JACKASS ASS ASS ASS ASS!

non sapete che fare? i soliti passatempi vi hanno stancato? l’uncinetto non vi intriga più come prima? pensate che la vostra vita in fondo non valga nulla? (il che è vero) cosa c’è di più eccitante allora che schizzarsi l’olio bollente addosso? mangiarsi il mecccichen che uno col catarro ha appena buttato? farsi chiavare una bastonata sulle ginocchia? tutto così, per sfizio?
all’inizio di questo tipo di filmatoi vi dicono: ATTENZIONE!! NON FARLO! QUESTI SONO STUNTMAN PROFESSIONISTI!! TUA MAMMA E’ LA MEJO SUL MERCATO!
voi non ascoltateli. e fatelo invece.

nel secondo video sono giapponesi. ricordate MAI DIRE BANZAI? ho detto tutto:

SE SIETE CORAGGIOSISSIMI POTETE FARE ANCHE QUESTO!!

LILJA_STUNTASS

37 Risposte so far »

  1. 1

    p.utente said,

    però il blog solo coi video di yutub non mi pace, fate qualcosaltro di origginle.

  2. 2

    paoloechiaro said,

    ma scusa. gli altri post giù che stanno a fare?
    ????
    ????
    non ci vedi?
    boh
    guccini
    scamarz
    nicolascaige
    ecc
    ecc
    boh.

  3. 3

    nevicaaaaaaaaaaaaaaaaa evvivaaaaaaaaaaa
    mio dio. ho 3 anni.
    friederichstraße forever in mai art
    fa friddo.
    vendono il peluschh dell urlo di munch, e ci sono CIAMBELLE ovunqueeeeeeeeee eeeeeeeeee
    gesuscriststraße

  4. 4

    Looka said,

    porto pace e amore.

    visitamelo per ricevere un messaggio positivo e costruttivo per il tuo intelllettto

  5. 5

    liljaa said,

    skannaaa se mi leggi ciààà e porta le ciambelle. o i crauti. baci

  6. 6

    i crautiiiiii eheheheh

  7. 7

    liljaa said,

    ueeee ma nn puoi chattare??? chattiamo qui?

  8. 8

    ahahahh ok
    pero rispunn

  9. 10

    liljaa said,

    hai visto la stronza là? dani. che cessa. come faccio senza di te a tenere a bada i folli?😦

  10. 11

    e io sto ca🙂
    il freddo mi ha fatto venire mal di capa forte 😦
    cm va?

  11. 12

    liljaa said,

    ahh dimmi che hai fatto , ia. iavuuul!

  12. 13

    dani. vabbe starä incazzata perche forse non l hanno accettata alle selezioni del cranto fratrello.

  13. 14

    liljaa said,

    mettiti un maglione in testa. o ce l’hai un cappello? qua tutto ok.

  14. 15

    iavul penso ke e´ russo cmq. wa l ostello e´ pop tetro, stamm sul nuje, poi oggi abb conosciuto certi tipi australiani ke non avevano mai visto la neve. e manco io. non so fare i pupazzi d neve. 😦
    costa mi ruba la birra 😦

  15. 16

    liljaa said,

    iavul? boh. ma è bello cmq l’ostello? che poi ci vengo pur’io. io l’ho vista la neve. gli australiani nn so. mi pare che si cmq.

  16. 17

    eh..bello..nn so, tipo ke c sta pure la kiesa, secondo me e’un ex convento. sconsacrescion

  17. 18

    liljaa said,

    ma bafancul
    prova tiscali se si entro pur’io

  18. 20

    liljaa said,

    vabbuò nel senso che è decente poi nn fa nient

  19. 21

    nein 😦

    cioe´ no.
    zei tu tetesc?

  20. 22

    si e´ decente, perö io mi caco sotto la notte. paura. peggio ke in cappadocia. infatti non vado mai in bagno da sola. pauuuura

  21. 23

    liljaa said,

    cazzo. manco tiscali. ufffà. vabbè tanto il blog è nostro. sticazz. fai bene si rubano le italiane lì. per fare i viustell.

  22. 24

    eh se manca il plagggghin manca il plagggghinn. lijaa cmq la neva e´ bellissima,!!ah ieri sera siamo antati al concerto degli LCD sound system
    e poi stamatt ti o copprato una cosa

  23. 25

    noffinozziano le chaaaatttttsss

  24. 26

    paoloechiaro said,

    che hai comprato???

  25. 27

    paoloechiaro said,

    nn ti spendere i sordi che le criatur piangono che hanno fame

  26. 28

    una cosa a te scema

  27. 29

    paoloechiaro said,

    uuui? U_U ti ano. non so che dire. ti voglio bene serio. mi pensi a berlino. sniff. portami anche la neva.

  28. 30

    poi ho visto questa ke sta sul ciummo

  29. 31

    no la neva no, perke´ me la lecco tutta io.

    ah la fota non l ho fatta io eh

  30. 32

    paoloechiaro said,

    bello. beata te. sniff che altro hai fatto?

  31. 33

    oh ma ke stai a sniffaaaaaaaa

    ehh non te lo pozzo dire sennö poi ke caz scrivo nel post?

  32. 34

    paoloechiaro said,

    uff
    ma poi lo cancello il commento. sono molto esigenti i nostri lettori. hai visto? eheheh nn vogliono i post con youtube

  33. 35

    giä. facciamo un youtubbbb senza post. cmq qua so tutti fighi. e nessuno si va a fare la pizza a bellona. incredibbbile. liljaa si puo pagare 30 euri pe na magliett grigia a mezze manike? no, infatti.

  34. 36

    paoloechiaro said,

    vabbuò nn ci sei..buonanotte berlinese. un bacio

  35. 37

    stetzu said,

    commento a caso
    “ce lo sucano”


Comment RSS · TrackBack URI

Lascia un commento

