameliche del nostro sangue di peccatrici (io mi dolgo o signore, di […]

  61. 63

    ribellina said,

    ma….ke cazzo dite??
    vale è un grande e l’ha mostrato + volte
    evidentemente la vostra è solo invidia!volete la laurea bene, studiate…penso k sia moolto + gratificante di quella ad honorem!
    e…se proprio dovete insultare vale abbiate la decenza di farlo in un italiano comprensibile e non in curdo antico!
    un bacio!

  62. 64

    canarinoferoce said,

    Uno che non sa dove e come sono usati i propri risparmi è senz’altro un coglione..
    Uno che bacia l’asfalto dove shumacher si ruppe una gamba, perchè lui tifava Villeneuve, non possiede un briciolo di sportività…
    Uno che per un giro si guarda la gomma postieriore sentendo dei problemi, si ferma ai box per sostituirla, il suo moroso Uccio vede che il problema è l’anteriore non è certo un collaudatore…
    Uno a cui vengono graziate bandiere gialle, alla penultima gara recupera un mare di punti perchè Pedrosa gli elimina Hayden, parte in pole all’ultima gara, è in testa al mondiale e cade per i fatti suoi perdendo un mondilale già regalato… bhe.. non so come si possa definire campione in pista o e nella vita…

  63. 65

    JAJA 46 said,

    Allora…qui ci sarebbe da scrivere un ROMANZO per smentire tutte le CAZZATE che ha scritto sta LILJAA.
    Innanzi tutto tu che critichi tanto il nome MARIAPIA leggiti un attimo il tuo..
    Seconda cosa, quello che esce dalla tua penna (o dalla tastiera, se vogliamo essere pignoli) è un puro insulto alla lingua italiana e credimi, visto che frequento il liceo classico, sono al terzo anno, e ho la media dell’otto.
    Passando poi al contenuto che dopo anni di studi sono riuscita a codificare…bè non ne è valsa la pena visto che sono tutte delle belinate assurde quelle che dici!
    VALENTINO ROSSI, BURINI che non siete altro, è un SIGNOR PILOTA, UNA GRANDISSIMA PERSONA e chi si azzarda a insultarlo è un malato di mente che odia la realtà! E poi scusa “CANARINOFEROCE” tu hai scritto in esattamente 13 righe i motivi per i quali, secondo TE, vale non dovrebbe essere considerato un campione…io ti rispondo: per scrivere tutti i motivi che portano IL MONDO INTERO a considerare vale un CAMPIONE CON I FIOCCHI, non basterebbero 293876500000000000000000000000000000000000000000000000000 libri di altrettante pagine. Per cui quando scrivi certe belinate, bè pensaci…almeno eviti di fare delle PORCHE FIGURE.

    PICCOLE REGOLE DI GRAMMATICA ITALIANA:
    -il TE non va usato come soggetto…il TE è complemento!
    -Il congiuntivo in italiano ESISTE! Ebbene si! scoperta linguistica di gran rilievo!
    Com’è possibile che noi che siamo i dscendenti di una lingua rigorosa come il latino non riusciamo a gestire 4 modi del cazzo!
    Ma ripassatevi la grammatica!

  64. 66

    GiGiLuCieCu said,

    Per me Valentino Rossi non è nient’altro che una leggenda vivente. A soli 29 anni è sette volte campione del mondo in una delle categorie sportive più pericolose che ci siano…andare a 330 all’ora su una moto, è senz’altro qualcosa di unico e di impossibile per una persona normale…sentirsi addosso tipo 3-4G in accelerazione e 2G massimi in decelerazione non è da tutti…fatelo voi, poi vediamo come vi sentite dopo un giro di pista.inoltre considerate la tecnica unita al cervello che porta: ci sono tipi calcolatori, che sanno fare i conti bene ma con un pò di ritardo, che ragionando un bel pò ti portano a pensieri strabilianti…lui no, lui riesce a esprimere tutto se stesso nel giro di un micron di secondo, lui non pensa, agisce direttamente, come se i calcoli li facesse alla velocità della luce…son bravi tutti a parlare quando non sanno cosa significhi avere una prontezza di riflessi pari a 1uS e un coraggio da leoni. Inoltre, non mi venite a dire: tutti quelli della MotoGp ce l’hanno…no, non è affatto così, e i tempi sui giri lo dimostrano…ci possono essere problemi sulla moto (ruote, chattering, motore), ma un campione è un campione…la Yamaha non era poi così veloce…Vale l’ha fatta rinascere…ora c’è un altro grande campione, Stoner, capace di fare miracoli (considerando anche che ha una moto che va veramente forte, difatti non si sa Melandri perchè vada così male, come Capirossi per due anni…favori personali a Stoner da parte della Ducati? BOH!)…però, Vale è Vale…lui ha una dote in più di tutti: fa sognare…come lo ha fatto Schumacher, come lo ha fatto Bartali, come lo hanno fatto Pablito, Tardelli e Altobelli…nomi nella leggenda, nomi di tutti i giorni…poi comunque, per quanto riguarda le cadute: è un uomo, errare è umano…per quanto riguarda le tasse: ora pagherà tranquilli…per quanto riguarda le pubblicità: è un Fenomeno, è normale che lo chiamino a fare pubblicità, è normale che lui accetti x prendere più soldi no? Ps: non toccare Vasco, perchè sarà quel che sarà (comunque non è un bel personaggio) ma fa parte della storia della musica italiana, è uno dei più grandi cantautori di tutti i tempi, rappresenta la realtà di tutti i giorni come pochi sanno fare…c’è chi ascolta e comprende o interpreta, c’è chi ascolta e ci balla su, c’è chi ascolta e critica tanto per criticare, per sentito dire, per fare bella figura…se non si conosce la poetica della canzone, si sta zitti e non si parla a vanvera…

  65. 67

    liljaa said,

    eh?
    ma che ha ritt chist?

  66. 68

    rossella said,

    ma nn e che 6 sl maledettamente GELOSO??? oppure INVIDIOSO????mica e a sua se lui e una stella e tu un cojone che scrive cakkiate su uno stupido blog??????

  67. 70

    ilaria46 said,

    http://www.valerossi46.forumcommunity.net

    Forza vale gooooooooooooooooooooo tutta invidiaaaaaaa quiiii

    gooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  68. 71

    eli said,

    ti giuro che non ho mai letto una cosa del genere!!non sai che nervoso mi è salito e anche a leggere tutti sti commenti di sfigati che ti danno ragione..ma ripigliatevi!! primo è solo invidia!!siete gelosi che a un ragazzo con una passione così per le moto e riuscito a farne diventare un lavoro e non un passatempo!!secondo la laurea se la marita perchè prima che vedremo un altro come lui ne passeranno di anni!! ce ne sono pochi pochissimi con questo talento!! e terzo non so neanche che aggiungere perchè sei solo un deficente!!!non ti puoi permettere di insultarlo!! ad avere il suo coraggio ogni volta che sale su quella moto!! STATE TUTTI ZITTI!! e imparate cosa vuol dire a riconoscere un vero talento!!

  69. 72

    fulsix said,

    x Gigiluciecu:
    …si nu cazz e poet!!

  70. 73

    lulù said,

    Posso scrivere ugualmente se non uso termini particolarmente scurrili? Oppure è uno di quei siti riservati a chi oltre quelle parole volgari non ha capacità espressive?

    Polemica generale a parte, volevo semplicemente appoggiare moralmente tutti quelli che a spada tratta contiunuano a difendere il MITICO VALE!!!!!

    Un orgoglio per lo sport e per la nostra nazione, amato e stimato in tutto il mondo…e vi assicuro che una delle ultime volte che sono stata al Mugello, mio ha sconvolto vedere tanti stranieri venuti apposta per lui, tedeschi, spagnoli e americani che si sgolavano ad ogni passaggio del GRANDE CAMPIONE…ve ne rendete conto da soli, o vi serve un disegnino???

