test test test test

se anke vostra madre vi ha abbandonati in un lago di sangue perkè avete il pube sotto l’ascella, o perkè aveta l’ascella anke sotto il pube, o perkè avete due pubi, o perkè vi crescono i peli pubici a dismisura tanto ke potete intrecciarli insieme al vostro amico koala aiutante e ricavarne dei fantastici cappelli da regalare come bomboniere ai parenti ke avete invitato alla promessa di matrimonio (TI PROMETTO KE TI ANERò PER SEMPRE, FRA 6 MESI) allora siete pronti per farvi delle domande. con QUESTO TEST  tutto vi sarà chiaro.

skanna_we_love_pancake_and_coniglio. 

7 Risposte so far »

  1. 1

    paoloechiaro said,

    “acqua e vomm’r” dov’è che l’ho già sentita??? tornò a sturià.
    Firmico Materno

  2. 2

    pubedioro said,

    wawawa
    mi assai piace troppo assai
    quando fate li test!!!!!!!

    pubedioro

  3. 3

    io e damon jacobus abbiamo pareggiato

  4. 4

    Mirko said,

    eeeeeeeeeed è Tellina che con uno sacatto poderoso si porta in seconda poiszione con una distanza di 10 punti dal mitico Svrenz! (ma chi cazz rè sto Svrenz????**)

    cristosantocompagnone, sono migliorato dal primo test che ho fatto!

    Mi sto Skannachiappolizandooooooooooooooooooo………..

    Mirko_On_the_RuN

  5. 5

    eh cazzo,ci dovevo riprovà pur io no?

  6. 6

    ZioPrest said,

    Cazzo sono una sega…..mia mamma non mi vorrà piu’ vestire ora!
    Bastarde mi avete distrutto l’esistenza buuuuuuuuuuuuuu.

  7. 7

    test said,

    I’m not sure exactly why but this web site is loading extremely slow for me. Is anyone else having this issue or is it a issue on my end? I’ll check back later and see
    if the problem still exists.


Comment RSS · TrackBack URI

Lascia un commento

