dopo questo video nulla sarà più come prima…

ci sono cose che hanno un senso, altre che non lo hanno… e perchè dovrebbero? o forse il senso sta nel fatto che possono cogliere la realtà nella sua essenza noumenica , senza le alterazioni fenoumeniche comportate dalla percezione. che cazzo ho detto? forse il solo il vecchiarello di questo video LO SA.

quella cavalla lì non è la stessa più…non è la stessa più…non è la stessa più…

l. simpson

3 Risposte so far »

  1. 1

    o come diceva l’uomo del mistero ieri “non ha la zizza più”..
    non c’è niente da fare,le mie idee sono sempre brillanti!

  2. 2

    liljaa said,

    è vero, infatti solo tu puoi capire questa brillante citazione. non c’è nulla da fare. ti ho anke chiamato oggi per dirti che ti avevo dedicato sto post…e tu non c’eri… nfam!

  3. 3

    lostforwords said,

    per me non ha mai significato un emerito la conoscenza noumenica. è solo un’altra masturbazione mentale di quel tipo lì. che c’avesse un cranio immenso si vede pure dal ritratto, ma fondamentalmente non m’ha aiutato a trovarci un senso nel senza-senso. se è possibile mi ha ingarbugliato ancora di più le idee, mi ha insidiato dubbi ancora più pesanti.
    W gli stupidi.


Comment RSS · TrackBack URI

Rispondi

