Riccardo Scamarcio: più che una promessa, una maledizione del cinema italiano

intanto guardatevi la parodia di “ho voglia di te”:

Riccardo Scamarcio. chi non lo conosce? chi durante il pranzo non si è sorbito un articolo del telegiornale su quanto è bello e bravo Scamarcio? e quanto è seccsi?
si. proprio lui. Scamarcio (lo sapete tutti, e che ve lo dico a fare…) ha fatto un film non so quanti anni fa, il celebre chiavicone “tre metri sopra il cielo” detto dalle fanss 3MSC. il film parla di uno, Step (Scamarcio appunto) che lui è tipo il figo del film, no? è maledetto, scostumato, non si fa il letto la mattina, guida la moto, un ribelle inzomma. lei invece Babi (nome dell’attrice non pervenuto) va a scuola con la divisa (molto comune qui in Italia, sto fatto. ehh.) è bella, figa, ricca e altro non pervenuto. insomma non serve aver visto il film. si innammorano e lui scrive sul muro “io e te tre metri sopra il cielo”, un pò come in modo originale hanno fatto tutte le coppiette d’Italia dopo aver visto questa grande cacata.
ma non finisce qui. lo speravate. eh?
giustamente hanno pensato bene di farci un sequel. “ho voglia di te” tratto dall’omonimo libro di uno scrittore pelato e dalla grande originalità. o forse drogato. tal Federico Moccia, come per il primo film. o è il contrario? il libro è tratto dal film? misteri dell’editoria italiana… nel secondo film Step torna dopo 2 anni e trova a Babi cambiata. cioè è più non pervenuto. però incontra un’altra figa. Gin. ecc ecc. fate voi.
ora voglio dire. a parte i nomi del cazzo. pare che nessuno, infatti, nel film abbia un nome tipo Mario. poco origgginale. meglio nomi da barboncini con le piattole. a parte le scene seccsi per dodicenni col tanga arrapatissime di Scamarcio. a parte le enormi cazzate che si fidano di dire, un miscuglio di frasi tra biutifùl e il diario di una studentessa delle magistrali (oggi istituto pedagogggico) che a 16 anni era fidanzata con uno di 32. a parte le gesta che dovrebbero sembrare eroiche e ribbbelli, e che invece fanno solo emettere grosse scorregge ad un pubblico un pò più maturo (tipo mio cugino di 7 anni). a parte il giubbbino di pelle di Scamarcio che fa un pò Fonzie, un pò il parcheggiatore abusivo sotto casa di Skanna. a parte che Mereghetti ha detto che questo è non-cinema (ci voleva Mereghetti per dire una cazzata su un film-cazzata). a parte le canzoni di Tiziano Ferro. vi rendete conto? Tiziano Ferro! insomma ho dimenticato che volevo dire.

beccatevi pure la foto del figo.
mo andate tre metri dentro al culo, su.
lilja_3MMM

45 Risposte so far »

  1. 1

    Mirko said,

    ma sto scamarciolo è quello che si tromba anche monica bellucci sul film con il cyborg replicante di verdone invecchiato?

    cmq se tanto mi da tanto, a forza di sequel prima o poi andranno tre metri sotto terra.. tieni duro liljaa!!!

    P.S.:
    …e comq un’altro post e un’altra fotA col tipo figo in motocicletta eh!

    Mirko_Biker_Like_An_Icon

  2. 2

    jenaridens said,

    Io sono immune. Ho visto Borat.

  3. 3

    Tumy said,

    Boh, io trovo Scamarcio ributtante. Dove sarà tutta ‘sta bellezza, boh…

  4. 4

    Sime.it said,

    E se vogliamo mettere qualcosa di secsi vi mando la mia foto con la canottiera sporca di raù!

  5. 5

    dani said,

    madonna ho letto il tuo articolo..ma sei trp grezzo gioia..il film farà anche schifo ma tu sembri proprio uno scaricatore di porto…

  6. 6

    paoloechiaro said,

    infatti quello è mestiere, gioia. gioia? dani? come cazzo parli invece tu? dove sei cresciuta? guardando mariadefilippi in un bordello? le parole sono impoooortanti! avrebbe detto nanni moretti. ma tu non lo conosci, gioia.
    ma va va.
    scem.

  7. 7

    Mirko said,

    ma che gioia!

  8. 8

    dani said,

    Ero entrata nel blog dell’altra persona che ha scritto un articolo su “ho voglia di te” perchè ero curiosa di sapere se erano tutti impazziti e davvero ero io la sola a pensare quanto degradante per il cinema italiano sia questo film…così navigando navigando ho letto altre opinioni in questione fino ad arrivare alla tua… e ho lasciato un comento derivante dal disgusto che mi hai fatto venire da quanto sei cafone…ora a mente chiara posso ritrattare l’infelice battuta sugli scaricatori di porto (mestiere nobilissimo che nessuno ha il diritto di criticare) e confermare il mio commento su di te…un vero cafone insomma…spero che nessuno dei seguaci di step e babi legga il tuo articolo se no gli verrebbe ancora + voglia di guardare il film (dato lo spessore di chi lo critica: giustamente! Se sono tutti come te…). Per la cronaca Maria de filippi e tutti i suoi programmi li evito con cura….

