la trasmissione di ieri. sta qua:

eccola.

si. è possibile che si sente un pò una chiavica.
My Odeo Channel (odeo/dc41526fbaf4173c)

14 Risposte so far »

  1. 1

    paoloechiaro said,

    è vero, ma le due mejo mentecatte. lo spam non si censura, si cancella. quindi ti lascio 10 minuti per farti contento. poi vafangul.

  2. 2

    paoloechiaro said,

    è scaduto il tempo…stai scomparendoooooooo. sei nel cuuuuuuloooooooooo.

  3. 3

    eli said,

    recupero subito il fatto di non avervi ascoltato in diretta scaricandomi la trasmissione. fico.

  4. 4

    stetzu said,

    non funge, nada, no scarica,
    niente mp3, niente scaccacaccalora & liana

  5. 5

    sime.it said,

    Can I have some time along?

  6. 6

    sime.it said,

    ….and I’n feel Fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiine!!!

  7. 7

    aoh ma ke stat a ddi
    ki è nel culo?

    e poi a me funziona,ste nn s deve scarikare

    -_-‘

  8. 8

    andrea said,

    L’mp3 non si deve scaricare? Ma io l’ho sempre fatto per le scorse puntate e poi mi piace avere le registrazioni sul mio disco blandamente rigido 🙂

  9. 9

    lilja_da_milan said,

    uagliùùùùù sto a milano. sono insieme a due equilibristi famossissimi. molto attaccati alle tradizioni e al collo della bottiglia. non riesco ad aprire msn ma vi voglio bene. ti ano skannaaaaa

  10. 10

    ti ano anke io liljiuuuuuuuuuuu
    kissà se pure giosino sta a milano a raccogliere i cartoni
    ahuewhauhuahw
    anke io sono equilibrista e mi attacco alla bottigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    ..e sono famosissimaaaaaaaaaaa

  11. 11

    eli said,

    no niente…non si apre neanche a me 😦

  12. 12

    no a me s apre
    provate a fa APRI IN NUOVA SKEDA sul link
    nn capisco
    BBBBBBOOOOOOOO

  13. 13

    sime.it said,

    Mentre voi avete cazzeggiato tutto il sabato io ho lavorato. infatti sta piovendo. e ora vado a dormire. non mi importa se mi anate o se mi odiate, tanto non vi credo. Ma non sono commme voi che non credete e non amate il dubbio.

    …e tu guida ricordati che sei tale
    perchè delle guide hai dubitato.

    Ma chest no ponno capì tutt quant.
    Cià.

  14. 14

    siete mitiche, non c’è altro da dire.

    http://apriledifuoco.wordpress.com/


Comment RSS · TrackBack URI

Rispondi

