trallalerollà….buuum!

C’era una volta, precisamente un anno fa, uno sbirro carabbbiniere che trovò un pacco chissà dove chissà quando mentre girava per la città portando pace&love. ma al servo giovincello, mentre si apprestava a far vedere il pacchetto ai suoi amiketti e compagnucci di manganellate buonenovelle, buum, ci scoppiò il pacco tra le mani! e il bastardo buon fanciullo skiattò perse la vita. ma che successe??? com’è ke fu? e perchè??? la famiglia del giovine cercò di scoprire com’era accaduto, e chi gli aveva dato l’ivolucro malvagggio!!! e i superiori dissero: “bbbohhh! forZe un paio di stregoni extracomunitari&cattivi che avevano una bancarella di pozioni magggiche gli avranno venduto il pacco stregato! credeteci perchè noi abbiamo altri cazzi da fare”. e così vissero tutti felici&contenti!!!! tralllalero trallallààààà!!!!!

liljaa_trallalà

12 Risposte so far »

  1. 1

    Joe Natta said,

    Uaauuauauauauaauauahahaha siete mitiche…

  2. 2

    Stetzu said,

    Devi sempre decidere a chi dare la colpa
    1- integralisti arabi
    2- anarco insurezzionalisti
    3- no tav
    ma più spesso i colpevoli sono uan combianazione di tuttietre le cose: integralisti-no-insurrezionalist-anarco-arabi-tav, e generalmente si firmano con sigle impronibili: PCDLAEDPLLDPEDP (partito dei lavoratori abili e disabili per la laibertà del proletariato e del popolo)
    Poi le idagini scoprono le reali cause
    4- sismi
    5- digos
    6- questura
    7- nessuno
    Poi pinelli vola….

  3. 3

    ZioP said,

    Ripeto…vi adoro ogni giorno di piu’!

    Stetzu la maggior parte delle volte la colpa cade sulla n.2 fidati..ultimamente la prima parecchio.
    E, so che non lo hai fatto apposta ma, con la P grande perfavore.
    Solo per il rispetto dovuto a un “terrorista” morto innocente e che se ci prendi ora un pelo del culo rinsecchito sporco di merda vale piu’ di 30 miliardi di ste merde maledette di sbirraglia e politici.

    Non diro’ altro ora, sentire quel nme e ricordare mi fa venire la depressione.

    Spero paghino TUTTI assassini di merda.

    ZioP

  4. 4

    liljaa said,

    già Pino…poco fa un mio amico mi ha mandato sto link http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2006/10_Ottobre/15/briatore.shtml chiedendomi di fare un post offensivo su questa merda. sinceramente non mi va. non voglio che un ggiovane coglione qualunque, che magari cercando il suo “modello” su google arrivi al mio blog. nemmeno perchè ho augurato a un pezzo di merda straricco ignorante e skifoso che muoia al più presto, di una morte lenta dolorosa e con una mazza enorme nel culo che gli scortichi quell’ano di gran rottinculo troione. non dopo che sul mio blog hanno nominato Pino Pinelli. so tropp romantica da due giorni.

  5. 5

    stetzu said,

    si, la mia ortografia fa cagare quando scrivo veloce 😦

  6. 6

    Flying said,

    siete dei miserabili, non avrete mai questa nazione. Viva l’Italia

  7. 7

    liljaa said,

    questa è bellissima!!!!!!! complimenti! il premio per il commento più deficiente dell’anno è tuo! ora sei un buffone professionista. auguuuuri!!!!!!
    eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

  8. 8

    che_schifo said,

    siete veramente meno del gas intestinale di una mucca.

    meno male che non contate niente, non avete mai avuto importanza e non l’avrete mai.

    Viva i Carabinieri, viva la Polizia…

    che bello leggere queste cose ed avere sempre più conferma di essere enormemente diverso da voi. Grazie. Mi avete fatto felice.

  9. 9

    paoloechiaro said,

    ora vi racconto una storia…ieri moltissimi coglioni simpatizzanti dei vari livelli di sbirrame hanno visitato questo post (le cifre sono davvero record per questo vecchio post). forse in qualche loro chat, o magari attraverso mail, i beoti si sono lanciati in dichiarazioni tristissime quali: “guarda questo sito, che cattivone! non amano la patria, e loro non avranno mai la nostra patria!” se poi gli chiedete il come quando e perchè non sapranno mai rispondervi, visto che per entrare nei carabinieri o essere loro fans basta la terza media, poca autostima e molto spirito di sacrificio. (è vero tutto ciò, non mi sto inventando nulla). ora, è vero che la vostra vita sostanzialmente è inutile, ma esaurire il vostro tempo in offese da seconda elementare contro un blog di satira che riporta semplicemente una notizia, contro la quale non avete altra obiezione che viva la polizia ecc ecc. mah?? vi pare il caso???? e portate rispetto alle mucche, cretini.
    avete la testa così piena della vostra merda che vi permettete di parlare di quella altrui, senza contare che la definizione esatta per i vostri pensieri è “gas intestinali”. e magari adesso si staranno confortando tra di loro: “guarda Ermenegildo ha lasciato un commento troppo sagace e irriverente(???) su quel blog, ora loro piangeranno e si incazzeranno nel sapere che lui è felice a non essere come loro”. scè, noi siamo mejo di te, a priori. cià e se becco un altro commento da topogigio lo cancello.
    l.

  10. 10

    paoloechiaro said,

    wa liljaa secondo me tu puoi anche entrare nell’esercito dopo questo commento
    ps. credi ke mi prenderanno nelle FIAMMEGGIALLE?
    SK.

  11. 11

    paoloechiaro said,

    e nelle FIAMMEACULO?
    l.

  12. 12

    paoloechiaro said,

    e nel CULOINFIAMME?
    sk.


Comment RSS · TrackBack URI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: