Anni ‘90 un pensiero unico…

eravamo degli sbarbi e ci leggevamo il comix o cuore alle medie e a un certo punto hanno smesso di pubblicarli, e ci danno invece XL mentre continuano a pubblicare il nuovo Rollinstons che fa schif. poi ci sentivamo i 99 posse e sognavamo di andare nei centri sociali occupati, e ci pensavamo che i 99 non si sarebbero mai sciolti e non ci avrebbero mai provocato attacchi di diarrea… ci leggevamo Jack Frusciante è uscito dal gruppo e quanto meno te lo aspetti ecco che John Frusciante rientra nel gruppo. poi è morto Kurt Cobain, che credevamo fosse figo, invece ‘nzomma. speravamo che beverly Hills col suo carico di brentonkellyedylan lo avremmo dimenticato presto, invece è durato oltre gli anni 90. ci pensavamo che i concerti del primo maggio erano il mejo. poi sono diventati il peggio. speravamo che Marco Masini skiattasse, ma nn è stato così. Sinéad O’Connor stracciava la foto del papa in diretta tv, oggi niente. ti magnavi il rider, che poi è diventato il twix. e pensare che.

insieme a ste cose belle e di merda c’è stato mai dire gol, x-files, beck, fatboyslim, avanzi, e non mi ricordo che altro. voglio una terapia contro la nostalgiaaaaa

(sta puntata mi faceva morìì!!!)
liljaa

26 Risposte so far »

  1. 1

    sime.it said,

    Liljaa su su, ma che nostalgia qua già ririamo e ci avota lo stomaco. Noi addobiamo essere positivi e cuardare annanzi.
    é vero il rider è diventato twix. Maperò ame mi piace pure il bueno…..ora voglia La ficher invece del rocher!!!

  2. 2

    paoloechiaro said,

    ma infatti è una bella nostalgia. mi sono anche ricordata hey boy hey girl, supprstardiggeiiii. mitico.
    liljaa

  3. 3

    marcianisano said,

    bhè, mentre voi vi trastullavate con le “schifezze” degli anni 90 io ho passato tutto il decennio nella miniera di Konrad, oramai dismessa, a fare il turno di notte.
    tutto questo per godermi la pensione nella munnezza.
    Sempre schifezza è!

  4. 4

    balthazaar said,

    Oddio, mi vien da piangere. Rivoglio anche Supercar e McGyver!

  5. 5

    sime.it said,

    Gentile marciainisano, mi fai pensare che tuttla la vita è una biada?!? o meglio biada digerita ed espulsa?!
    Ma allora fanno belle le balene che perdono la rotta?

  6. 6

    Aleyakke said,

    che ti credevi lijia che tutto si ferma a quello che ti è piaciuto o no?
    panta rei (!)

    persino Lippi si è schifato di Cesare Lanza (che l’ho conosciuto nell’ambito) la schifezza della schifezza della schifezza di uomo

    ad ogni modo any way, io piango se penso agli anni settanta!
    alle clic-clac, ai ghiaccioli col premio, a Gloria Gaynor e a Rino Gaetano, pensa un po’!

    Aleyà

  7. 7

    marcianisano said,

    gentilissimo sime. La vita non è tutta una biada, lo è stato per me. Per voi forse no, nemmeno per i miei figli che si sono “trovati” una casa già costruita dal padre… matrimoni facili…mobili per la casa..e tutto con il mio lavoro da emigrante. Ma per dare a loro tutto quello che hanno, ahimè ho dovuto sgobbare come un samaro. Perchè il marcianisano, come tutti i terroni all’estero si fanno in 4 per lavorare e farsi rispettare, e devi vedere come sanno far valere i propri diritti. Solo qui e solamente qui ho risentito la fatidica frase: “e chaggia fà!”

    saluti, ilvostro affezionato Marcianisano

  8. 8

    sime.it said,

    forse ho capito marcianisano. dico forse perchè non mi sento all’altezza di chi ha lavorato tutto una vita come te. Però se è possibile voglioi lavorare in questa terra con tutte le sue contraddizioni.

  9. 9

    paoloechiaro said,

    marcianisà, queste sono tutte stronzate per pariare, riusciamo solo a immaginare cosa significa quello che hai vissuto tu.
    l.

  10. 10

    marcianisano said,

    ed io vi voglio bene…….
    per questo sto qui!

  11. 11

    paoloechiaro said,

    pure noi ti vogliamo bene. e stai su.

  12. 12

    Stetzu said,

    post nostalgico? ehheheh, incominciate a sentirvi vecchi/vecchie? 😀 anni 90 = quanto ero sbarba 😀 che figo però, la cosa migliore er ail bordello continuato e duraturo al liceo. Bax

  13. 13

    Come dimenticare pero’…l’ultima esibizione danzereccia di Calton e Willy…mi commuove!
    A presto…Statemi bene…
    La Radio.

  14. 14

    paoloechiaro said,

    uaaa radiostar…ke bello quel pezzo… ho visto pure i video dei tuoi amici…parianti!
    ma ho una preoccupazione…che fine ha fatto ZIOP??????
    liljaa.

  15. 15

    Degli amici hanno organizzato vino e cultura ad Aversa (o nei paraggi).
    Un modo come un altro per farci come la sfravecatura.
    Se mi dite che ci siete vango ad aversa stasera, allimite vi passo a pigliare.
    Offro io i primi 3 giri.

    Taz

  16. 16

    paoloechiaro said,

    vino e CULtura? dove? facci sapere che veniamo, giuro.
    liljaa

  17. 17

    Sime.it said,

    diav, ma si tratta dello champagne e maiale nero? no perchè se no mi vado a mangiare un bell’ arrosto alle forche caudine direttamente

  18. 18

    Mie amorevoli pulzelle,
    da un’indagine risulta che tratavasi di “percorso cultural-enogastronomico” a CARINARO.
    Robba folle.
    Rampolli in avanscoperta mi hanno riferito di squallore dominante.
    Che andiamo o ripieghiamo sul cinema?

    Scrivetemi una mail a:
    diavoletto(dot)taz(at)gmail.com
    Taz

    P.S. Oggi è uscito il nuovo numero del giornaletto satirico “Alfa-Privativo” (www.aprivativo.org). Solo io ve lo posso dare.

  19. 19

    ZioP said,

    Liljaa ti son mancato?? 🙂
    Come si fa la faccina a cuoricino?

    Cmq sono riuscito a scappare……
    Ero internato in un Gulag in Libia (?)

    Riguardo al post è normale che io non ho ricordi degli anni 90? 😐
    E neanche di ieri.
    Maledetto alcool!

    ZioP

  20. 20

    90 dance 90

    Se ascoltate ancora le canzoni degli anni 80, per scoperta o riscoperta, siete OUT. Aggiornatevi, cribbio!!! Perchè attualmente siamo in pieno revival di musica dance anni 90, quella a 140 bpm con cassa dritta spaccatimpani e synth taglienti a dente d…

  21. 21

    io sono d’accordo, ma solo sul “cribbio”
    anke se si dice CRIBIO

  22. 22

    Corinne said,

    Rispolveri senza pietà i miei ricordi adolescenziali.
    PIETA’, PIETA’,PIETAAAAAAAAAA
    Il Jolly Invicta..ARGH!

    Mamma mia…comm’m’so’ fatt’vecchiaaa.

    Un bacio
    Corinne

  23. 23

    marcianisano said,

    sarà… ma io la: “se mi lasci non vale” non la cambio per nessun’altra canzone.

    saluti.. il vostro.

  24. 24

    Stetzu said,

    gli ani nova…. meglio anni otta?? AAAARGH!!!! o i 2000??

  25. 25

    Liljaa scusaci se nel Blog di RadioStar78.4Fm c’e’ della Gente malata!
    Ma d’altronde questo e’ o non e’ UN TRISTE MONDO MALATO?!
    E’ arrivata l’ora di curarlo…anche con la Pazzia!
    Un Bacio…
    La Direzione(speriamo giusta)

  26. 26

    paoloechiaro said,

    radiostar…tieni troppo ragione! e qua transitano tutti pazzi.
    l.


Comment RSS · TrackBack URI

Rispondi