    Tutta inviadiaccia brutta senza ombra di dubbio quella che vi cacciare fiato da quella boccaccia…se non lo amate basta ignorarlo!!!! Tutti i vostri ridicoli commenti non fanno che confermare due cose: la sua straordinaria fama e il fatto che questo a voi ( sicuramente poveri sfigatelli) vi rode dentro e vi logora d’invidia….

  71. 74

    liljo said,

    lulù… io voglio bene a mammetaaaa……. stanno due cani che chiavano, li guardo e intosto e penzo a mammetaaaaaaaaaaaa……… vorrei tanto averla qui con MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE. mammeta-à-à

  72. 75

    liljo said,

    tutto il sapore di quel doloreeeee che era negli occhi di chella fess e mammeta-à-à…….

  73. 76

    ValeRossyMyLife said,

    Liljo sa scrivere solo in napoletano…Vale vince 7 mondiali e Zio detto che è uno sfigato ,invece,si meriterebbe di avere lalaurea ad Honorem..eh si certo!
    Vale si diverte,guadagna ed è un mitooooooooooooooooooooooooooooooooo!!A voi cosa cazzo ve ne frega?Pensate a voi e LILJO pensa a chella fess e mammet tojaaa!!FA O CESSssssssss!!!(scusate la volgarità)

  74. 77

    Umberto said,

    Razza di bastardo invidioso, te sei un fallito, se non te ne frega niente di Rossi Valentino va bene… non mi interessa… ma non scrivere cazzate, o almeno dimmi un motivo per il quale lo odi, e deve essere un motivo valido brutto ignorante. M’a siddiato un cazz! se ti becco ti sgagno i agni!

  75. 78

    marta said,

    certo che di siti strani se ne vedonon in giro!!!!
    scusami, ma se lo odi tanto e non sopporti che si parli di lui perchè apri un sito dove si parla di lui??????
    e poi mettiti in testa che troverai un ANTI-ROSSI ogni 50 persone! quindi questo sito non avrà molto successo!!!!

  76. 79

    Miki...46 said,

    bhè io direi ke colui ke ha aperto questo sito è letteralmente un coglione!!!! tutti voi ke lo attaccate x caso lo conoscete??? no xk solo persone IGNORANTI e MALEDUCATE potrebbero fare una cosa del genere!!! voi non sapete niente di Valentino, e soprattutto non avete RISPETTO x le persone e soprattutto x una persona speciale come lui ke è riuscito a portare in alto non solo il suo nome ma anke la sua nazione… la NOSTRA nazione!!! oltre ad essere un campione e un mito è anke una splendida persona ke mette l’anima e il cuore in quello ke fa!!! se non lo sopporti sono caxxi tuoi ma almeno non aprire un sito dove lo si offende xk così dimostri solo di essere un CAFONE MALEDUCATO KE NON SA NEMMENO COSA SIGNIFICHI PORTARE RISPETTO…!!!!!!! allora ti do un consiglio… apri il dizionario e leggi bene cosa significa questa parola… Valentino Rossi è un CAMPIONE, una LEGGENDA ke tutti ricorderanno come colui ke vinse 7 MONDIALI e che vinse contro tutti e tutto!!!!!!!!!!!!! STIMATO DA TUTTI MA SOPRATTUTTO RISPETTATO DA TUTTI… provate a farlo anke voi brutti cafoni ke non siete altro..!!!!

  77. 80

    ciao,grazie del tuo commento.oggi mi sento generosa, quindi eccoti la risposta alla tua lettera inviataci alla posta del culo:apri il dizionario e cerca il significato di ANDARE, FARE e CULO.
    a presto!!

  78. 81

    liljaa said,

    non ho rispetto, sono cafona e maleducata. e mangio anche muesli con lo yogurt a BANANA. sono persa.

  79. 82

    liljaa said,

    secondo me siamo state tipo linkate da un forum di fanss privi di fantasia di valentino_scemo_rossi. allò ne dico un’altra perchè è divertente:
    VALENTINO ROSSI SI TROMBA LA NONNA DI LUCA SARDELLA. E INTANTO VINCE QUELLE GARE CHE FA PERCHè SI DOPA CON I FIORI DI ZUCCA ASPIRANDOLI COL CULO. INOLTRE HA LA FORFORA. E LA PSORIASI NEL CERVELLO.

  80. 83

    nel cervello. già.

  81. 84

    Valentina said,

    certo che per fare blog del genere bisogna non avere un cazzo da fare tutto il giorno! Io non vi capisco…anche a me ovviamente non piacciono certi personaggi famosi, ma non mi passarebbe neanche per l’anticamenra del cervello aprire siti così per una semplice questione di RISPETTO dei gusti degli altri! E, a proposito, skannakazzola, visto che tu dici di cercare alcune parole sul dizionario, cercati un po’ RISPETTO, dato che non so se hai mai sentito nominare questa parola, e fatti un esame di coscienza assieme alla tua amica liljaa!

  82. 85

    Più furbo di voi said,

    Wow, una ragazza accanica Lilijacoglionaaaaa… chissà da cosa si scatena sta rabbia, finche non mi risponde rimane una cogliona, se mi risponde, una cogliona che ha dato una risposta da cogliona, ma almeno aumenta il voto…

  83. 86

    ilaria46 said,

    …ragazzi, arrivate anche a creare un Blog Anti Vale?..

    ..io non voglio nemmeno rispondervi e starmi a battere ho già fatto
    tante battaglie contro questi ducatisti, biaggisti o cosa siano!!

    Basta non Vale nemmeno la pensa rispondervi!!

    ..TANTO QUALSIASI COSA DICIATE VALE E’ E RIMARRA’ SEMPRE IL
    CAMPIONE DI TUTTI I TEMPI, COLUI CHE HA SCRITTO LA STORIA
    DEL MOTOCICLISMO, CHE CI HA FATTI EMOZIONARE, CHE CI
    HA FATTI STARE IN PIEDI SUL DIVANO COL CAPPELLINO E LA
    MAGLIETTA, CHE CI HA REGALATO EMOZIONI A DIR POCO BELLISSIME
    A WELKOM NEL 2004..

    ..non capite..non riuscite a capire..

    IO QUESTE EMOZIONI IMMENSE LE HO PROVATE E LE PROVO TUTT’
    ORA ED ANCHE NEI MOMENTI NO..

    ..VALE E’ IL MIO IDOLO..E LO SARA’ SEMPRE!!

    ..Vale you’re simply fantastic! You’re simply the best,
    tua (magari) Mari.

    CAMPIONE MI AUGURO CHE MAI LEGGERAI QUESTO BLOG, E SE
    LO LEGGERAI RICORDATI CHE CHI E’ CONTRO DI TE SCRIVE SOLO
    CA****E!

    ..GOOOOO VALEEEEE..GOOOOO!!

    ..a Laguna Seca ti voglio sul gradino più alto del podio..!!

    ..ciao..

  84. 87

    ValeRossiMyLife said,

    Liljaaa ma che cazzo ti metti a scrivere??Luca Sardella??ahahah..Veramente ha la forfora?Quindi lo conosci??E perchè non me lo presenti??Sai pure che si dopa??Ma ste novità non le sapevo..Mi sarei dovuta informare….Ma anche se si trombasse la nonna di Luca Sardy a te che te ne frega??Almeno Vale gode,no??Si può dopare(COSA ASSOLUTAMENTE FALSA COME LO SONO TUTTE LE ALTRE COSE CHE HAI DETTO),si può trombare la nonna di Luca,aspira anche i fiori di zucca col culo ma è SEMPRE IL MIGLIORE E SICURAMENTE MENO SFIGATO DI TE!
    VALEEEEEEEEEEEEEEE I LOVE YOUUUUU!!!!

  85. 88

    liljaa said,

    gooooooooooooooo! a laguna seca ti voglio sullo scalino più basso a mangiare il panino sasiccia e friarielli gooooooooooooooooooooooooooooooo.
    sapete dove posso trovare le tapas vegetariane????

