i bravi cittadini che vanno incendiando accampamenti rom

(AVVERTENZE: per i poveri di senso dello humor, o cui risulti difficile la comprensione degli scritti ironici, lo scritto che sta giù dopo la foto(capito no?) propone una serie di stereotipi e pregiudizi dei quali è vittima la popolazione rom, pregiudizi privi di ragione e di logica, dettati invece dall’ignoranza e dall’acuta imbecillità di individui senza capacità di discernimento tra vero e falso. QUINDI CHI AVESSE INTENZIONE DI SCRIVERE FRASI RAZZISTE E/O OFFENSIVE NEI CONFRONTI DEI NOMADI PUò FARLO NEL GABINETTO DELLA SUA CASA, DOVE SI SA CHE ACCADE, MA PER ORA LASCIAMO CORRERE)

avete vistoil tiggì-merda oggi? io si mentre mangiavo brodino e tubetti. in un servizio del tg1 si parlava di un gruppo di cittadini buoni e onesti che pagano le tasse, porcoiddio, della provincia di Milano che bellini bellini sono andati a bruciare le tende di un accampamento temporaneo di rom aizzati da altrettanti bravi e onesti tesserati di AN e LEGA NORD. perchè? come perchè?????? ma lo sanno tutti che i rom sono ladri nel dna, che rubano i bambini e puzzano, eh! voglio dire, la puzza. potrebbero anche lavarsi nelle bellissime e accoglienti discariche che gli offriamo per vivere! invece no, stanno sempre lì a lamentarsi, a cacarci il cazzo coi loro problemi. potrebbero abbandonare la loro vita da girovaghi senza legge e regole e vivere come noi, che sulla CIVILTà ne abbiamo da dire di cose, eccome! tipo non so ora, ma ci saranno di cose da dire. poi va tutto a meraviglia, è vero ogni tanto capitano guerre e disastri ambientali, ma cazzo, siamo evoluti.

o no?

NO.

e se non l’hai capito, scherzavo. i rom sono mejo di te, lota borghese.

LILJA_

35 Risposte so far »

  1. 1

    sere said,

    Cara Lilja, concordo pienamente con te quando parli della nostra evoluzione, a volte penso che se continuiamo ad arretrare così tanto gli uomini delle caverne ci risulteranno dei signori con la S maiuscola…
    Solo che a volte mi incazzo anch’io, e qui mi inamicherò molta gente, quando vedo che nel nostro paese si continuano ad usare due pesi e due misure. Da una parte c’è lo straniero sfruttato che la legge italiana non tutela, dall’altro c’è una mendicante che lascia i bimbi per strada e non li porta a scuola (avrebberò credo un esonero delle spese come per le cure ospedaliere) e nessuno glieli toglie, come invece succede alla famiglia italiana, con i genitori disoccupati e figli a carico.
    Capisci cosa intendo? Certo, la madre dei cretini è sempre incinta, e su questo il nostro paese non si smentisce mai!

  2. 2

    Aleyakke said,

    c’è stato bisogno di Diavolina? o hanno crepitato sbarazzini mentre si agitavano col culetto in fiamme?

    ma che mondo, ci sono troppi africani che muoiono di fame e noi che litighiamo sul colore del gro-gren per legare i tovaglioli.

    un abbraccio lil
    tuo … Alex

  3. 3

    aaaaaaaaah mo ho capito.
    è colpa dei tubetti,liljaa.se anke LORO mangiassero i tubetti capirebbero cos’è la civiltà.
    ps.nun t scurdà quando borghezio il kiattone andava disinfettando con l’alcol i sedili dei treni perkè poi gli immigrati li insozzavano.
    ..invece di farsi un bidè!!..nelle sue parti basse,là sì ke c vorrebbe la disinfestazione!!

  4. 4

    liljaa said,

    sere, scusa ma credo che i bambini rom NON debbano IN NESSUN MODO E PER NESSUN MOTIVO AL MONDO essere tolti ai propri genitori. anzi, non scusarmi.
    i rom hanno il diritto di vivere con le proprie tradizioni, anche se noi non le comprendiamo. noi gagè(sedentari), poi, siamo degli stronzi e li trattiamo di merda.
    skanna sei troppo una bubamara!!! ; )

  5. 5

    liljaa said,

    guardatevi un film di kusturika tipo il tempo dei gitani o gatto nero gatto bianco. e pensateci 100 volte prima di sparlare dei rom.

  6. 6

    Aleyakke said,

    Buon Nataleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!
    Capito?

    Alex

  7. 7

    liljaa said,

    buon pasCua a tuttiii eeeeeeeeee!!! la sera del 24 mi sa che stiamo su msn. almeno io, quindi chi può e vuole ci contatti.

  8. 8

    Aleyakke said,

    a liljà, da quando fai la radio hai smesso di saper leggere?
    la satira è morta, o sono io che sono inscimunito?

    non ti pare che la seconda frase sia chiarificatrice dei miei deboli segnali, ormai, di UTOPIA?

    devo essere l’ultimo che dà ancora le 10 euro per lotta comunista al compagno che mi suona.

    e comunque ti perdono, un affettuoso abbraccio anche a skanna e buon natale, magari pure per l’anno che viene.

