la moglie di Berlusconi si pogne*?

*pungersi, bucarsi. un omaggio a un uomo dalla barba enigmatica.


la conoscete no? Veronica Lario, alias Miriam Raffaella Bartolini alias ex attrice secsj alias ex attrice di film di serie b, tipo: “qualcuno cacò nel nido del cuculo” alias la moglie del Bruscone alias Berlusconi alias piduista alias quellalotadituamamma. Veronica, donna gentil dalle labbra siliconate, un giorno scrive alla Repubblica (giornale di centroboohesta) , lamentandosi che il marito è un Zoccolone. e sticazzi. invece no. lui risponde e si crea una telenovela mediatica tra le due persone più inutili d’italia (dopo i ggiovani di an, e prima dei broker e i venditori del folletto, l’aspirapolvere verde). e l’italiano fesso e pure un pò molto tanto latrina, quello che si azzecca davanti la tv, stile: lobotomizzatemi tanto quando penso penso solo a quanto penso in questo momento, e vuole sapere i fattarielli di tutti, i dettagli delle stragi sanguinolente fatte da italiani fessi come loro ecc ecc avete capito no, se non avete capito fottetevi. insomma se volevate leggere ulteriori informazioni qua non ne trovate. anche perchè nemmeno io le so. ma quello che invece volevo dire e ora mi sono ricordata, ma veramente ci credete? cioè questo è tutto un fake, una bufala. quale pubblicitario avrà inventato questa farsa? quello dell’acqua lete? o forse quello del parmiggiano reggiano? e tu, cacata dotata di parola, dirai: “e che mi vogliono vendere”? scè. che ti devono vendere più?

(l’epressione migliore dell’ex-attrice)

liljaa_siliconati_stu_cazz

5 Risposte so far »

  1. 1

    io mi siliconerò l’impellìchio.

  2. 2

    a tal proposito leggete questo post del MIO AMICO:

    http://pufendorf.splinder.com/post/10775009

  3. 3

    ZioP said,

    Eh eh mi sembra di sentir parlare me stesso.
    Neanche io so che cazzo hanno combinato, neanche a me interessa e anche io credo che questa sia una nuova forma di pubblicità.
    Sarà un caso?
    Quando il mortadello vinse le elezioni ero felice perchè pensavo
    “evvai adesso quando torno stanco dal lavoro all’una e accendo la tele per un tg del cazzo non avrò piu’ quella faccia di merda davanti e mi potrò rilassare”

    Ma porca maronna!

    Ma perchè tutte le donne non sono come voi due??

  4. 4

    illusa said,

    ahhaa meno male cazzo ce ne avete messo di tempo per arrivare (apparire) tra noi poveri mortali! Ora tiro un sospiro di sollievo… SALVETECI VI PREGOOOO! SALVATECI DAL CAVALIERE DI PLASTICA CON CONSORTE DI GOMMA AL SEGUITO!!! SALVATECI DAL SILVIO NAZIONALEEE!!! ARIDATECE IL COMUNISMOOOOOO!!!!

  5. 5

    paoloechiaro said,

    io al massimo posso dare uno yogurt al cocco. anzi, no.
    l.


Comment RSS · TrackBack URI

Rispondi