  86. 89

    Più furbo di voi said,

    Nel tuo culo

  87. 90

    Più furbo di voi said,

    Sei talmente stupida che non sai dire due parole in croce, ancora non mi hai detto perchè odi Valentino Rossi… boh…
    Cmq, hai guardato nel tuo culo?? ci sono?? bene, mangia ora, così ti unisci alla merda che sei!

  88. 91

    paoloechiaro said,

    guarda che cristo sta in croce. michele zagaria sta in america (o forse casapesenna) e tua madre sta in strada e valentino rossi non è che lo odio. lo sfotto. anche tua madre le altre puttane la prendono in giro, ma mica la odiano, lo sanno tutti che è una brava persona. come valentino rossi. ora torna a fare pompini per pagarti la pay tv. ciao bello, tivibbì. (liljaa)

  89. 92

    Più furbo di voi said,

    Vedo che te ne intendi, se ho voglia passo per un consiglio pompinara!
    Tua madre è tornata da battere?? lo dici sempre, evidentemente è una cosa fissa nella tua vita…

  90. 93

    ValeRossiMyLife said,

    Paoloechiaro ti trovo stasera sulla Domitiana a fare la poco di buono?Se vuoi ti porto Luca Sardella…eh?
    Ma andate a prenderlo in culo ….
    Tua madre e Luca Sardella vanno sempre a letto insieme!
    Ma anche se mangiasse il panino salsiccia e friarielli ma CHE FAAAA??è BUONO SCUSA….Se hai voluto insultarlo non ci sei proprio riuscita.
    Mi raccomando domenica resta a casa che c’è la gara,mi raccomando!

  91. 94

    Più furbo di voi said,

    La vedi, e intanto lo prendi in culo mia cara Lilijana o come cazzo ti chiami… ok?

  92. 95

    avete appena ascoltato: UN COCAINOMANE SI INCAZZA, un documentario su una gang mista di cocainomani, preti e aspiranti veline che non sanno scrivere (non immaginiamo l’oralità), non sanno cosa è un blog, la madre si prostituisce a quanto pare, e ce lo vogliono da noi. mah.

  93. 96

    Più furbo di voi said,

    Meglio che faccia chiudere sto blog, tanto non sentirà nessuno la mancanza

  94. 97

    Più furbo di voi said,

    Entrare in sto blog ti colpisce per tutta la vita, non credevo ci potesse essere tanta cretinagine in Italia… Booh, questo è sintomo di cretinagine, chi giudica o sfotte è un coglione, l’essere piu insignificante NON PUO’ GIUDICARE GLI ESSERI SUPERIORI. state zitti per non rendervi ridicoli, ma tanto essendo coglioni non lo capite e continuate. vabbè cazzi vostri… ciao brutti

  95. 98

    vabbè liljaa bloccalo😀
    che cacaminchia oh

  96. 99

    ValeRossiMyLife said,

    Ma poi noi scriviamo delle cose e voi rispondete mettendo altri argomenti in mezzo!Questo ,forse,vuol dire che non avete una ragione ben precisa per odiare questo uomo.Ma è semplicemente per mettere argomenti in mezzo senza senso,come parlare di Luca Sardella,Pantani,i cocainomani..
    Ma si mettiamo in mezzo la prostituzione.Ma che cavolo c’entrano ste cose??Pensate di dare una buona risposta dicendo questo?
    Siete delle persone vuote!Delle nullità!
    Ma nascondetevi!

  97. 100

    paoloechiaro said,

    NON E’ UN BLOG PER VECCHI.
    che palle di gente. io scrivo il cazzo che mi pare. anche su dio porco che non esiste, e la prova è che ci sono dei cerebrolesi che si fanno il pesce in mano su un tizio che evade il fisco alla faccia loro e della loro vita di merda, misera e triste. io vado a spompinare in giro, e chiudo i commenti, cià cià.


Comment RSS · TrackBack URI

I commenti sono chiusi.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: