Fidel Castro schiatterà

si amici, ormai è vecchio. tutti i vecchi muoiono. è la legge della natura, il cerchio della vita, la ruota che gira e sticazz. Qualcuno piangerà, qualcuno riderà. io niente. io mi chiedo solo: dove ha comprato la tuta dell’adidas che tiene addosso?? Perchè lui e Chavez ne hanno una uguale? sono amici del cuore? o amici di culo? perchè Chavez è così brutto? e la fanta che si è bevuto non è una bibbita (la seconda b sta per bibite a tuo carico) troppo capitalista e che fa venire le carie? e la foto dietro di loro chi rappresenta? Nietzsche? il papà oppiomane ma brillante di Castro? uno sconosciuto baffuto? Ualt Disney? Ualter Ueltroni coi baffi? chi lo saprà mai? E soprattutto: ma Battiato è di destra o di sinistra o un gesuita euclideo? e perchè le Fruit Joy le devi devi devi devi devi masticar? Elvis è morto veramente o boh? e i cerchi nei campi, chi li fa? vostro padre? Nostradamus aveva previsto l’avvento della lavatrice con l’oblò più alto? e soprattutto, chi cazzo è Nostradamus? e perchè Pippo è uno sballato?
e poi: dove cazzo è finito il calzino fucsia che usavo la notte? perchè ne ho solo uno? Cristo ( o anche Ualt Disney) illuminami per questo e altri interrogativi. tutto qua.

(il simpatico nazista con i pupazzi delle sue creazioni)

liljaa

11 Risposte so far »

  1. 1

    lilja ma ke fin e fatt?e cmq le fruiy ggioi le tengo davvero nel giubbino

  2. 2

    ZioP said,

    Liljaa non conosco nessuna risposta alle tue domande però, in compenso, ho trovato un rimedio per la tua stitichezza.
    Infatti ho notato che se la sera guardo la scatola parlante col programma(?) Affari Tuoi alla mattina ho tipo il TurboBoost nel culo e la sera poco prima di cena, vuoi per effetto plurimo ritardato vuoi per la vicinanza della nuova puntata, effettuo di nuovo lo “scarico merci”.
    Con ottimi risultati.

    Provalo e dopo 15 giorni noterai la differenza.
    E anche il tuo medico la noterà* 😐

    Dott. ZioP

    *e dopo averla notata cercherà di abbatterti

  3. 3

    paoloechiaro said,

    ma io sto bene con la mia stikezza! le voglio bene…..
    l.

  4. 4

    Looka said,

    non c’ho avuto voja de legge tutto, sappilo

  5. 5

    stetzu said,

    ok
    non ho capito
    una
    sega.

  6. 7

    GiosinoSPS said,

    Ho trovato, anzi no, prima cosa: ma a Gianfranco Marziano lo conoscete? No, perché, ci pare. Ad ogni modo volevo dire prima, che ho trovato il vostro (siete due giusto?) blog simpatico inserendo “mammt” come chiave di ricerca in google, che è sempre una cosa che può generare tante sorprese (intorno alla parola, che più che altro io ritengo proprio un concetto o meglio ancora un filosofia, di “mammt” gira tutto un’universo più o meno parallelo (non è che è che veramente sia parallelo, ma di solito quando uno dice universo poi quasi sempre ci mette vicino parallelo, forse perché si porta anche un po’, comunque) ed ho iniziato a leggere un poco di cose, che mi hanno trovato veramente troppo d’accordo. Praticamente ho letto la cosa dei bloggher giovani e moderni. Ci avete preso in pienissimo, ed anche io, sul mio modesto sitariello ci ho riflettutto e mi sono rattristato di conseguenza in un post (che adesso non ricordo quale e non tengo intenzione di andarmelo a cercare perché mi cacherei il cazzo in una maniera dirattemente proporzionale). Veramente troppo esatto. Poi ho letto anche qualcosa in riguardo al criaturo facc e cazzissim della bauli ed anche io sono d’accordo sul fatto che prima dà il panettone a cani e puorci e poi da quella faccia da schiaffi megatonici, ma proprio a fare uscire il sangue e la sputazzella a filetto da bocca, che è finito il pandorino (che poi quella fella la sparte a 10 di loro, la tiene in mano, la zazzarea e tutto, ma dico io, vall a ddà a chell bucchin e mamt! (e qua torniamo al concetto di prima)) Ma comunque la cosa che mi ha colpito è che abbiamo lo stesso modo di scrivere, ma veramente. Cos e pazz.. ma niente a niente mi copiate? Mai per sfregio eh. No perché se non è così è veramente una coincidenza atrale e siderale e magari ci possiamo mettere anche a fare l’ammore. Beh comuqnue il sito è quello che è, cioè serio, se avete capito che intendo per serio. Non ho letto altro perché comunque mi sfastareo, ma magari me lo leggo tutto prima o poi e magari divento anche fanz. Occhè. Chiudo quam essì.

  7. 8

    paoloechiaro said,

    ua giosino sei troppo bello, il secondo complimento della giornata, skia il 5! megatonici nn lo sentivo dalle medie! ora mi leggo un pò il tuo sito. e no, non conosco il tale ke tu sopra menzioni. ciao amico!
    liljaa

  8. 9

    paoloechiaro said,

    giosino ho letto sto post: http://giosinosps.altervista.org/pagine/pagina83.html è tropp bell! poi il fatto di mammt mi fa commuovere, perchè hai capito il nosto spirito, contattaci su msn m’arraccumann!

  9. 10

    Sime Manu Sciapo said,

    Je ne t’aime plus Mon amour.

  10. 11

    motumboe said,

    Mitica la scena dei 1000 dollari ripresa nei Simpson!!! :-)))


Comment RSS · TrackBack URI

Rispondi

