uno studente schioppa di capa durante una lezione

anfetamine? diarrea? irsutismo? lezione su Baldassarre Peruzzi? vinavil endovena? uhu? penna bic scoppiata? strunz? si, l’ultima che ho detto.

liljaa_rieccomi

10 Risposte so far »

  1. 1

    Mirko said,

    Ti saluta Skanna…

    Mirko_Ambassador

  2. 2

    è quello ke ho sempre voluto fare al liceo durante le lezioni del prof Merda d’Alesio, tipo kiavargli una seggiata dietro i rini o anke solo mettermi a gridare AAAAAAAAAAAAAAA graffiandomi a sangue la faccia con le unghie curate che non ho.

  3. 3

    jodiefoster said,

    pesante, certo che con you tube un po’ la gente si sente in dovere di fare delle cazzate, di farsi riprendere e metterle on line, il giorno dopo tutti lo sapranno, tutti ne parleranno.se succedeva anni fa, prima della scoperta di certe tecnologie nessuno ti cacava, o no? invece oggi, vediamo tutto di tutti, ragazzine nude, nel migliore delle ipotesi, prof che si fanno toccare il culo in classe, ecc.

  4. 4

    aChamp said,

    Secondo me è rincoglionito e basta -__-“

  5. 5

    Lenny said,

    Sì, oltremodo rincoglionito!

    Se devi fare il coglione a lezione fallo almeno con stile, non da strippato…

  6. 6

    paoloechiaro said,

    a me fa troppo ridere.
    liljaa

  7. 7

    Tumy said,

    Se ci avesse piazzato uno scoreggione, avrebbe fatto più bella figura.
    Ah scusate per il termine. Ma scrivere “peto” mi inquietava.

  8. 8

    non parlate male del tipo che fa AAAAAAAAH!!! moralisti benedetti.
    a parte che è mio cugino.

  9. 9

    paoloechiaro said,

    io voglio bene a tuo cugggino, humbi.
    l.

  10. 10

    Kiaruccia said,

    OH MIO DIO SEI SPLENDIDO..wahahahahahahahah!


Comment RSS · TrackBack URI

Rispondi

