oggi è la fessa delle donne!

eeeeee!
sticazzi. in realtà se ti svegli alle 11.50 nel mentre che ti lavi si fanno le 12.30 e ti ritrovi a mangiare la brioscia riscaldata davanti a “secondo voi” la mitica trasmissione dell’altrettanto mitico Paolo Del Debbio (cioè, in una realtà parallela dove si fanno bambini infilando gli alluci nelle orecchie).

cmq la trasmissionA aveva come tema: “le violenze sulle donne”. tra i pochi che davano risposte con un SENSO o almeno con un minimo di senso attribuibile a una persona che alle 9 del mattino va in giro a fare shopping e farsi intervistare dalla troupe di giornalisti-schiavi di Paolo, le altre erano: “la verità è che sono gli EXTRACOMUNITARI” “ma le donne di solito provocano gli uomini” o “le donne si vestono troppo seccsi”. ok. poi i commenti di Paolo che dice che oggi è la festa delle donne blablaeccecc, e io dico: “ahhhhhhh ecco, quelle palline che tiene sulla giacca nn è merda di colibrì, ma un rametto di mimosa” e parte la sigla di Studio Aperto, e mi dico che dovrei guardarlo oggi questo tiggì, specchio dell’Italia, della gioventù, e anche di me STESSA. però mi guardo solo i titoli, e quelli che riguardano le donne sono: donna stuprata, e le vipss non sanno che cos’è la festa delle donne, si credono che è la celebrazione delle cene tra amiche.
ok qui c’è qualcosa che non va. è vero che mi sono appena svegliata. ma non ho capito molto bene. o forse si. devo provocare meno chi mi sta (ipoteticamente) per stuprare. o comunque evitare di mettere le minigonne ascellari. o non cacare il cazzo quando mi sanguina la vagina. non mettere il tanga, ovvero quel filo tra le chiappe che anche vostra nonna 79enne trova comodo e sexy. e poi non so. quasi quasi vado a non-cucinare dato che sono le 13.16. poi rutto un pò. tanto solo sola e nessuno sa che sono poco seccsi con le pantofole tirolesi.
liljaa_(skanna dorme)

15 Risposte so far »

  1. 1

    ZioPrest said,

    Ma ……le pantofole tirolesi sono SEXXXy!!!
    Io protesto, da buon tirolesO protesto!

    E comunque non auguri a tutte. 🙂

  2. 2

    mirko said,

    wwwweeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! AUGURONI DONNNNEEEEEEEEEE!!!!!!!! AHAHAHAHAH!! auguri a tutte le doninne del mondo, alle donne mamme, alle mamme zoccole, alle zoccole vere, alle suore che cantano, alla madonna, alle importate dell’est europa, alle bariste, alle pizzaiole e a quelle che lavorano per l’ANAS che bestemmiano + di mio zio camionista, auguri, ALLE BBBBBEEEEZZZZZOOOOOCHEEE, auguri alle stronze, e alle chiattone, auguri a sòrema, auguri a quella fica di titanio della santanché, auguri alla bbefana, auguri a quelle che oggi ci capita anche il compleanno, e aquelle che portano il tanga sempre e solo tangaaaa, auguri a quella zoccola di pescivendola che mi urla sotto casa tutti i venerdì col megavono, auguri auguri auguri a tutte le zie che molestano i nipoti, alle professoresse che non mi hanno mai molestato, ma che avrei voluto e come, auguri a tutte quelle che si credono donne anche se c’hanno il ciondolo fra le gambe, auguri a quelle tre mostre che l’altra sera mi hanno fatto fare a figura del cazzo apena entrato nel mio locale preferito….auguri a chi se la trastulla col vibroamico e a chi la vorrebbe regalare solo per oggi che é la festa della donna porcaputtana, mica cazzi! e infine auguri a voi due, LilijaSkannachiappole, che di tutte le donne che conosco siete le più FICHE di tutte!

    AUGURI DDDDDDIOOOOOOO DELLE MIMOSE ESAGERATAMENTE COSTOSEEEEEE

    Mirko_e_le_doNNe

  3. 3

    paoloechiaro said,

    sei granto mirko.

  4. 4

    jodiefoster said,

    ecco è proprio questo che mi fa incazzare, che ancora se c’è una violenza su una donna, allora è colpa sua , magari sono gli stessi che pensano che la pubblicità dei finocchi d e gab sia offensiva per le donne. smettete di essere misogini e misogene che forse il mondo va dalla parte giusta. auguri donne

  5. 5

    jodiefoster said,

    wew!io sono qui che aspetto la puntata quando la mettete?mh?

  6. 6

    auguri alla mamma di tua mamma. sì
    e alla mamma di giancazzo fariniello. ke femmn.

  7. 7

    Sime.it said,

    scetate a stu suonn!

  8. 8

    meglioilcaos said,

    beh…ma perche’ bisognava farle sta festa???
    se is svegliano alle 11.50 no e’ che la festa se la sono fatta anche ieri? e l’altroieri? e due gorni fa? e tre gironi fa?e quattro anni fa? ecinquecento anni fa? e seimila anni fa? e settecentomila anni fa?…mentre noi , li masculi, ci ammazzavamo di fatica trascinando per la coda un mammuth per la cena……
    ma quando quando quando ci sara’ la festa degli ometti buoni e belli come noi?
    siamo una minoranza…donne e finocchi e travesti sono piu’ nuimerosi di noi….homo eroticus eterosexualis…abbiamo diritto e bisogno di protezione…..che cavolo, in america gli hanno fatto una legge per compensare la maltrattatina che gli avevano dato ai negretti….e a noi??…e siamo pure bianchicci come vermetti….che mondo ingiusto….e malato…..

  9. 9

    paoloechiaro said,

    non ho capito niente. però sei un ammazza mammuth bravo.

  10. 10

    meglioilcaos said,

    io no…mica ci sono li mammuth adesso….quelii bestioni li adesso si chiamano elefanti…..elefanti….mai sentito?
    e chi li ammazzava , li mammuth, era tuo nonno del nonno del nonno del nonno elevato all 50esima……
    il mio era un pacifico guerriero che si limitava a spaventare li fessi …
    ma sai qualcuno doveva ben procacciare le proteine di cui avevano bisogno, se no mica saremmo dove siamo adesso….solo con le radici staremmo ancora saltando da un ramo all’altro…uh uuuhhhh uhuhuhuhuuuu..uhuhuhuuuuuuuuuahahahaahhhahahahahahh…..

  11. 11

    paoloechiaro said,

    forse tuo nonno di tua mamma di tuo zio i mammutti se li baciava. le radici sono buone col pangrattato. prova!

  12. 12

    meglioilcaos said,

    ma peccche le femmine no ponno fa un discorso razionale senza mettece de mezzo el sexo…sesso…sex…sta cosa li, de lingue en bocca i o scambio de fluidi….puah…che schifo……
    elevatevi, figluole…..santiFICAtevi…..ci sono ben altre cose che meritano l’attenzione di menti pure e scevre dalle terreANALI passioni……
    epoi le radici, quelle amare, sono buone solo se fatte al vapore, tagliate in rotelline non troppo sottili, 4 mm diciamo, un filo di olio extravergine di oliva, ottenuto per sgocciolatura, senza pressione, invasato in otri di terracotta e fatto riposare a terra, in apposite stanze con entrata di aria ad occidente, e un pizzico di grana padano….non il parmigiano, la cui salinita’………….
    e quando la fammo finita….????

  13. 13

    grazie di cuore. credo che il mio cane ami il tuo criceto. come si fa?

  14. 14

    meglioilcaos said,

    ….ma…ancora???!!!
    ….sesso…sesso…sempre solo sesso ??!!!
    e contro natura …per di piu’…….tutti sanno….anche il Ruini, che un cane non puo’ scoparsi un criceto…..non puo’ e non deve…..perche’ viola, no….non il colore, l’altro viola, quello che tutte le racchie vorrebbero provare, almeno una volta……viola, dicevamo, i precetti di santa madre chiesa…..che vengono anche prima di quelli di Padre Universo, a meno che il tuo cane non sia un ……Pastore Tedesco……hihihih….. capito il giochino di parole??…hihihihi……..Pastore Tedesco……nel qual caso, ogni e cadauno degli atti, anche i piu’ abominevoli, sarebbero, non solo leciti, ma, addirittura sacri e benedetti…….
    abbiamo bisogno dell’approvazione del santo uffizio…..senza di quella , io, fermamente credente, non posso favorire la mia cricetina per semejante festino della carne…..
    usa le tue influenza vaticane….chiama gli amichetti in gonna lunga….non mancheranno, come sempre, di mettere la mano…..


Comment RSS · TrackBack URI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: