i blog di mammt.

ovvero??che c’entra tua mamma?non lo so ma tua mamma c’entra sempre.
oggi,dopo le soglie del 2000 ci sono blog ke possono essere considerati una piaga sociale,il male del secolo,il mal di culo.Questi blog come direbbe Nanni Moretti sono “tristisquallidi”,e ce ne sono a bizzeffe,a strafottere,con la pala,a gogo..
nella vita vera a questi tipi non gli daresti 7centesimi..ma no,dai,manco uno..MA!!fanno un blog e altri tristisquallidi come loro li apprezzano,li imitano,li commentano con frasi tipo: “sei unic*!!!” (ehhhhh?), ed ecco qua, prima di finire a friggere pataine in un fast food nel Wyoming o a fare l’assicuratore di cetrioli sott’olio, ekko ke la loro vita sembra avere un senso.su internet. naturalmente.

se sei sempre triste,coi capelli storti e scuri, “la vita fa skifo” è il tuo motto,e inneggi al suicidio fotografandoti con le lacrime di sangue disegnate in faccia seduto sulla tazza mentre tua mamma urla:”ma ke stai a fà rint a stu cess?”,allora sei EMO,ARRENDITI.invece se c’hai il blog su maciste sei EMO TRASH,UCCIDITI…ma perkè fai così?perkè scrivi poesie sulla morte e ti fai le foto ke fingi di star morendo dissanguato/a/o?ti prego,parlane con mauryZIO costanzo,forse ne verrai fuori.però evita intanto di scrivere racconti EMO.

ti hai comprato le mutande col sipario avanti?le scarpe maCULate?hai voglia di farle vedere a tutti?ma si scem?si?allora sei una FASHION VICTIM,PACIENZA.passi il tempo a offendere le tue amike,i tuoi parenti,i tuoi amici immaginari,a parlare del gossip,dei vip,dello smalto ke si abbina alla borsa con il logo glitterato,di quanto sia bello secs en d siti.e poi?ke fai?così tutto il giorno?per anni?e da vekkia?Iva Zanicchi.

heeeeey nessuno ti comprende?nessuno è figo ganzo cool artista come te?skifi tutti perkè sono mediocri?ah allora sei ARTISTA,E BBRAV!!

ti scocci di guardare maria de filippi e di aspettare ke Baldambembo scopra ke sua madre è in realtà è sua sorella?eh allora fatti un blog in cui fingi di essere una zoccola..dalla bocca d’oro!! ci sono migliaia di allupati ke seguono blog come questi,ke scrivono “come sei sensibbbile,sei troppo un angelo dolce caduto dal cielo.sei bbona.ti amo” e ke in vita loro l’unika donna ke -forse- hanno baciato è la Nonna Abbbelarda che non si depila nemmeno a Capodanno..perkè in realtà lei è..

liljaa + sk@nnakiappol@

38 Risposte so far »

  1. 1

    Stetzu said,

    siete troppo sensibili, siete degli angeli caduti dal cielo, siete troppo bbone…

  2. 2

    Tyler Durden said,

    il brutto degli emo è che non si suicidano per davvero.

  3. 3

    ZioP said,

    Siete troppo…bastarde!
    Che minchia è sta roba?
    LOL
    L’inquisizione?Minchia quanto siete stronze oggi! 😮
    E poi davvero quella si piglia 2-300 euro per un pompino?? 😮
    Dio ma si comprino un cane!
    Che sta pure piu’ comodo sulla Lambo.

    Cmq vi faccio notare che questi Emo come li chiamate non desiderano la morte!Solo ne sono attratti.
    E anche io 😐
    Semplicemente non li potete capire…cosi’ come un fascista non puo’ capire le idee di un comunista e un comunista quelle di un anarchico e un anarchico quelle di un prete(petofilo) e cosi’ via….fino a che non ci si ammazza tutti o si fanno le (blog?)guerre.
    Ahh che mondo……

    In ogni caso è bello vedere che non perdete lo stile ne’ la bastardaggine che vi fa tanto Coool(o) ahahah.
    Bel post, ciao monelle….

    ZioP aKA LA MORTEEEEEE

  4. 4

    ZioP said,

    “n vita loro l’unika donna ke -forse- hanno baciato è la Nonna Abbbelarda che non si depila nemmeno a Capodanno”

    Ahaha bellissima questa!

    MA

    EHI!!!

    Neanche io mi depilo a Capodanno cazzo!
    Mi sono offeso!

    ZioP aKa Il Piluso!

  5. 5

    Aleyakke said,

    basta! con le foto belle e in biancoennero, forse mi faccio un blog con tutte le foto di io bambino e garzoncello e poi in abito di sposo e poi i bambini che crescono e poi vanno a travagghiare, anzi faccio il blog con solo le foto delle nipotine giorno per giorno: e lo chiamo “Mavuoichenontornipiùcos’faiquellochetipareemitradisci?”
    A.

  6. 6

    balthazaar said,

    Ma il tipo della foto non è Giovanni Vacca per caso?
    In ogni caso, io lo dicevo che troppo fosforo fa male…

  7. 7

    paoloechiaro said,

    si è proprio lui. ihihihi. sembra “the head” ricordate il cartone di mtv?
    liljaa

  8. 8

    balthazaar said,

    Ti/vi linko anch’io.
    Viva te/voi!

  9. 9

    grazie a Dio/Buddha

  10. 10

    Aleyakke said,

    skanna: i commenti non li vedi perchééééééééé c’è l’opzione che io vi devo moderare perché i fetentoni spammoni non devono avere vita facile… e cmq quando non vedi che sono stati moderati non è perché non vi voglio bene, anzi come dice il blog: “èverochestatebuoneanchesenoncisonoechenonmitradite”? sono fuori di casa come un cane!
    ma torno a grattare la porta…

    Aleyakke

  11. 11

    Aleyakke said,

    hai visto: ti ho spammato tre commenti smoderati!
    A.

    seriously: ma a te non succede di trovare commenti indesiderati?

  12. 12

    liljaa said,

    c’è il filtro akismet attivato. e ha fatto tutto wordpress!!!! nel senso che quando abbiamo aperto il blog era già attivo, riconosce e cancella automaticamente lo spam. http://akismet.com/

  13. 13

    Certo che ce n’è di merda in giro,eh?Pensavo che fosse il mio il peggior blog.Ma cmq quella dei pompini rimane un fake come tanti altri in rete,ad esempio cornutello.splinder.com.

    Bella

    Cisco AKA sono tutti impazziti!!

  14. 14

    Memole said,

    ..E che volete farci ragazze!
    C’è chi è cresciuto giocando con le BaribieS, chi collezionando le caardS degli SgorbionS, chi guardando i cartoonS animati piu strani, chi ascoltando le songS di Marco Masini, chi imitando ciò che vedeva fare nei filmS di Pierino….
    ..e questi so’ i risultati!
    Qualcuno direbbe:”Il mondo è bello perchè è vario.”..
    …Io dico: “Il mondo e bello perchè puoi farti un sacco di risateS!”

  15. 15

    l'emo said,

    il bello degli emo e che ci saranno sempre dei coglioni che li rendono famosi 😉

    cia!

  16. 16

    paoloechiaro said,

    il coglione in questione direttamente e in esclusiva sul nostro blog!!!! eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! clap clap. ora corri a farti le foto nel gabinetto, su.

  17. 17

    penone said,

    mi fate skifo sn una porcona esaggerata mi piace fare le pompe e mi chiaverei qualsiasi uomo che abbia un cazzo!!!

  18. 18

    liljaa said,

    ebbravaaa!!!! auguriiii!!!! eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

  19. 19

    Sara said,

    gli emo…sn tr belliiiiii!!!
    y love you emoooo….

  20. 20

    beh, chiavare con ogni cazzo che passa nn è il mio piu grande desiderio… anche se ogni palo è paese in periodi di fame e carestia….meno male che c’è sempre gente di cui sparlare e che commette minkiate. Mi rallegra molto la giornata tutto ciò.
    Gli emo puzzano e petano.

  21. 21

    shampy said,

    ah si è…
    state tutti a offendere l’emo…ma ke caspita bacate??
    ma guardatevi allo specchio…con la vostra ipocrisia e sempre una critica pronta..

  22. 22

    LA GURESSA said,

    CUL…

  23. 23

    skanna said,

    è spam è spam
    un giorno mi metto e li cancello, ma m scoccio

  24. 24

    fedeolla said,

    ke scatole smp insultare gli emo…
    sn pur sempre xsone io n sn emo ma gli ammiro molto emo nn fatevi scoraggiare pultroppo al mondo esistono molti stronzi pronti a sputtanare essere emo è la forza ke vi fa andare avanti siate emo smp, nn cambiate x degli stronzi ke critikano.
    emo 4ever ❤

  25. 25

    Emo Girl said,

    Volevo solo dire ke nn tutti gli emo sono come li descrivi tu…x esempio IO SN EMO..MA NN MI TAGLIO E NN SN DEPRESSA…ognuno è libero di scegliere della propria vita…e allora VIVI e LASCIA VIVERE..piuttosto guarda cm sei fatto tu al posto di criticare il nostro stile! Bye..

  26. 26

    emay!! said,

    Io diko k le vene se le tagliano anke i fighettini..
    io sn 1 girl emo..ma nn tanto x il modo di vestire..perkè qll serve solo ad esprimere la propria personalità!! Io credo k emo si nasca dentro..
    è vero nn è detto k 1 emo debba x forza tagliarsi ed essere triste..ma x qnt mi riguarda 1 ks è sikura..io ho 1’infinita tristezza, perkè mi sento incompresa da tutti..e nn riesko a sfogarmi kn nessuno..anke se in realtà l’unika xsona kn kui posso farlo sn io stessa facendomi del male..è 1 kosa k nn riesko ad evitare..mi è rimasta solo 1’amika..lei è il mio punto di riferimento..ed è a lei k ho kiesto aiuto..xkè spero di uscirne presto da qst situazione di merda!!

  27. 27

    Grace said,

    w l’originalità hhuahuahauh

  28. 28

    Roflmao said,

    possiamo solo decidere cosa fare con il tempo ke ci viene concesso..

    GANDAAAAAAAAAAAAAAAALF NOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  29. 29

    Anonimia Portami Via. said,

    Al commento 26: per quanto riguarda l’incomprensione, prova a scrivere con abcdefghilmnopqrstuvz la maggior parte delle parole che usi, vedrai che le cose andranno meglio. Per quanto riguarda il post: dove collocare quest’individuo: http://ninfe.splinder.com/post/15598883/Due+o+tre+cose+che+so+di+me ?
    Brrr.

  30. 30

    gianguido said,

    sit tutt dopat

  31. 31

    yo said,

    io direi:
    A MORTE GLI EMO DEL CAZZO! U_U

  32. 32

    teddy bear said,

    in realtà voi sfottete tanto gli emo xkè sn depressi xkè voi siete persone ke nn vi soffermate su nulla ogni cosa vi scivola addosso xkè in realtà siete solamente impegnati ad acquistare vestiti per colmare l’incredibile vuoto ke c’è nella vostra vita provate prima ad avere problemi e poi saprete davvero cosa significa

  33. 33

    Anonimia,nn siapre il link, peccato!
    quante cose che non saiiii diiii he-maaaan quante cose chenon vuoiiiii saaaapèèèereee

  34. 34

    linda said,

    io amo gli emo

  35. 35

    pietro said,

    bellissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.mandate qlk e-mail

  36. 36

    nn sn EMO said,

    inanzitutto gli EMO di gg sn tt merde !!…poi gli emo veri esistevano verso gli anni 1985 ….e cmq facevano cagare !!nn sanno suonare,quello stile di merda commercializza sl la “sottomarca della musica punk”.e concludendo ODIO GLI EMO E W santapepper.com!!…………pezzi di merda!!………………..

  37. 37

    geppetto said,

    mocc a mammt e forza napoli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!stu strunz curnutttt

  38. 38

    Does my Rash Like Treating Chickenpox In Children | Cureforchickenpox.
    Info 2010. Make sure they do not hold back on butter use.
    Many antibiotics are coated with a smooth film that ensures that
    every hair has been examined and all evidence of lice has been removed.
    The disease occurs when the skin is characteristic.
    Lauren Glaser I think with a really bad dose of Bronchitis?

    Why the patients living longer because may be the same price at
    your doctor’s office, can be unbearable.


Comment RSS · TrackBack URI

Rispondi

