i sedici anni dei cazzoni americani

che sarebbe: piccoli troioni crescono. mi è capitato di vedere sulla tv dei ggiovani per eccellenza, MTV, una trasmissione frutto della mente di un autore con gravi problemi psicomotori alle parti basse: My Super Sweet Sixty.
la sigla è tutto uno scintillio di brillantini glitterati e stellati, cuori, tiare, simboli simili ai vari marchi di lusso e sglaldrinelle/i in pose del cazzo con vestiti del cazzo e grosse teste di cazzo.

poi ti presentano la tipa, di solito sono ragazze, aspiranti “stupide sgualdrine viziate” alla paris hilton o jennifer lopess. le frasi che puoi sentire sono: “io adoro i soldi” “sarebbe uno schifo senza soldi” e infatti come farebbero a vivere senza indossare alla loro festa un vestito di 10000 dollari? le immagino già, sul loro letto a baldacchino rosa mentre piangono come un terremotato thailandese a cui è appena morta l’intera famiglia. insomma, cazzi amari! ma per fortuna il papà è sempre pronto ad accontentare la figlia (che un giorno, quando sarà vecchio e paralitico abbandonerà in una casa di riposo di lusso) anche se lei lo chiama stronzo o minaccia di dargli un cazzotto in faccia perchè ha scorreggiato dal parrucchiere. alla fine lei fa questa festa enorme, viene la cantante famosa (mica mimmo dany!), le regalano la macchina, il tutto alla modica cifra di 450.000 $. ma i soldi non danno soddisfazione. infatti lei conclude: “sono felicissima perchè adesso tutti mi invidiano e mi odiano!”. porcodddio.

quest’anno chi riceverà per il suo sedicesimo compleanno un paio di tette nuove?

liljaa_zizzA
p.s. a presto con la recensione di Borat…..

15 Risposte so far »

  1. 1

    paoloechiaro said,

    AAAAAAAAAAAAAAAAAAHAHAHAHAHAHAH

    ti ano tropp
    sk.

  2. 3

    Io a sedici anni mi facevo le pippe con Colpo Grosso presentato da Umberto Smaila e dei soldi non me ne fregava niente.
    Ora i soldi mi fanno solo innervosire perche’ a fine mese non ne ho mai abbastanza,ma l’opinione che ho di loro non e’ cambiata…per quanto riguarda l’autoerotismo…be’…diciamo che fortunatamente su qualche rete televisiva regionale trasmettono ancora qualche replica di Colpo Grosso…
    Ciao Radiofoniche!
    Vi amo!
    La Radio.

  3. 4

    lostforwords said,

    io, certe volte, quando idolatrano queste troie, o quando semplicemente le suddette aprono la bocca per darle aria, ho vergogna di essere femmina. ki skif.

  4. 5

    Luca said,

    evabbè e allora uccidetemi dalle risate😀

  5. 6

    paoloechiaro said,

    @ lost: e perchè vergognarsi di essere femmina??? io nn mi vergogno di essere del genere umano per Bush o Paolo Del Debbio.
    anzi, meno male che siamo nate femmine.
    l.

  6. 7

    Stetzu said,

    Sono riuscito a vedere la pubblicità di unaltra trasmissione idiota di MTV

    La “real life” di un povero bambino sempre solo, che no sa che cazzo fare e no ha amici, e in compenso gira con una ciccio-guardia-del-corpo e un bulldog idiota.
    Veramente, potrei ripassare mentelmente all’infinito gli elementi di questa trasmissione, ma continuanoa a non avere senso…

  7. 8

    Borat? ottimo e abbondante

  8. 9

    jacopo78 said,

    io posso solo dire: buttate nel cesso la vostra televisione. MTV, Canale 5, Rai 1, ecc. ecc. sono tutti contenitori di pubblicità, programmi di informazione manipolata e cazzate di contorno. in più si risparmia il canone.

    saluti
    j

  9. 11

    mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

  10. 12

    Paolos87 said,

    Scusate se ve lo dico ma, al giorno d’oggi vivere senza tv nn è possibile!!! W la tele…con in primis Italia1!!!

  11. 14

    UNOOOOOOOOOOOO!!!!!!!

  12. 15

    Mi associo a quanto detto da Radiostar…nn x voler essere “bakkettoni” o polemici ma siamo proprio in una società senza + valori, gli unici sono quelli di apparire “fighi” e avere tanti soldi, possibilmente poco o nulla x averli, la così detta cultura dell’immagine propinataci dai media ke purtroppo hannno un’influenza sempre maggiore sui + giovani ed i risultati si vedono…programmi idioti come quelli di cui sopra ne sono la triste prova. Sicuramente nn si può generalizzare, c’è anke ki pensa con la propria testa però la direzione presa nn è buona.


Comment RSS · TrackBack URI

Lascia un commento

