due recensioni blasfeme su Vasco Rossi e Jovanotti.

Allorchè mi serve una valigia sono andata in un negozio di valigie. però la commessa per forza ci teneva a vendermi una che tenevo non dico uguale ma simile, e comunque queste commesse per forza vogliono farti comprare la robbba che non ti serve. ma il punto è che ho sentito a Vasco Rossi. E di Jovanotti mi è venuta in mente una canzone sua troppo cretina. indipercui, inzomma, vi farò una recensione su questi due cantautori di cacate sciolte e marroni come il mare di Mondragone bìcc.

mda

Dunque la prima canzone è siamo soli (esticazz, da chi lo vuoi?) di Vasco Rossi. Lui è incazzato perchè scopano lui e una e questa non pensa a lui, forse tiene i cazzi suoi, o sta pensando che deve chiamare a una sua amica o si è scordata dove ha lasciato il diaframma l’ultima volta (senza contare che già a chiavarsi un ritardato di una certa età che ancora vuole far vedere che lui è un masto, ecc ecc ci vuole coraggio, e se nemmeno puoi pensare ai cazzi tuoi..). poi lui dice (all’improvviso) “siamo soli siamo soli” poi “tu non puoi pretendere tutto può succedere”ovvero ” scè, statti zitta che io sto pieno di soldi, un’altra la troverò ecc ecc”. poi mi ha sconvolto il fatto di “siamo soli”. che vorrà dire? boh.

Jovanotti. allora….Jovanotti tiene una ragazza e lui gli caca le ovaie: non ti truccare, non ti fidare, non fare la fotomodella, non fare filone, io sono la meglio kiavata tua ecc ecc. era meglio che cantavi no vasco no vasco io non ci casco. con tutto il cuore.

ho dimenticato l’empietà: mannaggcrist. cià.

liljaa_blasf_style

10 Risposte so far »

  1. 1

    GiosinoSPS said,

    A livello di commessi insisti io una volta ne acchiappai a uno che pure teneva un poco il morbo di vasco rossi, alias era sulla strada della viecchiagine, ma si schiava i jeans che si portavano anche se gli stavano ridicoli ed un po’ male, che pure per farmi accattare un pantalone (ah, questa è un’altra parola triste o anche tristissima) che mi andavo un poco largo mi disse: “ma vedi, se ti fai crescere un poco di pancetta ti sta benissimo.” Ma vai a fare inda patan e mammt? Ebbeh, questo mi capitò.

  2. 2

    Sime.it said,

    No!

  3. 3

    Guressa said,

    magnifiche recensioni! Complimenti!

  4. 4

    max said,

    complimenti all’autrice di questa recensione…complimenti soprattutto per il modo di scrivere…molto fine!

    se non fai recensioni, o un a giornalista musicale…il motivo si può capire dalle cazzate che hai scritto…

    Ridicola!

  5. 5

    ZioP said,

    Eh eh Max s’è preso d’acido!
    Vuol dire che il post è piaciuto 😉

  6. 6

    paoloechiaro said,

    non ho parole.tranne una:eeeeeeeeehhh?

  7. 7

    stetzu said,

    Dire che sparlare di
    Iovinotti
    Ligamue
    Basco
    è ormai troppo facile, porgono la guancia alle critiche come un buon cristiano, ormai non copiano solo se stessi, ma ne sono anche le loro stesse parodie. Quei rari momenti che non si fotocopiano, allora fanno canzone tuzzettare/orribili (“falla girare”, cosa? la canna? il cervello? forse i coglioni…).

    ma andateveneapiglia…

  8. 8

    ignaxio said,

    Vasco rossi non è vecchio.. è che si è dimenticato di morire..

    Jovanotti un tempo era cool, ma si sta dissolvendo velocemente, con una spinta dai rapper di nuova generazione

  9. 9

    Jimmi said,

    Stronzate su stronzate si riescono a scrivere facilmente, una recenzione è troppo per i vostri livelli….
    Datevi all’ippica….

    …SIAMO SOLO NOI…

  10. 10

    skanna said,

    infatti, state solo voi, tu e ‘o cess.


Comment RSS · TrackBack URI

Rispondi

