è caduto il governo Prodi. perché Satana si è incazzato.

Vi ricordate Prodi? si quel tipo che faceva il presidente del consiglio fino a 24 ore fa. lo avete già rimosso. evvabbè. cmq so con certezza che era riuscito a farsi eleggere grazie a un patto con il diavolo. il diavolo si. Satana, Lucifero, Ronald Wilson Reagan. come cazzo lo chiamate? il fatto è che Satana gli aveva promesso inizialmente tutto, dopo che Prodi lo aveva invocato con un rito letto su internet: in una stella cerchiata inculare Fassino per 666 volte, poi bere il sangue del dito medio della Santanchè (in realtà andava bene una troia qualunque, anche Bondi), e urlare truccato da Kiss : “oluc! oluc!” 12 volte mettendosi nelle orecchie fagiolini.

(Satana e il suo ghigno malefico)

naturalmente potete farlo anche voi! basta procurarsi tutto il materiale, e un bottiglione di colla vinilica!
comunque, ritornando a Prodi, costui riesce a invocare Satana, che accorre, come la tradizione vuole, odoroso di zolfo e vestito di rosso. Satana promette di fargli vincere le elezioni, e di donargli allo scoccare dell’undicesimo mese un corpo come quello di Marlon Brando a 20 anni (cazzo, per poco….), il tutto naturalmente in cambio della sua anima. ma cosa è accaduto che ha fatto saltare il patto tra i due?
Narrasi che Prodi e Satana giocavano allo “SCARABEO DEMONIACO”, il cui scopo è comporre parole blasfeme, bestemmie e amenità di una certa lunghezza. Prodi imbrogliò perchè voleva far passare: “inculatobeatoangelico” come una bestemmia. ma Satana si ingrippò a pazzo. che si credeva Prodi, che lui è ignorante e non sa che Beato Angelico è un pittore di merda vissuto nel 1400? Satana prende molto sul serio i giochi da tavolo, ha una collezione infinita (il suo gioco preferito è: “l’invasato chirurgo”) per giocare appunto nei secoli dei secoli. epperciò. ruppe il patto.
ma dovete sapere che tutto ciò non sarebbe avvenuto se il figlio di Satana, avuto dal signore delle tenebre nella notte del 29 settembre del 1936 accoppiandosi con una tale Maria detta lamarchettara, non avesse litigato col papà. il demonio, anfatti, gli aveva dato tutto: immortalità, ricchezza, belle donne, eterna giovinezza (pensate ha 70 anni ma dimostra 2 mesi di meno!) poi voleva entrare in politica e lui lo ha accontentato, voleva vincere le elezioni e lui lo ha accontentato, voleva diventare il Signore delle Tenebre e Satana gli ha detto: “calmo calmo, mo ti stai allargando” e lo ha messo in punizione facendogli perdere le imminenti elezioni e favorendo il suo nuovo protetto. che era in quel momento Prodi. capito. no?

vabbuò io ho finito. ho dato una spiegazione razionale alla politica italiana. mo sono cazzi vostri.

(prodi col nemico)

liljaa_tribuna_politica

9 Risposte so far »

  1. 1

    e ora? ke succederà?

  2. 2

    lucamallinza said,

    Dov’era Prodi due giorni prima di questa manfrina? In Vaticano… E adesso, chi si vocifera che entri nel governo? Follini… E i Dico, che fine faranno? Non lo so proprio…
    In finale…stiamo tutti a farci la guerra ma i vecchi democristiani ci hanno fottuto anche stavolta.
    E Belzebù con la gobba e le orecchione a sventola a dirigere la canea…

  3. 3

    le seguaci di tonio said,

    Tonio Cartonio for president..mi da l’idea di essere il più serio…

  4. 4

    x lucamallinza said,

    ebbrav. benvenuto tra i coscienti umani del pianeta terra.

    P.S.
    lilja stu post m’ha fatt murì!!!!!! :DDDD

  5. 5

    ZioPrest said,

    Lilja hai progetti per i prossimi 30’anni?

    Ti sposo….in chiesa.
    Muahahah

    ZioP_ene’detto XVI(/2)

  6. 6

    Mirko said,

    beh, dunque, romano c’ha la flemma di un vescovo, il nome di un cittadino che ospita il vaticano, il cognome che fa richiama arcaicamente a sè un gruppo di disgrazzziati che ancora si chiede checcazzo ci si sono ritrovati a fare con lui… vedo vladimir luxuria che sogna agonizzante la notte, di avere un amplesso sadomaso con mastella, e bertinotti che si gioca a briscola la moglie con follini.. mentre Di Pietro… eeeeh…aaahhhhhh….. DI PETROOOOOOO!!!!!!! (…..)

    E di che vi meravigliate se un premier con la personalità del classico prete da paesello pacebenefratelli si è trovato col culo per terra in siffatta rapidità… emmmmminimo. Ma chicazzo vado a votare? nessuno. Io al mio voto lo rispetto troppo, quindi me lo tenCo. Mi è rimasta questa di massima espressione democratica, far capire che per quanto riguarda i Conati, ho già dato, grazie.

  7. 7

    ehh liljaa tu sì ke la sai lunga,
    ..lungo..sgualdrina

    😛

    te vojo bbenee

  8. 8

    elisa said,

    mi fai cagare stai rovinando l italia

  9. 9

    franco said,

    non è vero. . . io non ho fatto alcun patto con prodi!!!!!!!!!!


Comment RSS · TrackBack URI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: