martedì 27 febbraio ore 21.00 QTMM in radio

mentrel’alimentazione del mio pc continua a fare un rumore del cazzo, e io non più la forza di prenderlo a cazzotti per farlo smettere, vi dico che stasera blablabla. lo sapete già.

andate su tanalab e cliccate su ascoltala. questa volta non ci saranno problemi di buffer.

parleremo di: nerd ma cosa faranno mai? come si evolveranno?, l’identikit del puttaniere e come volergli bene, essere vegan-ecologisti: i rischi di una scelta di vita inutile e frocia, quelli che non capiscono la satira: uagliù hanno un problema, hanno una malformazione nelle recchie o sono membri segreti del Ku Klux Klan! questo e molto altro stasera su QTMM!

22 Risposte so far »

  1. 2

    Aleyakke said,

    skanna: c’è SAN REMOOOOOOOOOOO……..!!!!!!!!!!!!!

    e non mi dite chi ha vinto: CAPITO?

  2. 3

    Aleyakke said,

    vale anche per liljia…

    y.

  3. 4

    Mirko said,

    …..tornato! E la radio stasera va liscia…. pare… forza ragazzeeeee!!!!!

    Mirko a gomiti.

  4. 5

    Mirko said,

    SI SENTE FORTE E CHIARO

  5. 6

    Aleyakke said,

    che ciao carino… che vociuccia caruccia

    ho detto che c’è sanremo capitooooooooooooooooooo

    ya

  6. 7

    Aleyakke said,

    vagazze ma che bevete scivoppo d’acevo

  7. 8

    Aleyakke said,

    devo portare la Shelly in giro
    ci sentiamo più tardi

    y.

  8. 9

    Mirko said,

    QUI NELL’EAST SIDE SI SENTE FORTE E CHIARO…CIOE’ BENE, BENISSIMO.

  9. 10

    Aleyakke said,

    seriamente:
    si sente bene e la musica è buona
    la vostra voce squilla, forse bisogna tenerla più bassa

    comunque a differenza delle altre volte è una sciccheria!!!!

    ora devo uscire ma torno
    un abbraccio dal vostro vecchio nonno che vi guarda da quassù…
    bacino
    y.

  10. 11

    Fabio Volo said,

    mi si interrompe ogni venti secondiiiiiiiiiiiii
    sono io che ho poca ram? devo chiudere tutto? che cosa devo fare?!? mi fa strippare!!!

  11. 13

    Mirko said,

    a fabio volo: se ce l’hai attivo, prova a chiudere skype, che ti si ciuccia un sacco di banda, poi chiudi anche ecsplorer, sempre se è aperto.. e anche autluk…e poi emule ecc, sempre se sono aperti… e poi prega.. aguri!

    M.

  12. 14

    Mirko said,

    io intanto mi rullo na canna. -__________-

  13. 15

    Mirko said,

    EEEEEEEEEEEEEE!!!!!!! è arrivato LAPOOOOOO!!!!!!!!!!
    FESTAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!

  14. 16

    skan said,

    -___________________________-

  15. 17

    marcianisano said,

    we…son qui..qua con quo….
    ho dimenticato cosa dovevo fare stasera e quindi no mi sono mosso da casa…. vi ascolto… ma appena mi viene in mente esco… uhmmm

  16. 18

    skan said,

    grazie eh….

  17. 19

    marcianisano said,

    adotta anche tu un puttaniere

    ahahahhahahah

  18. 20

    marcianisano said,

    Laughing Out Loud (Ridere rumorosamente)

    me lo sta dicendo la mia nipotina

  19. 21

    marcianisano said,

    è finito????
    e mo che faccio??? esco???

    ….

    dormo!

  20. 22

    sime.it said,

    mannaggia, non ce la faccio, il martedì è pieno!


Comment RSS · TrackBack URI

Lascia un commento

