che bella gente!!!!!!

ma dove? in discoteca nei locali alla moda. non in quelle bettole zozzose che frequentano di solito le persone comuni. ah. ma chi è la gente comune? quella che non ha una borsa che valga quanto una personalità, che la bella gente cerca disperatamente in un accessorio firmato.
che post complicato. non vi rendete conto. allora cominciamo. anche se allora non si mette se mò uno ha cominciato, ma implica la continuazione di quaccchecosa. no?


dicevo. non so se mi siete mai trovati a parlare o avete assistito, per vostra somma sfiga, o perchè siete uno di loro e in questo caso CONFESSATELO A VOI STESSI!, con un esemplare di chiattillo, ovvero tipi scemi senza carattere che non si divertono ma fingono di divertirsi alle loro feste (con bella gente) altrimenti non so cosa succede forse vengono espulsi dai vari lions club o muoiono di mancata ipocrisia. che è una malattia che può costargli l’allontanamento dal gruppo della “bella gente” e l’esclusione a vita dalle loro stupende feste dove il clou è raggiunto dallo sverginamento della sorellina quindicenne del soggetto del gruppo di “bella gente”. ma il clou può essere pure il momento in cui la tipa secsy della festa balla la lambada prendendo in giro il soggetto del gruppo di “bella gente”. perchè dovete sapere che la vita della “bella gente” è così inutile, ma così triste che i poverini sfogano la loro rabbia fatta di erre mosce e facce seccate dalle innumerovoli lampade sul tipo più fessacchiotto del gruppo, così da spingerlo a essere come loro: impersonali phonati cretini ma “bella gente”.
una volta nella mia scuola vennero questi spilinberghi del Lions Club. nel depliant stava scritto che anche miss nonsochè faceva parte del loro esclusivo club. ti fanno sembrare il lions club come un’organizzazione tipo Unicef, che va per il mondo ad aiutare i bambini affamati, ti fa pensare che una qualunque Mariaedoarda con le scarpe gucci possa diventare una Mariateresa di Calcutta versione trendy.

in realtà si limitano a raccogliere i loro soldi che mandano alle varie vittime dello Tzunami (dove cazzo andranno in estate se qualcuno non fa qualcosa per quei poveri straccioni?) o della fame nel mondo, il tutto in chiccose feste o grandiose conferenze dove si magna caviale, si sorseggia vino invecchiato nei culi delle loro madri, e indossano pezze griffate fabbricate da bambini thailandesi che la sera vengono inculati da panzoni ricchi di mezza età, e monili che costano un quarto dello stipendio del babbo e una guerra civile in sudafrica.
ma bisogna pur vivere, e vivere da “bella gente”! sennò cazzo fanno questi tutto l’anno?
per me andassero affanculo.
liljaa

10 Risposte so far »

  1. 1

    Mirko said,

    Un brindisi a Liljaaa!!! eeeeeeeeeeeee!!!!!!

    Ah, ma quanti ricordi della mia stupida vita mi hai rinfrescato, solo leggendo il titolo di questo post..

    Solo chi ha avuto il piacere come me di trovarsi in queste belle feste piene di BELLA GENTE e girare fra loro e fermarsi ogni 2 minuti e asserire con fintissimo stupore “MA QUANTA BELLA GENTE!! è BELLISSIMO QUIIII!!!” a tutti i coglioni che ci trovavo dentro, dicevo solo chi si è fatto beffa come me LIVE di questa gente, può gustarsi davvero ogni singola riga delle tue sempre belle e confortanti parole.

    Stasera al mio solito porco pub, pieno di gente NON BELLA e NON GUCCI, ti dedicherò la mia Birrozza da mezzolitro, promesso.

    Mirko_Con_Grande_Stupore…pertuttaquestabellagentetuttainsieme

  2. 2

    La Guressa said,

    si, certo, anche alle inaugurazioni ed ai vernissages ne trovi di cosí, solo che girano travestiti: se la giocano a vestirsi “creativi” o freakkettoni e votano a SX perché é trendy cosiccome fare i fintopoveri, ma se uno possiede un po’ di istinto, puó riconoscerli facilmente…hai presente, no?!

  3. 3

    Mirko said,

    io rilancerei sto sport fantastico de “infilati nella festa e portali per il culo fino alla morte”… facevo anche di +, abbassavo il finestrino dell’auto, mentre me ne andavo, e gridavo a quelli tutti acchittatissimi come descritti dalla Guressa : ragazzi andate!! è una festa BELLISSIMA!! e c’è un sacco di BELLA GENTEEEE!!!!
    e quelli tutti gasati mi guardavano come se avessero azzeccato la strada segreta per il tesoro…

    che bei tempi, sto fuori allenamento… un brindisi pure alla Guressa.

  4. 4

    un brintiso pure a ki ha scritto W LA SGNACCHERA sul muro di berlino. tiggiüro. liljaa ieri poi me ne so dovuta andare. fa friddo, le dita si congelano. so caduta col culo sulle scale della metro eheheheheheheheheheehh

    -_________________-

    cia

  5. 5

    Albicocco said,

    Alèèèèèèè Liljaaaaa ho appena fatto 6 al superenalotto: ti spedisco lo scudetto di latta dei Lions da attaccare nel radiatore della macchina!😉

  6. 6

    Bello il tipo della foto, aveva appena visto Trainspotting?

  7. 7

    La Guressa said,

    @MIRKO: grazie! Cin cin!

  8. 8

    stetzu said,

    i piu terrribbili sono i
    tcc
    ncc
    mcc
    -> torino che conta
    napoli che conta
    milano che conta

    mi fanno davvero PIETA’
    come se avessero scritto
    “sono ricco, ma non per merito io, per merito del papi”
    ma vaffanculo coglione!!!

    Cmq andare alle loro feste spakka, è bello guardare il colgione negli occhi, quello che si crede chissachi senza aver mai fatto una sega, se non dare scoreggie alla sua bocca…

  9. 9

    BODE said,

    Ho scoperto questo blog per caso.
    Oh, il post è favoloso!
    Adesso salvo subito il blog ai preferiti.

    Simone

  10. 10

    Wendy said,

    Sono una massa di coglioni incredibili, provato e garantito! come puoi sposare cause importantissime (la difesa dei diritti dei più deboli, la fame, la beneficienza ecc ecc) dando feste fighette in erre moscia e con la puzza sotto al naso??? una ipocrisia incredibile…li dentro ci vanno a finire persone piccole che non sanno come farsi notare nella vita e che non hanno un cazzo da fare, disgustoso!!


Comment RSS · TrackBack URI

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: