le 5 cose del cazzo che volete sapere su di me (x2)

siamo state nominate da sir Oscar Ferrari per un gioco che si chiama: dicci i tuoi segreti segretissimi anche se non sono segreti. dai dai.

liljaa:
1. una volta da bambina escogitammo coi miei cugini di terzo grado un piano per rubare gli spiccioli del loro nonno, e andare a giocare a street fighter. io giocavo sempre con chiunlì: iatatatatààààà!!!!!

2. vado al gabinetto per fare la pipì 20 volte al giorno. normalmente. cacca 2 volte a settimana.

3. quando ero una teen-ager ho comprato musicassette originali di jovanotti. ebbenessì. ho fatto anche io grossi errori nella mia vita. a mia discolpa posso dire che ero giovane. e inesperta.

4. uso spesso come giustificazione “ho fatto le scuole private” come se fosse: “i miei genitori mi picchiavano”. per me è stato un grosso trauma. maledetta signora luciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! tu e le tue canzoni sulle madonne. ma bafancul. se non sei ancora schiattata.

5. mi ricordo sempre cosa indossavo nei momenti più importanti della mia vita. tipo quando ho vomitato dal naso. quello si che è stato un momento indimenticabile.

° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° I N T E R V A L L O ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° °


liljaa

ora nominiamo a: yakko jena SteTzu corinne humberthumbert
forza ora è il vostro turno. e non sto parlando di Turno re del Rutuli.

20 Risposte so far »

  1. 1

    sere said,

    Faccio l’infermiera e ne ho viste di tutti i colori, ma vomitare dal naso proprio mi mancava… Agghiacciante! 🙂 cmq liljaa sei in buona compagnia per via di musicassette comprate sotto l’effetto dell’adolescenza… io mi vergogno perfino ad elencartele… ciao belle!

  2. 2

    aut! said,

    pure io, pure io…!!!!!
    mo faccio prima commentare un pò sto post, e intanto scrivo 5 cose che vorreste sapere su di loro e che NON VI DIRANNO MAI!!!!!!! ahhahahahahahah

    ci divertiamo

    ahahhahahahahaha

  3. 3

    Aleyakke said,

    carissime
    non voglio dire i miei segreti casomai mia wife ci mettesse il naso dentro.
    Ed allora vi dico quali sono le cinque cose del cazzo che ho fatto in segreto:
    le cinque dita della mano destra mentre mi spazzolavo pluriquotidianamente il bigo tanto d’aver perso cinque gradi oftalmici…
    ora non lo faccio più, anche perché ci vorrebbe un sacco di tempo (non siete passate a farmi gli auguri tzé) e non so a chi pensare mentre ci dò!

    vi autorizzo a pubblicare la suddetta minkiata.

    un bacino casto
    Yakko

  4. 4

    Aleyakke said,

    ecco mentre voi eravate qui io ero lì, da voi…
    eccheccavolo

  5. 5

    jenaridens said,

    cacca 2 volte a settimana

    No, a parte gli scherzi, c’è niente da ridere, ma mi sa che sei stitica. O riesci a espellerle con l’urina, ma non credo sia una cosa normale…
    Comunque, grazie per la nomina, il bello di queste catene di santantonio è che poi costringi qualcun’altro a rompersi i cogl…
    Ciao “pazzerielle”.

    P.S.: Hai fatto le scuole private?!??!? NOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOO

  6. 6

    paoloechiaro said,

    solo le elementari, eh!
    l.

  7. 7

    paoloechiaro said,

    ho aggiunto l’intervallo veramente su. guardate.

  8. 8

    ZioP said,

    Chi è quel frocio represso OGM che ha scritto col mio nome?
    Ce l’hai il coraggio di qualificarti stronzetto?Và che non devi mica mettere il tuo nome per forza….pure un nick(io) a caso tipo “MammaZoccolaoCheMiCacao” o “BabboAveviPersoUTelecumand?”
    Ladro di nomi non sono frocio ma se lo fossi ne sarei contento e orgoglioso.
    W i froci, i trans, i bisex e i fascisti a piedi all’aria.

    E cmq Liljaa ci vado na volta al giorno, cazzo fai qualcosa figlia.
    Chessò mangia la soia di Skanna ma attenta alla locomotiva!
    Skannakiappola tu non sei la MIA vera Madre!!!!
    La Maddalena Sboccacciata lo è tiè!

    Solo l’autentico, vero, genuino e terrone ZioP vi vuole bene e adora i nazisti Rammstein.
    Abbasso i ZioP(s) OGM
    Yo
    Yo-Yo anzi.

    ZioP-hrocio

  9. 9

    Sime.it said,

    Vorrei scrivere qualcosa ma sono troppo stanco. Vi odio.

  10. 10

    andrea said,

    io ho capito che:

    -liljaa è una paninara pentita, soffre di stitichezza e incontinenza allo stesso tempo ed è stata picchiata da bambina. E non ha rispetto per gli anziani…

    -skanna parla solo sotto effetto di acidi e droghe, è masochista, ha attacchi di bulimia e paranoia notturna, odia harry potter e segue una dieta equilibrata

    PS: vi prego sposatemi, abbiamo così tante cose in comune….

  11. 11

    Sime.it said,

    fino a poco tempo fa ero contro la censura.Errare humanum est….

  12. 12

    Bravissime, compito svolto alla perfezione.Vii scrivo anche le cose che ho dimenticato io: sono squattrinato, non ho l’auto, sono maleducato, schizofrenico, asmatico. Mi spilucco le caccole dal naso. Ho la forfora, le piattole, i vermi, lo scolo, una moglie, otto figli, le mutande sporche, il collo lercio, i polsini luridi, le scarpe bucate, la fedina penale sporca, vari tic, bevo, sputacchio, russo, ho il cazzo piccolo, detesto la musica, mi fa schifo ballare, ho le mani umidicce, il naso gocciolante, sono sfaticato e ladro, ho la pancia molliccia, il fiato fetido, pensieri torbidi, gesti brutali, stacco le ali alle mosche, foro gli occhi ai gatti, racconto agli amici i dettagli dei miei rapporti sessuali.

  13. 13

    io invece non ho scritto ke sono l’amante di RUINI
    giuro ke ha un pisello gigante!!

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAH

    -_- non vi azzardate a crederci. o vostra madre è una lurida suzzosa.

  14. 14

    Corinne said,

    Quanto vi voglio beeeeneeeee….
    Ma siete arrivate in ritardo…sono stata incatenata il 12 Gennaio…con relativo post sulle mie 5 cose…
    Ma v’vogl’bbbene assje

    Un bacio
    Corinne

  15. 15

    silelen said,

    Anche io faccio pipi 20 volte al giorno
    ma cacca solo solo 1 volta alla settimana -_-”’

  16. 16

    stetzu said,

    Posso dire che la mia vita è già imbarazzante
    ok ci penso e vi dico…

  17. 17

    humberthumbert said,

    oddioooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  18. 18

    humberthumbert said,

    sì. l’ho fatto.
    http://humberthumbert.wordpress.com

  19. 19

    […] lo sapevo io che sarei finito in una catena di santantonio… Dunque, quelle pazzerielle di Paoloechiaro, nominate a loro volta da un altro blog, m’hanno sfidato a dicci i tuoi segreti segretissimi […]

  20. 20

    Krystle said,

    Hey! Someone in my Facebook group shared this site with us so I came to check it out.
    I’m definitely loving the information. I’m bookmarking and will be tweeting this to
    my followers! Outstanding blog and great design.


Comment RSS · TrackBack URI

Rispondi

