il primo della classe puzza.

lo sanno tutti. tu che sevi il mejo a scuola. proprio tu. sei l’unico. visto che sul nostro blog vengono solo debosciati perditempo mangiapatatinealformaggio davanti ai film di serie bx come snakes on a plane, chè però ci sta il mitico Samuel L. jackson, e sottolineo L.. ma ci vorranno due punti? boh. ce ne metto tre… quattro ia….
dicevo che il primo della classe ha sempre gli occhiali. e gli puzzano i capelli. perchè studia così tanto che non ha il tempo di farlo. mica come noi che ci scocciamo. la deboscia. arte di cui già parlammo tempo fa. comunque. nessuno parla del primo della classe, mai. perchè non è cool. infatti di solito egli non è cacato da nessuno e se si perchè egli dovrebbe, dico dovrebbe, passare il compito di greco. ma egli è NFAMO. e non te lo passa. dovrebbe essere un suo gesto di solidarietà. di fratellanza. ma niente. non te lo passa. infame. perchè lui HA STUDIATO e potevi STUDIARE PURE TU, invece di perdere tempo. impararti le funzioni a una variabile invece di uscire col motorino truccato del tuo amico di banco. ti odio, primo. che poi perchè i primi della classe stanno sempre ai primi banchi? boh. perchè tengono il cappello con il logo della ferrari? boh. perchè alle feste si mettevano le camicie nei pantaloni e arrivavano sempre per primi? anche alle feste? anche prima del festeggiato? e perchè non hanno mai fatto un filone? che senso ha la vita? boh.

(quaderno di matematica di Skanna)

liljaa_ultimo_banco_forevere

9 Risposte so far »

  1. 1

    paoloechiaro said,

    213.140.18.132
    ip maledetto

  2. 2

    il mio quaderno di mate era motto motto similo.
    ma voi avete mai rincontrato un primo dopo anni? io MAI, ma li accatastano in delle fosse comuni dopo il liceo? o sono solo degli spiriti che vagano nelle scuole? o poi si dddddddrogano e fanno una brutta fine o divantano supereroi? cmq io di primi della classe ce ne avevo piu di uno, avendo avuto molte classi, mai il mio preferito era vittorio emanuele.
    vittò addò stai???
    i miss you forever

  3. 3

    humberthumbert said,

    da me c’era un cinese che scoreggiava su quelli della fila dietro

  4. 4

    stetzu said,

    tato voi siete due nerd 😀

  5. 6

    kitty la migliore said,

    veramnte i primi fnn skifo e poi sn mlt mlt cattivI!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. 7

    Luca said,

    Senti bella,il primo della classe non passa i compii perche non lo cacate,se voi gli foste amici vi passera ben volentieri i compiti,siate gentile e non invidiosi,visto che tu lo dimostri,io sono il primo della classe e me ne vanto,non ho bisogno di studiare tanto,studio in classe e faccio i compiti sempre in classe e aiuto ben volentieri i miei compagni di classe,poi tu non sei nessuno non hai vita sociale,nel mondo del lavoro il primo della classe diverrà presidente di qualche azienda e tu al massimo la signorina dei servizi.Ahahahahahah,non deridere e non prendertela con le persone piu intelligenti di te,perche loro nella vita ti faranno sempre fessa.Ricorda si gentile e il primo ricambierà.

  7. 8

    Carolàino del Sud said,

    Io ero l’unico a cagare la prima della classe al liceo. Mai avuti problemi con lei né lei con me. Sempre massimo rispetto. Eppure, pur essendo io molto al di sotto della mia compagna, era lei a chiedermi aiuto SEMPRE (cosa per cui già si sarebbe meritata un carico di legnate). ma a chiedere aiuto a lei… hai visto mai qualcosa in cinque anni? Una volta gli scout, un’altra volta il mal di testa, un’altra ancora il saggio di danza o il corso di ceramica e tu te la prendevi sempre in culo. Tutti gli altri sputavano veleno su di lei a rotta di collo perché ogni volta che la scuola organizzava un progetto, specialmente se quest’ultimo prevedeva viaggi ed esperienze all’estero, veniva scelta sempre lei, anche quando la normativa diceva espressamente che chi partecipa ad un progetto non può rifarlo per i due anni successivi. Alla fine la gente aveva smesso di fare domanda perché tanto già si sapeva come sarebbe andata. E in 5 anni non è cambiato mai nulla! Per cui per esperienza non posso condividere il commento 7. Mi dispiace solo non aver avuto un primo della classe come Luca, se veramente si comporta come dice… Comunque usare la propria superiorità intellettuale (tra l’altro da verificare) per deridere e far fessi gli altri è come usare un’automobile di lusso per trasportare sacchi di merda
    statemi bene Skanna e Lilja e tutti voi…

  8. 9

    Emma said,

    Puzzano tutti, non solo i primi della classe.
    PUZZANO TUTTIII


Comment RSS · TrackBack URI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: