il nullismo nelle scuole

no, caro Brutosifàldo. e no, gentile Franfellìcco.no amici, non ho sbajato a scrive, non volevo trattare il Bullismo nelle scuole sgualdrine, ma di questa nuova disciplina, il Nullismo.cos’è?

(amica pantofola!)

concepito da molti scuffalati fiji di sgualdrina prima di noi, il nullismo è una disciplina che si propone di studiare scientificamente il nonfareuncazzo dall’alba all’alba. insomma, sapete no? l’arte di svegliarsi alle 12 menuncuarto e mangiare il mais direttamente dalla lattina, guardare i cartoni e leggere fumetti poi nulla e boh forse mi metto su internet oh guarda si è fatta ora scendo dai miei amici e poi viene notte torno a casa ci si stanca a non fare un cazzo. giunte ormai ad una certa, onorevole e certificata conoscenza della suddetta disciplina (keppallekeppallezzzz..), si è deciso(noi2) di farne materia di studio nelle scuole meretrici. ma, datosikkè manca la disponibilità da parte delle scuole merdolose ad aprirsi al nuovo sapere(di non sapere) e quindi la volontà di dare un milione di nuovi posti (a sedere) di lavoro ad altrettanti potenziali docenti(tra cui molti di voi eh), si è deciso (sempre noi2) di aprire una scuola bottana indipendente da tutto e da tutti, un’accademia troya del nullismo, di cui liljaa sarà orgogliosa intellettuosa direttrice e io mi occuperò della BO oltre ke del casting degli insegnanti.quando avrò voglia si intende. sono aperte le iscrizioni.
il programma di non-studio prevede le non-seguenti non-materie:

  1. semiotica del sonno I , II, III (sonno pesante)
  1.  filologia di mammt
  1. chimica tossicologica applicata ai culoni culo culo culo
  1. strategia dell economia sui movimenti corporei e movimenti interni intestinali pre-morte
  1. geografia dei cessi appilati
  1. sgualdrinologia applicata(a ssor’t)

il nullismo, un’arte che solo chi è stato bocciato almeno 2 anni di seguito può comprendere bene. e soprattutto amare. perchè mica che a non fare un cazzo bene lo sanno fare tutti. NO. devi sapere come non si fa un cazzo. ci vuole qualcuno che te lo insegna. e noi che ti vojamo bene lo faremo.
tu, caccolone che torni a casa da scuola senza perdere tempo fuori scuola a fumare la merda di tator ‘o russ, tu che alle 3 hai già finito di fare la versione di latino, e poi ti laurei a 25 anni. beh. che puoi sapere tu del nullismo??? il nullismo è amore del cazzeggio, del vino malamente del discount, dei fumetti profumati di stampa fresca.
non so che altro scrivere. andiamo a fare finta di studiare. ciao. questo è nullismo.

S&L con la partecipazione straordinaria di mammt

6 Risposte so far »

  1. 1

    Aleyakke said,

    con tutte le differenze del caso: signori della corte… dico che il nullismo o il fancazzismo prolungato oltre l’orario è quasi quello che io spudoratamente faccio nell’ambito del divano + nipotina davanti a ardite scelte satellitari: meglio Disneychannel o lo psicologo Andreoli?
    (http://fotodiario.wordpress.com/2007/01/14/il-mestiere-del-nonno/)
    Alex

  2. 2

    GiosinoSPS said,

    Beh si, sostanzialmente questo. Personalmente per me alcune varianti. Non tanto alle 12 meno un quato, ma alle 13 ED un quarto, quando vai a tavola senza manco lavarti i denti e la colazione sap e past e patan. I giurnaletti non sempre, visto che spesso e volentieri qua in italia si deve aspettare che quelli là in giappone li disegnino e quindi stiamo pari pari e si aspetta, o più romanticamente nunc stann sold per comprare quelli che fatti da quelli là in giappone sono arrivati qua in italia e so pur viecchije ormai. Gli amici no, perché loro ancora non hanno capito niente della vita e o lavorano o studiando senza fa abbrè e quindi internet si, anche se fissi un monitor che fa bububblùblùbehbèblè. Mmm…

  3. 3

    GiosinoSPS said,

    Ah, dimenticavo: la materia mammt va fatta ad un altro livello, tipo università, perché non è un gioco.

  4. 4

    paoloechiaro said,

    giosino ma il cazzo!non si puo commentare una minkia sul tuo diario lunghissimo ke tra l altro tu scrivi troppo per me.figliu mi.mi dispiace per il dentista etc ma mo tengo sonno e mi caco il cazzo vintisett.
    skannakulola

  5. 5

    GiosinoSPS said,

    Lo so, volevo pure fare una cosa per mettere i commenti, ma poi lo sai come vanne ste cose…eh, uh aaaa, pacienz. Comunque scrivo assai che pure io mi sfastareo di rileggere. Lo chiudo quel sito di merda mo, tieni ragione, tanto manco serve a niente.

  6. 6

    GiosinoSPS said,

    ah, se proprio ci tenete a dire cose su quello che scrivo, provate su questo merdosissimo di msn: http://giosinosps.spaces.live.com/ se non apre è perché è merdosissimo.


Comment RSS · TrackBack URI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: