perchèèèè lo faaaaaai…..disperato orsetto mio….

ma??? francè ke è sto video??? osservate l’orsetto che vuol farla finita con la pistola….cosa avrà voluto dire???????

(dedicato a skanna)

liljaa

28 Risposte so far »

  1. 1

    ZioP said,

    Ahaha e l’hai visto solo ora?!?!
    Menomale che so’ paesani toi!! 😉
    Credo l’orsetto rappresenti l’infanzia o l’innocenza, la bontà o….basta l’ho già sparata la mia delle 23:48 e poi…come dite voi chissene…
    Cmq, apparte i video parecchio strani, i 24grana fanno anche canzoni carine.
    Tra cui questa! Anke se la migliore per me resta Kanzone Doce.
    Ma perke poi tutte ste minchia di K??
    Misteri della vita.

    Un bacio dove piu’ vi aggrada.*

    ZioP aKa KaKKio m’ ‘nKuKKI KoKKo?

    *se la scelta ricade sull’orifizio anale è caldamente consigliato un clistere doppio 😉

  2. 2

    liljaa said,

    le canzoni dei 24 grana sono molto belle non “carine” i testi sono ganzissimi. guarda che nn l’ho visto mo, è che l’ho rivisto e mi sono accorta di quant’è scemo sto video. tutte quelle k perchè l’album si kiama appunto K ALBUM. un video bello è invece stai ma ‘cca…mi ricorda il liceo e la vecchia tmc2…ve lo ricordate????
    p.s. tra le mie preferite: canzoneanarkika e stay on the edge.
    aller mmiez ‘a via…cià cià

  3. 3

    frozio said,

    i 24 grana mi fanno cagare…

    …ok vado in bagno

  4. 4

    frozio said,

    …tornato….

    uaaaaaa che cacatone esagerato!

  5. 5

    frozio said,

    ..e ch’ puzza!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    apro la finestra…

  6. 6

    frozio said,

    …cacchio fa freddo stamattina

    la chiudo

  7. 7

    Aleyakke said,

    basta con sti niùmelodici parapseudorocc, vogl’apPino!

  8. 8

    liljaa said,

    @ frozio ti fanno cacare???e tuttii concerti che ti 6 visto, eh, il cd che ti 6 fatto regalare???poi non intasare il mio blog, scemo! 3 commenti. spammer!!!!
    @ aleyakka scusa, ma qua musica melodica?

  9. 9

    liljaa una volta ho visto il povero francesco ke si comprava un vestito classiko da zara,tiggiùro! o_O
    questa vita è popo sciscimài!

  10. 10

    liljaa said,

    chiaramè-chiaramè-chiaramente… stasera incontriamoci tutti su tiscali, nella chat 24 grana!!!!! iaaaaa verso le 22!!!!!!! l’ho scoperto per caso la settimana scorZa.iaaaaa pariamm.

  11. 11

    Stetzu said,

    che canzoni consigliate di codesti tipi? ma sopratutto, fateve senti via msn [ caravanasii@hotmail.com ]

  12. 12

    liljaa said,

    io non ho msn io ora vado su tiscali, poi clicco su 24 grana. vi aspetto. occupiamo la chat dei 24 grana!!!!

  13. 13

    ZioP said,

    Lo so che l’ album si chiama K Album e ce l’ho pure se mi rikordo dove l’ho messo! 😐

    ZioP

  14. 14

    ZioP said,

    LOL Frozio non ci spammare il sito a liljaaaaaa

    ZioP

  15. 15

    ZioP said,

    O si?!? 😐

    OK la smetto. 🙂

    ZioP

  16. 16

    eli said,

    fichissimo il video! ma dice: ahhhh cantu pe nun suffrì?

  17. 17

    liljaa said,

    siiiii!!! eli ma sei elizaveta originale????

  18. 18

    eli said,

    ah ah si sono the original megamix!
    sono io:)

  19. 19

    liljaa said,

    baci!!!! non puoi venire per la festa di novembre???ia vieni.

  20. 20

    eli said,

    che festa lella?

  21. 21

    liljaa said,

    facciamo una festa il 3! devi venire, assolutamente!!!

  22. 22

    zio said,

    a parte il fatto che la festa è il 3 novembre ,a questo punto facciamo un po di pubblicità per bene

    http://www5.autistici.org/tanalab/index.php?mod=read&id=1161096611

  23. 23

    e brav a zio,comunque ci stavo ehh però mi so scordata di vede la chatttttttttttttt

  24. 24

    liljaa said,

    zio qst è spam. il tuo commento verrà censurato. è la policy del blog. credo. mi sa. cià.
    nn è bellocciòcchèbello ma è bellocciòcchepiace. e allor?

  25. 25

    eli said,

    che poi lella a proposito di 24 grana…mo lo faccio io lo schpam…hai visto sul mio blog il video con la colonna sonora dei 24 grana?
    mo vediamo se per il 3 scendo.
    è che non è facile. pissicologicamente.

  26. 26

    liljaa said,

    questo lo so, però ci manchi. iaaaa vieni. bellissimo il video, con la frase iniziale di roberto saviano, una stupenda canzone di cicciocì, come dice aut,& almamegretta, e napoli. poi lo ska…e la foto della porta del cesso di officina….”‘o cess è ‘o post cchiù bell r’officin”….maròò, mi commuovo…eli ti sei innamorata di napoli?


Comment RSS · TrackBack URI

Rispondi