  9. 9

    paoloechiaro said,

    ma chi l’avrebbe detto? machissenefrega poi di cosa guardi? cos’è? ti offende la battuta sulle magistrali? le tue orecchie sono così delicate che la parola scoreggia ti fa accapponare la pelle? ma dove vivi? a casa tua se dici le parolacce ti fanno totò sul culo? la parola cazzo ti fa venire le convulsioni? cazzo cazzo cazzo! è satira, se non sei capace di capirla non rompere. ora levati dalle ovaie (sono una donna) e vai a dire le preghiere e metterti il cilicio che per oggi hai letto troppe parolacce. e non commentare più. grazie.
    ah dimenticavo: sei solo una folle bigotta che non ha altro da fare che insultare la gente con improperi moralistici da talk show trash.

  10. 10

    Mirko said,

    adoro questa ragazza… e per fortuna che l’altra non c’è.. ma rispetto anche lo spirito di kamikaze di “dani”, ogni tanto fa piacere incontrare qualche masochista..la tastiera* è davvero più potente della spada..

  11. 11

    ki l ha detto ke non ci sono?
    io ci sto sempre

    u_u

    soprattutto se fuori nevica e nun se pö uscire

  12. 12

    La Guressa said,

    PAOLO&CHIARO: per me siete semplicemente grandiose, fenomenali, la créme de la créme fra i cervelli da rottamare (tanto per citare qualcuno di ns. conoscenza!!!..) Leggo spesso il vs. blog e son contenta di sapere che certe cose non fanno salire la carogna solo a me (-:
    Le Baciacquasantiere hanno il loro perché di esistere (perché?..): aiutano appunto a capire con che tipo di mondo abbiamo a che fare (spesso).- P&C, anime delicate, soavi fanciulle! (N.B.: nonsonolesbika), ma perché non dedicarle (a quella) uno di quei banali ma sempre efficaci Vaffanculo..?
    Con caustica simpatia.

  13. 13

    paoloechiaro said,

    gurè. tu hai ragione. io vorrei rispondere sempre pisandlov ai provocatori. e molto spesso lo faccio. altre volte le critiche nn le capisco. ci si può scandalizzare per due parolacce messe lì? ci rendiamo conto qual è la vera volgarità? boh. secondo me è tempo da perdere. ciao guerè e torna presto. ma cervelli da rottamare nn è proprio un complimento…O_o

  14. 14

    La Guressa said,

    eddaííí, tekitisi!

  15. 15

    guressa, si possono rottamare le dita e le chiappe?

    ps.mamma ci volevano i doposci, avevi ragione tu, mammmmmma.

    -_______________-

  16. 16

    splin said,

    ma chi è scamarciooo?
    quel ficoooooo

    ahahah si quel fico che è caduto dalla pianta un giorno qualunque e che sarà scamarciato (scamazzato 0000) un girno altrettantesiii qualunquoooo
    Ma popi i fichi , nn so voi, mi danno indigestione un misto di vomito fritto al sapore di baccalà che mia nonna faceva a natale

  17. 17

    zazzara said,

    Ma quali tre metri sopra il cielo! TRE METRI SOTTOTERRA!
    IDIOTA!

  18. 18

    eri said,

    scusatemi ma siete proprio voi scemi………….xk riccardo è molto bello e i film ke ha fatto sn straordinari………..RICKY 6 BELLISSIMO

  19. 19

    virgy said,

    mi dici il tuo msn riccardo scamarcio?

  20. 20

    ......... said,

    eri sn prorpio daccordo con te riccardo scmarcio è davvero bello e fantastico e i suoi film sn fantastici. sei fantastico RC ciao ciao……!!!!!!!!!

  21. 21

    vampiria said,

    a me piace da morire…
    e la vostra e solo gelosia..
    avete visto quante fans…..io sono tra quelle….
    ha degli occhi fenomenali….
    e se se la tira e perche puo permetterselo…..
    gelosoni….

  22. 22

    Federica said,

    La gelosia è 1 brutta bestia…

  23. 23

    liljaa said,

    anche tua mamma.

  24. 24

    ma serio, io l ho vista.
    vabbè, l ‘hanno vista tutti.
    ciao signora!!

  25. 25

    cri said,

    riccardo scamarcio e bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!io lo amo se un gg lo dovessi vedere gli salterei addosso

  26. 26

    sarà felicissimo.come un koala a bari.

  27. 27

    La guressa said,

    @VAMPIRIA (che nik del cazzo) e @CRI:
    PAOLO&CHIARO sono bellissimi!!!!!!!!!!!!!!!! Io li aNo se un gg li dovessi vedere gli salterei addosso (a tutti e due)

  28. 28

    La JOe said,

    ehm…
    ..io non ho mai visto nessuno di quei due film…
    mi son proprio rifiutata.. *cool*
    poalo&chiaro seite i miei miti! ora voglio sostituire il mio poster di tizaino ferro con il vostro!!! ^_______^

    @vampiria,…..,eri ecc ma brave complimenti…passate il tempo a morire dietro a un fighetto stordito che non sa neanke ke esistete e passa il tempo a tirarsela e mai si accorgerà della vostra esistenza. continuate così…. se non vi siete accorte uqa fuori c’è il mondo vero,fatto di persone e cose vere…

    enjoy.

  29. 29

    fatta di ragazzi brut..ehm VERI.

  30. 30

    JOe said,

    p.s. cara dani…come cazzo pensi che parli il caro scammarcio? altro che villano.

  31. 31

    sapete ke vi dico?? voi tt nn siete minimamente paragonabili a scamarcio… ecco xke parlate così…lavatevi la testa cn l’ acqua ghiacciata ke magari incomincia a funzionare…sn capitata su sto sito x caso… e ora sckifata e annoiata me ne vado col mio raga….e nn mi importa se e cosa risponderete….froci!!

  32. 32

    skanna aka ricotta 83 said,

    AHAHAHAHAHAHAHHAHA
    azzallùt *!!!!!
    ish! ish! (rumore di “sckiaffi”)

    (*esaurita, ma piùppèggio.)
    e adesso SCKIFATA mi faccio un giretto in bagno. vi penserò, te e ILTUORàGA.

    Riccardo Skannamarcio.

  33. 33

    tettona93 said,

    scusate…ma c sn cose più importanti e interessanti di scamarcio …a me sembra una xdita d tempo parlare sl d sto qua…il mondo gira anke senza di lui e kr cazzo!!altre proposte??

  34. 34

    Adriana said,

    Salve..come sono arrivata su questo sito me lo sto ancora chiedendo. . anche perchè non cercavo nè Scamarcio nè nessun altro individuo “vippato”!!
    Ad ogni modo ho letto incuriosita i vari commenti e sono arrivata a qualche stolta conclusione:
    Sto scamarcio ci ha leggermente rotto il testicolo sinistro e se vogliamo anche destro…..è sicuramente una persona con la quale trascorrerei una notte fugace tra vino e sigarette…..(sempre in capa a me però). . ma per quanto riguarda il resto che palleeee.!!!!Tutta st’importanza a sti ragazzi televisivi mannaggia a voi mannaggia!!!Ci sono certi pezzi favolosi quì in italia…….altro che Scamarcio wajù!!!Vabbuò. . . . fa sempre piacere vedere che esistano persone che “satirizzano” invece che cadere morte e dire “Ti Amo”. Ma chi cacchietto amate?Jatvenn😀

  35. 35

    skanna said,

    brav

  36. 36

    Adriana said,

    graz

  37. 37

    skanna said,

    preg

  38. 40

    skanna said,

    waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    :°°°D

    keridereeee

  39. 41

    roby said,

    io ke darei x stare solo un secondo cn scamarcio scamarcio sei la mia vitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa vgolio incontrarti un giorno nn sai cm desisdero ke il mio sogno si avveri bacio la tua fans

  40. 42

    sweet angel love said,

    Ciao sn una fan spieghettata di scamarcio è tostooooooooooooooooo anzi di + bellisssimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo lo amo da morire hl i suoi poster da per tt se lo vedo su una coperrtina quel giornale è mio mi piacerebbe stare al posto di baby nel fil 3msc ciao 6 tosto by me

  41. 43

    SKAN said,

    SPIEGHETTATA?

  42. 44

    BiRiKiNa94 said,

    ciaO raga….^^
    uff..ma sempre a parlare de stO qua!!!
    l’annO skOrsO me piaceva anke a mOi..ma Ora se kresce raga!!!!
    è bellO sperare 1 in sOgnO kOsì…ma la vita nOn è kOme in 1 film…^^
    e lO stO prOvandO sulla mia pelle Ora + ke mai!!!
    krescete krescete……e basta sOgnare!!!
    1 besO_x

  43. 45

    elena said,

    io…since quelli cn scamarcio di film li ho visti tt…io vi scrivo sl x dire la mia: i film di federico moccia sn film x ragazzine…(cm lo sn io)…è facile ke nn piaccia a certa gente questo genere di film cqe nn critikate…lasciate fare quello ke vogliono…nn scassate le balle e lasciateli in pace!!!!!!!….anke se a dire la verità leggere quello ke pensa l’altra gente mi piace…critikate ma nn fatene 1 rag di vita avete rottoooooooooooooo!!!…
    p.s.: fatevi sent!!!!!
    beso!!!…cia….:)


Comment RSS · TrackBack URI

Lascia un commento

