il 2 dicembre scende in piazza l’Italia che vuole bene (a se stessa)

scusate miei non-amici se torno a parlavi in due giorni delle stesse cose, ma ieri un esercito di imbecilli, dementi, baldracche vecchie ggiovani e maschie, mafiuncelli, fascisti, petomani e quant’altro ha invaso la città di Roma, coi suoi slogan, i suoi peti e i suoi abiti firmati. insomma l’Italia che più NON soffre la fame. o quantomeno il rincaro del tartufo austro-thailandese, nota prelibatezza di rara diffusione, almeno a casa di Giangi Branbilloni (chè si sa, è PIRUCCHIO*).

un’orda festante in trasferta o scampagnata se preferite! visto che dalle nostre parti ci è giunta notizia che era tutto compreso:pullman con aria condizionata e pediliuvio incorporato, colazione pranzo cena (mica Carmela la zozzosa**, noooo…robba fine e poco unta!) e gadgetsS compresi: cappellini, adesivi, maglie (con le scritte: “Silvio ti amo” o “Silvio, io e te 3 metri sopra il cielo” o “Prodi comunista che non sei altro, le tasse, no, cioè, che noi non le vogliamo!”), striscioni fatti a mano nelle tipografie bandiere portachiavi e penna con Vladimir Luxuria e Fassino che si baciano e sotto scritto: “che schifo! Silvio non lo bacerebbe mica a quel cesso secco, a lui piace solo Riina!”. tutto aggratis, ovvio. gli slogan erano: “chi non salta comunista è! è!” poi “Proddi se mio figlio lavora in nero da tre anni è solo colpa tua!” (giuro, l’ho visto a Studio Aperto!) poi: “mariaaaa non ti posso sposare perchè prodi in 7 mesi di governo ha già alzato le tasse!”(pure questo!) e le libertà (non la libertà eheheh, c’è una bella differenza) e no ai pacs. insomma, temi contenuti, quando si dice la passione mafios politica!ma la cosa più politica, più per dire no alle tasse, no a quel comunista*** di Prodi erano i CULI delle ballerine brasiliane sul pullman di forza italia in corteo! no alle tasse, si ai culi! poi musica da discoteca, carri allegorici che sfottono gli i GAY ( MA SI! che palle, questi omosessuali lo fanno apposta a farsi odiare, potrebbero anche evitare di essere omosessuali, dico io. eh). poi discorso finale di Fini Berlusconi vegetal-Bossi, e tripudio della folla. conclusioni? devo cacare.

(probabile commento di un partecipante della manif che vuole inveire contro il post) mah eh giàh. i soliti “sinistri” figuri. sempre a criticare. perchè voi il culo non lo avete? non vi piace la femmina porca fuori e a casa zitta con le mechessss? poi Silvio vi dà da mangiare a tutti, quindii ci fa del bene e noi dobbiamo essere solo grati a Lui se si degna pure di governarci. la Mafia poi, sempre in bocca questa parola. che uno tiene un amico come Mangano, o Cuffaro un pò scostumato, si, ma che ci deve fare?? può capitare, insomma. del resto anche Bassolino (notoriamente comunista) ha molti amici così. sono cose che capitano tra uomini importanti. e poi sticazzi. i culi si muovevano a ritmo di samba! culooooooooooooooooo!

inZomma, sticazzi lo dico io. ma andatevene nel culo di Prodi. la merda deve stare nel posto suo. e nei culi appropriati a contenerla.

liljaa_NON VOTARE, LOTA****! (si, con una T lota che sei!)

* tirchio
**noto locale del sud dalla cucina casareccia economica e unta.
*** chi, animale cosa persona o lampada non vuole bene a Berlusconi. o non è di destra. figuratevi: anche Mastella è comunista. ma non diteglielo.
****merda, schifezza. slogan d’invenzione skannakiappolesca.

14 Risposte so far »

  1. 1

    jenaridens said,

    La destra in piazza a protestare poi è come vedere Karl Marx che si mangia un panino e si beve una cocacola da macdonalds…

  2. 2

    Dzamir said,

    Voi di sinistra fate schifo, non capite niente la finanziaria è uno schifo perchè alza le tasse e se l’italia va male è colpa del governo Prodi che in questi mesi di governo ha portato l’italia allo sfascio, mentre invece in questi 5 anni di governo Berlusconi si è fatto i cazzi suoi, si è mangiato un sacco di soldi ma a noi queste cose non ci interessano, perchè noi a Silvio gli vogliamo bene, mentre a Romano no!!! SIETE DEI COMUNISTI!!
    O_o

  3. 3

    chit said,

    Si parla di “coglioni ed indegni”? PRESENTE ed ORGOGLIOSO di esserlo!!
    Al Sig. Dzamir dico solo che non so come sia cresciuto lui, con quali insegnamenti e quale etica; certo è che se crede alla legge della CdL basata sul “futti-futti-tanto-Dio-perdona-tutti” bè… non si fa molta strada credo. La finanziaria fa schifo, sono d’accordo con quasi tutti, ma se è stata fatta così “qualche motivo” ci sarà pure no? In conclusione non credo che il buon Berluscao Meravigliao abbia lasciato i “conti in ordine”; non l’ha mai fatto con le sue aziende Vi pare mai che cominci con il bilancio dello Stato…ma va là!!
    Un saluto e buona domenica

  4. 4

    paoloechiaro said,

    chit guarda che dzamir ironizzava!

  5. 5

    maxfjster said,

    Ciao paolo,
    intanto grazie di avermi fatto visita.
    Non mi metto ne a destra ne a sinistra,
    ma sta pagliacciata, l’avrei dedicata al rientro delle truppe Italiane, hai morti che ci sono stati e a tuttti coloro che ne hanno preso parte, comprese le famiglie chiaro!
    No!!!! a noi interessa la finanziaria,
    vada bene o no, e’ questa!
    Facciamo qualcosa per renderla migliore!
    Lo stato siamo noi, le cose si fanno a piccoli passi.
    Con questo non difendo e giudico nessuno, ma ad ogni modo,
    se sta succedendo qualcosa e’ perche’ siamo noi a volerlo o no!.
    Cazzo sembrava di nuovo la manifestazione
    dei CAMPIONI DEL MONDO!!!!
    Buona domenica anche a te paolo 😉

  6. 6

    Looka said,

    ti ho aggiunto nei link!

  7. 7

    Bane said,

    Vi posso assicurare che Dzamir era ironico, lo conosco bene…lol ironico come siamo finiti sullo stesso blog…parole sante, parole sante. Anzi adesso ti aggiungo al blogroll…

  8. 8

    Bane said,

    e scusate il doppio commento ma sono pienamente daccordo con max: mentre i nostri soldati che il governo Berlusconi ha mandato in Iraq per fare contento l’amico Bush rientravano in Italia, dov’erano gli esponenti della destra? Ma a manifestare in piazza come i loro rivali di sinistra, ovvio. Ma che bella la destra, proprio coerente

  9. 9

    Stetzu said,

    standing ovation for you

    “mentre invece in questi 5 anni di governo Berlusconi si è fatto i cazzi suoi ”
    Ricordo che finivest in 5 anni di governo berlusconi ha RIPIANATO tutti i debiti (ordine di miliardi) e ha avuto aumenti di capitale, finanziario e azionario MOSTRUOSI. Del resto, voi che siete probabili azionisti mediaset, lo sapete bene.
    Il conflitto di interessi non è una banalità, un cartello o un monoipolio che si impossessa dell’economia di un paese è un cancro sia economico che sociale, distruggendo la libera concorrenza e il mercato (che tanto osannate) e aumentando la corruzione e il conlitto sociale.

  10. 11

    stetzu said,

    Dico solo che è inutile che i destrosi facciano tanto i paladini del libero mercato, quando poi votano berlusconi che è un fottuto monopolista (monopolio => antiliberismo => zero mercato libero)

  11. 12

    io so andata lì
    demo morselli è un granto
    e io facevo e scureggie

  12. 13

    Sai che c’è,io personalmente non nascondo di aver supportato il governo Prodi alle elezioni e che cmq anche io sono un po’ deluso da questa finanziaria,anche se spero che il progetto a lungo termine di cui parlano arrivi veramente a dei risultati,però il fatto che tutti dicono di soffrire per questa finanziaria e poi in questo weekend lungo dell’8 dicembre in 4 milioni vanno in vacanza,allora mi fa pensare…

    Bella

    Cisco

  13. 14

    Michele said,

    Jenaridens ti sei mai chiesto/a come mai la sinistra scende in piazza molto più spesso?


Comment RSS · TrackBack URI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: