per la felicità di…mammt

la trasmissione fatta a radiotanGa dalle due bezzoche Lilja(-na, solo per gli amici! sic!) e Skannakiappulella sta QUI

Visto che mi è stato concesso (non so per quale opera di santo patrono di wordpress, oppure perchè è la fessa della donna), comunque, dicevo, non so per quale motivo……cosa?….mmm aspè…. me so scordato. Vabbè porco cazzo, avevo la possibilità di scrivere quello che cazzo mi pareva e l’ho persa. al volo (ma non fabio)

ciao e spero sarò l’unico a scrivere un post TUTTOMIO su questo blogghete. Aut!

Aut = assiduo ammiratore e seguitore e registratore e pubblicatore e radioamatore e tecnicore della trax (alias dj buddah)

5 Risposte so far »

  1. 1

    jodiefoster said,

    grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!io vi amo ufficialmente, se vengo a trovarmi per trovarvi ci troviamo?scusate sarà ch’è la mia festa e sono emozionata… cmq da dove scrivete?arrivo, vi vengo a prendere!!!!!!!!!!!!!!scherzo, buona serata, Jodie & Eloisa

  2. 2

    uan said,

    ma non si sente niente, oddio, moriremo tutti-

  3. 3

    mirko said,

    Grazie AUTista della raddddio, ascoltare la trasmissione mentre lavoro, é il massimo. Great Work.

    Mirko_In_The_Magical_Mistery_Bus

  4. 4

    hey uan, io sento, com è sto fatto?
    uan..mi senti??
    UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN!!!

  5. 5

    jodiefoster said,

    grazie ragazze!!!!!!!!!!!!!!mi allietate le gironate se sono storte!!buonanotte


Comment RSS · TrackBack URI

Rispondi

