anche alle suore ci viene l’ispirazione per le canzoni di pupù

avete visto? ho detto pupù e non merda. e infatti in questo post proprio per rispetto a chi la pensa diversamente da me non userò parole come fessasguarrata o coito o cetriolo (doppio senso) o satana o stimmate puzzole.
perchè questo post è dedicato a una suora che fa rock. e questa suora si chiama Suor Cristina Damonte. e questa suora fa delle canzoni dove dice: Alza le mani e grida al mondo/che insieme il sogno è già realtà/nuovi entusiasmi rinnoveranno/i volti tristi delle città/e ciò che vale percorre/a strada dell’umiltà/attesa e fede saranno/la forza dell’umanità. insomma tutto un trallalerotrallalà. il mondo è bello. l’arcobaleno. i mini pony. ma mai, dico mai nessuno canta una canzone per sant’Agostino.

lo sapevate che la mamma di s.Agostino si chiamava Monica? no? non ve ne fotte? nessuno vuole scrivere dei mini pony di s.Agostino? eppure s.Agostino scrisse più di 1000 libbbri. cosa ha fatto Gesù per voi? e Dio? vi hanno forse cantato una canzone di maicolgekson? e cosa sto dicendo io? e lo sapevate che quando accendo la luce io fulmino le lampadine, ma veramente che tipo ne ho fulminate 3 solo nell’ultimo mese e l’ultima due ore fa? ma ha un senso tutto questo? e lo sapevate che se mettete le girelle nel frigorifero a me mi piacciono di più? ma perchè invece di fare questo post nn esco? e infatti vado. è meglio.

liljaa_Motta

4 Risposte so far »

  1. 1

    Mirko said,

    …sì ma la girella è infernale…e lo sai che sul frigorifero dei gelati del “caffè del corso” che sta in un ristorante dove vado spesso, c’è attacata su la gigantografia del tartufo al caffè spizzato da sopra che pare il buco del culo con lo scolo??

    e fateci caso a ste cose ya!!!

    Mirko_studiando_il_messaggio_subliminale

  2. 2

    Mirko said,

    Non Solo: e che una volta al supermercato mi sono fermato a spaccarmi dal ridere mentre guardavo la confezione da tre cartonata dello yogurt alla banana, dove sull’involucro c’era stampata una bella bananona sbucciata in erezione e sotto lo slogan diceva “MORBIDO INTERO”?????

    FANTASTICO! io al signor grafico che ha studiato sto packaging ci darei l’oscar alla carriera!!!!

    Mirko_Graphics_Awards

  3. 3

    jodiefoster said,

    non è che sbagli lamapadina?devi stare attenata ai watt!!e a quanti watt supporta il lampadario a cui l’attacchi, non sono un elettricista per cui può essere che dico cacate.
    sono solo una mucca che vola e vado ad intuito


Comment RSS · TrackBack URI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: