arte. TTIGGIURO!

oggi vi leggeremo una poesia.

ecco. cioè sta giù, che comincia giù. non è ancora questa la poesia.

tu (è questa)
che ti apri come marea di fango intriso di sangue e continenza
sciorinando il dovuto abbaglio di certi profumi,
fragranze mortali
che
mentre mi siedo a guardare omicidi senza ritmo
già bagnano i miei non più illustri piedi
di amarezza e i corpi languidamente distinti
tu
ambisci a combattere
dentro il voluttuoso mistero della tonicità laterale.
io
ti osservo feroce e avidamente ansimo
mentre il rigorismo mi sconquassa e grido:
“puttana puttana!”
puttana è la vita.
mentre le vostre madri bianke e decomposte
sorreggono secche strade
decadenti come marciume in un terremoto
di solitudine
e plasma morente infetto
di guazzo e rovine albeggiano nei cuori carnivori malati
coi seni derisi e
venne la fine.

“ORGASMO” 

di:

-liljaaskanna-

vi è piaciuta?si? allora avete quaaakke problema. visto che sono parole azzzeccate qua è là. però c’è tutto: sesso sangue solitudine ggiovanile malattia fame e pestilenza, e anche vostra madre, che non manca mai. figurasssi! ora vado a cacare che ho mangiato i cereali kèllogss stamattina. poi faccio una fota e dico che è arte.

17 Risposte so far »

  1. 1

    stetzu said,

    MUAHMUAHMUHMUAH adesso rido, poi la commento!!! MUAHMUAHMUHMUAH MUAHMUAHMUHMUAH MUAHMUAHMUHMUAH MUAHMUAHMUHMUAH MUAHMUAHMUHMUAH MUAHMUAHMUHMUAH MUAHMUAHMUHMUAH MUAHMUAHMUHMUAH MUAHMUAHMUHMUAH MUAHMUAHMUHMUAH MUAHMUAHMUHMUAH MUAHMUAHMUHMUAH

  2. 2

    stetzu said,

    Che sti cazzo di pseudo artisti si ammazzino!!

    Se sento:
    TESI:”Sono un arista”
    mi viene in mente
    ANTITESI:”quando qualcuno mi da ragione, penso di aver torto” (O.W.)
    e quindi
    SINTESI:”se qualcuno dice che è un artista, penso che stia per sparare una stronzate (o al massimo tenta di vendermi un stronzata)”

    I peggio artisti
    1-L’incomprensibile
    spara roba incomprensibile e quando la spiega, è ancora peggio
    2-il manierista (non del ‘500, ma degli anni 50)
    li trovi spesso nelle fiere di paese e sono pittori, i quadri sono TUTTI uguali, sono solo paesaggi o nature morte, con tecnica ridicola, originalità nessuna.
    3-il chiesarolo
    produce statue, quadri, santini il cui unico soggetto è un santo/cristo o la madonna in croce. Anche qui originalità zero. se gli chiedi un cristo barocco troppo difficile, se gleilo chiedi armeno “manco pu u cazz” perchè don lurio li ha proibiti. Ha tanti ssimi pezzi di: vera croce, filo della tunica di padre pio, acqua dell’lourdes.

  3. 3

    ZioP said,

    Dio crocifisso ma perchè ridete??? 😐
    Ma davvero l’ avete fatta voi?

    A me è piaciuta comunque.
    Per me descrive alla perfezione la situazione attuale.

    MMhh….mi piace questo vostro lato……

    ZioP

  4. 4

    paoloechiaro said,

    zioP…che situazione??? è una smerdata(poesia) che ho un pò scritto io, poi skanna ci ha aggiunto a cazzo altre frasi e parole. quelle cose tipo: un rigo io e un rigo tu. senza senso, ma credo che di meglio sulla piazza non potresti trovare…infatti quasi quasi faccio un blog di poesie del cazzo che spaccio per arte.
    liljaa

  5. 5

    skanna da altrove said,

    cioè ziop ma ke stà a ddì aoh!
    siamo impazziti…?
    no e comunque poi quando stavo a copenhagen,e poi quando stavo a parigggi,e poi là sopra c sta un coso ke IO ho visto e voi no,quando IO e IO poi IO ke stress essere me.
    afancùl.

  6. 6

    Corinne said,

    Forte e amara. Da tempi moderni.
    Bravi!

    Marieb è la grande delusione che sentiamo “dentro” che ci fa pensare che sia tutto inutile.
    Invece adesso credo che se le voci del coro si fanno più forti e si crea un notevole passaparola, forse… per gestire i loro sporchi affari devono faticare molto di più!
    Grazie a te per la testimonianza!
    Anch’io aggiornerò al più presto i link “coraggiosi” della mia terra, con il tuo nome e quello di SuperK ( wow che Donne!!!!)
    Un bacio
    Corinne

  7. 7

    stetzu said,

    corinne WTF??

  8. 8

    ZioP said,

    Ahhh Liljaa e Skannakiappola…
    non due donne ma due surrogati dell’arte!

    E cmq RIPETO:
    a me piace!

    P.S.Corinne bello il blog…peccato solo per vasco…….
    Si Skanna…siamo impazziti, TUTTI.

    ZioP aKa il critico d’arte

  9. 9

    Stetzu said,

    Dai spacciamoci per critici d’arte 😀

    La poesia esprime la necessità del riempimento paratattico dell’anima umana dislocata in diversi fattori: la nascita, l’unzione, l’acquisto a rate e la caduta. Notiamo come nella prima nonchè illuminante parte, il riempimento siderale delle battute antropologiche possano far risalire ai concetti primari delle necessita umane: lì’acqua, i tappeti e l’unzione. Se nochè il verso 15:9 Di giovanni può essere incrociato la il quarto versetto asimmetrico a rima snocciolata della nostra poesia, in questo comprendiamo la grandiosità del sinodo sinistro della letturatua e del ventricolo destro della mamma. StetzuDelDebbio

  10. 10

    Aleyakke said,

    OK liljaskanna
    hai voluto sorprenderci con effetti speciali, tromba di culo, sanità di corpo!
    la merda d’artista se non è ben conservata può nuocere gravemente a chi la fa!

    e io, povero me, ti sorprendo entrambe, ambedue:

    Sono avvolto del tuo profumo

    Il tuo cuore è suono battente

    Sono i capelli una danza di fiori

    I tuoi occhi vertigine verde

    Adorata mia, nuda, distesa

    Lasciati amare.

    Vorticosa bellezza.

    beccaaaa!!!

  11. 11

    eeehh ma la nostra innanzitutto fa piu artE,poi è piu darkE..
    oltretutto non vedo traccia di morte.

    bocciato

    o_O

  12. 12

    Aleyakke said,

    ueeeeeeeeee!!!!!!!!!

    ti pare che se fossi vivo mi metterei a spargere granturco così unto?
    è perché sono morto che me la sogno!

    un giorno posterò: “l’oscenità di una banconota!”

  13. 13

    Joe Natta said,

    Grandi come al solito

  14. 14

    Aleyakke said,

    indispensabile per una terapia efficace contro la democraticizzazione globalizzata:

    Aleyakke

  15. 15

    “Omicidi senza ritmo” è una finezza,descrive la Napoli degli ultimi giorni.Le madri bianche però,fanno molto “nigga” e molto “conscious”.

    Saludos

    Cisco AKA se scendo dal blog…

  16. 16

    liljaa said,

    scusate…ma nessuno legge dopo??? è una cazzata nn è una poesia..sono parole azzeccate senza senso, è una parodia dei ggiovani artisti poeti!!!!!
    arghhhhh!!!!
    quando si dice: genio incompreso…sigh.

  17. 17

    Ehm,grazie,ma ce ne eravamo accorti…almeno io… 😀

    Bella

    Cisco AKA se scendo dal genio incompreso…


Comment RSS · TrackBack URI

Rispondi

