e se ti regalassi un cd di musica satanica?

stavo pensando di regalare per natale il cd di questi simpatici e allegri ragazzi che nelle loro canzoni affrontano temi come satanismo e nazismo, insomma proprio spirito natalizzzio! io conosco la loro storia. un ggionno il capo della band dice:

“ragasssi ma andare a cantare ai matrimoni non ci fa fare asssai soldi, perchè non ci trasformiamo in gruppo di musica satanica cosìccche un sacco di satanisti, che sono ingenui come mia mamma che non ha ancora capito perchè mio padre si ruba le sue scarpe col tacco, ci vengono apppresso?” e i suoi amici: “uaaaa sei GRUOSSO! così diventiamo ricchi!” “si amico! e magari tua sorella può venire e mettersi tutto da fuori così viene più gente!” e l’amico entusiasta:”uaaa SKIA (dammi) IL 5!”

ma era importante questa cosa? io credo che NO. ma vi ho dato un consiglio per Natale. Cristo siate più partecipi, eh!

LILJAA

6 Risposte so far »

  1. 1

    satanista said,

    666

  2. 3

    humberthumbert said,

    satanisti tutti nazisti

  3. 4

    joe said,

    per me non c’hai capito un cazzo.
    I Death SS non sono nazisti: SS = Steve SYlvester che è il nome del cantante…che tra l’altro ha detto di essere ateo in una intervista…

  4. 5

    children said,

    ma sì! lo sanno tutti che a mettere su un gruppo metal inascoltabile si fanno i soldi!

  5. 6

    anna said,

    la musica deve essere fondamentalmente un piacere per l’ udito e la mente , questa non è musica ma accozzaglia di suoni e stronzate urlate ad un microfono !


Comment RSS · TrackBack URI

Lascia un commento