    Aleyà

  9. 9

    Iieri sera abbiamo fatto una fatica Cane a trasmettere dal circolo Arci di Carpi la Diretta di Richi-Caipirichi!
    Porca Miseria!
    Ma ci siamo riusciti,per chi e’ riuscito a connettersi!
    Comunque organizzeremo una bella Jam Session con tutti gli amici musicisti della Radio con diretta annessa!
    Ovviamente le nostre diggei preferite saranno avvisate!
    Nel frattempo vi auguro buon Natale con tutto quel poco di spirito Natalizio che c’e’ rimasto in giro…purtroppo!
    Ve Vogggglio’ BBBene! a Presto…
    La Radio
    P.s. si parla di evoluzione in questo post….
    bene….allora eccovi a voi questo clip :

  10. 10

    jenaridens said,

    @sere&liljaa
    Sì, levare i figli ai rom sarebbe sicuramente la mossa sbagliata e la prima cosa importante da fare con tutti gli stranieri è imparare il rispetto per le loro tradizioni. Rimane il fatto, secondo me, che mandare un bambino a mendicare per la strada non è tradizione, semmai si può parlare di situazione di degrado, se non (in alcuni casi) di una violenza verso il minore.
    Insomma, io sono di sinistra e penso che la maggior parte di chi commenta in questo blog abbia idee vicine alle mie, ci incazziamo con la nike per lo sfruttamento dei minori nei paesi poveri, ma questa non è forse una forma di sfruttamento?

  11. 11

    I milanesi, i milanesi:
    MANNACCIAMARUNNELL ca’ nunn’e’ ffà nmurì a’ notte e’ natale!

    Lovely
    Taz
    http://tazzate.blogspot.com

  12. 12

    sere said,

    @liljaa
    Forse sono stata poco chiara e quindi fraintesa. Io non intendevo dire che ai rom vanno tolti i figli a priori, e neanche che gli vanno tolti. Stavo solo facendo il paragone con quello che capita per alcune famiglie italiane. Intendevo far vedere come la legge italiana a volte agisce diversamente tra italiano e straniero e questa volta a scapito dell’italiano. Per quanto tradizioni siano non credo sia giusto tenere un bimbo fuori a mendicare invece che istruirlo a scuola e farlo giocare come un bambino della sua età.

  13. 13

    liljaa said,

    non sono tradizioni, sere, sono necessità a cui sono costretti, causa la nostra diffidenza nei loro confronti. dovranno pur manmgiare? che poi sia una cosa orribile mandare i bambini a chiedere la questua, è un altro discorso. io dico pensa solo come vivono. poi perchè dovrebbero vivere sotto la nostra giurisdizione? siamo noi borghesi che decidiamo di vivere secondo le regole della società. loro sono “liberi come il vento”.
    ciao e un bacio.

  14. 14

    x Lilij
    Bacio?
    UAU… cherregalo eccelso.
    Taz

  15. 15

    Lex [OPS] said,

    Il problema potrebbe avere diverse cause. Perchè se anche è vero che spesso sono i genitori dei bambini rom a non volerli nelle scuole, alle volte ci sono degli onesti cittadini italiani a non volere che i loro figli vadano alla stessa scuola di questi bambini sporchi e maleducati.
    Gente che non impedisce ai propri figli di ottenere un’educazione. Si limita ad impedirlo ai figli degli altri. Con soggetti del genere nella nostra civiltà come possiamo pretendere di essere un modello da seguire?

  16. 16

    fabio said,

    pena di morte x i rom

  17. 17

    paoloechiaro said,

    pena di morte per il culo di mammt, che è una culona come tutti sanno.

  18. 18

    Dave said,

    I ROM SONO LA FECCIA DELL’UMANITA’ E CHI LI DIFENDE E’ ANCOR PEGGIO. A TUTTI COSTORO E SOPRATTUTTO AI COMUNISTI DIMMMERDA, (CANCRO DELL’EUROPA E BUCO DI CULO DEL MONDO) VADA IL MIO PIU’ PROFONDO E VERACE RUTTO DA 138 DECIBEL: GRRRRRRRROOOOOOOOOAARRRRRRRRRRR!!!!!!!

  19. 19

    paoloechiaro said,

    ma che sei un leone?O_o
    l.

  20. 20

    paoloechiaro said,

    la gente è troppo scema e malata.

  21. 21

    skanna said,

    forse un rom gli ha rapito la nnammurata e poi lei ha preferito la vita nomade, piuttosto che la vita con uno strunz.

  22. 22

    consuelo said,

    ciao.ho 32 anni e quando ne avevo 15 ero fidanzata con un ragazzo rom di via bonfadini a milano.era bello come il sole..e pulito come l acqua fresca.sono persone speciali e con una cultura molto interessante..e la cosa piu bella e che sono liberi dalla politica ..e vivono.io quel ragazzo ancora lo amo..ciao renato..nn ti ho mai scordato.

  23. 23

    consuelo said,

    se c 6 mandami una email a consulion@.it..e colgo l occasione x kiedere a ki conosce renato guarnieri..di dirgli ke lo stò ancora aspettando.lui sa dove abita mia mamma.se vuole puo portarle il suo n di tel ke poi lo kiamo.grazie

  24. 24

    consuelo said,

    caro dave.lavati la bocca col sapone quando parli dei rom..sò che l invidia xkè sono belli ti logora..ma abbi fede.mettiti una maschera e un tappo in bocca..cosi sembri piu colto!e ricordati che sono italiani e speciali.tu un volgare chissà ki.punto

  25. 25

    consuelo said,

    ok.ora ho kapito.questo è il posto giusto x raccontare stronzate..domani connetto il cervello e ve ne sparo a raffica ..u misto fra realtà,fantasia e..sarcasmo..sono psikiatra.vi farò uscire pazzi!….o sani??????

  26. 26

    Carolàino del Sud said,

    3 Urrà per Liljaa! (e baciamo la mano) Mai stato più d’accordo!😉

    Dave, sparati! Impiccati con una mutanda vecchia usata di tua mamma. Qui non c’entra niente l’ideologia politica, chi prova tanto odio verso un’intera popolazione solo per alcuni sporadici eventi di criminalità e disordine deve avere tanto di quel marcio dentro da essere un macellaio represso, mille volte peggio del peggiore criminale fra loro (consuelo è psikiatra potrà effettuare una diagnosi😉 ). UN MEGA VAFFANCULO E UNA PERNACCHIA GIGANTE (un rutto non lo vali, non ci metto neanke l’onomatopea) A TE E A TUTTI I MACELLAI TESTA DI CAZZO CHE LA PENSANO COME TE, QUALUNQUE PARTITO ESSI SOSTENGANO. STRONZO!

    (ti parla uno che ha vissuto di recente la strage di cinque ragazzi in motorino falciati da un camionista rom sbronzo, che sono morti bruciati in seguito all’incidente. Ma quell’assassino è uno su svariati milioni).

    http://www.youtube.com/watch?v=jOblD9h7jsk per farci una risata

  27. 27

    Carolàino del Sud said,

    Lo so ke non interessa a nessuno ma a qualcuno devo dirlo! Ieri un giovane depresso si è buttato sotto il treno dove mi trovavo io per tornare a casa…nessuno si era accorto di niente, ci hanno fatto scendere a metà strada. Fuori, tutti che indicavano le ruote…pensando ad un guasto siamo andati tutti a guardare e così ci siamo trovati davanti lo spettacolo della testa mozzata del suicida appesa/infilzata ad una leva vicino a una delle coppie di ruote!°_° Sconvolgente. E’ da ieri che ho un’acidità di stomaco impressionante…fortunatamente mi sono girato prima di potermi rendere conto di quello che ho visto… °_°

  28. 28

    skanna said,

    mi dispiace, queste cose non si dimenticano facilmente,lo so.
    a vote possono essere peggio di ezio greggio che ti guarda nudo mentre dormi.🙂
    su, su carolàino.

  29. 29

    liljaa said,

    ue ma sto fatto è successo vicino ad aversa.

  30. 30

    skanna said,

    mmm..quindi carolàino è probabilmente un paisano?
    carolàino ti siamo vicine!!!
    (in tutti i sensi a quanto pare)

  31. 31

    Carolàino del Sud said,

    non proprio…io abito vicino Ascoli P., anche se non sono di qua…
    Comunque un po’ sono anche io che me le cerco, certe cose. Ieri, dopo essermi quasi ripreso dallo shock, ho avuto la brillante idea di noleggiare “Hostel”, dove (a parte tutto il sangue e le torture) alla fine quella, la ragazza asiatica, non so se avete presente, non potendo sopportare di essere stata sfigurata, cosa fa?…Si fa acciaccare dal treno… Più tardi alla radio, Rino Gaetano: “chi porta gli occhiali, chi va sotto un treno…” … e avanti…

  32. 32

    Carolàino del Sud said,

    ma non la trovate semplicemente stratosferica?

  33. 33

    Antonio said,

    peggio dei rom ci siete solo voi strapezzenti che li difendete. No al cancro rom.

  34. 34

    Claudio said,

    Visto che li adorate dategli anche il culo ai rom! A causa della presenza del Bianconiglio Romano, allias Benedictus Decimosesto, l’Italia è invasa e ripeto INVASA da rom, neri, marocchini, albanesi, cinesi etc etc… e il pirla predica l’accoglienza? A CASA SUA… che se li pigli anche nel letto se gli piaccioni.. VADANO FUORI DALLE BALLE

  35. 35

    Pork God Pig said,

    Consuelo, i rom li trovi belli? Luridi e lerci di letame umano quali sono? CURATI


Comment RSS · TrackBack URI

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: