togo ci manchi!!!!!

Ciao amici. A volte nella vita non si apprezza un certo tipo di persone che abbiamo vicino. Quando poi queste persone spariscono dalla nostra vita, subissate da un recalcitrante BBOH, allora tu comprendi che è tutto FINITO…e la tua vita non ha più un senso, soprattutto quando anche OKKEIILPREZZOE’GGIUSTO non lo trasmettono più. E di quelle persone, di cui sto parlando, di cui, loro, insomma, ecco. A questo punto credo siate un pò obnubilati.. dunque volevo dire semplicemente ovvero, rettifico, nel senso che, quando queste persone che sarebbero intese come quelle che uno li sfotte, i tipici sogggettoni o anche azzeccati o anche strunz, ecco, loro, insomma, che tu ridevi dietro di loro e ti facevi i segni coi tuoi amici ed eri MALVAGGGIO, ecco, loro, insomma, quando vanno via, tutto è un pò più triste perchè partire è unppò come morire. Ecco, loro, insomma.
Perchè solo loro potevano dire: “Siamo un centro sociale, veniteci a trovare” piegando la testa in modo buffo, anzi oserei dire da epigoni di chewbacca. Solo loro volevano a tutti i costi (ogni sabato diocane!) andare a mangiarsi la pizza a Bellona e in anni e anni non ci siamo MAI e dico MAI andati. Solo loro potevano, dopo che s’erano fatti un tiro, aver paura di andare a mangiare un panino da carmela a zuzzos* chiedendo: “ma si vede che sto fatto?”. Solo loro, ecco, insomma. punto.

FACCIAMO UN APPELLO
Amico mio, nostro, loro, insomma, non andare in Iracc sennò ti rapiscono e poi prodi non può parlare più coi talebbani e muori. Amico mio, nostro, loro, insomma, non usare i fogli sottilissimi del dizionario Rocci di greco per fumarti il cobbrett. Amico, mio, nostro, loro, non vivere solo in maniera evenemenziale, ma convivi pure se vuoi, e hai ampia scelta, non soffermarti solo sui formaggi giapponesi. Amico mio, nostro, loro, insomma. RITORNA. ..ma non troppo velocemente sennò cadi. punto.

K.L.T. (Kollettivo per la Liberazione dei Togo)

10 Risposte so far »

  1. 1

    si, e devi dormire ngopp a 7 cuscini!
    mmm..mi e´´ caduto il cappello nella lota, e´ morto.

    :´(

    ora avrö piü friddo.

  2. 2

    FikaSicula said,

    Ciao lilja🙂
    sto ascoltando una vostra trasmissione ed è un piscio🙂
    grandi!
    fare informazione o ricordare al mondo che esistono delle schifezze non è che si fa solo con il tono dei tg nazionali
    anzi, spesso se si dicono le cose in maniera leggera (io ci riesco solo a volte) magari si è più efficaci.
    all’antispamm non so che gli è preso che ora mi blocca e mi segna come spamm anche i messaggi normali. comunque non temere perchè io li vedo dall’admin e li ripristino.
    comunque prendete dal blog quello che vi pare a voi per fare quello che volete :)))
    se poi mi date il link dell’mp3 lo metto pure nel blog.
    baci
    a presto
    ccia’🙂

  3. 3

    Sime.it said,

    Se ritorno…..HO VINTO QUACCHEKKOSA?

  4. 4

    cherry cherry said,

    ciao brutta,io sto ad acerra da nunzia,ma togo va in iraq veramente….ia non ci credo……non stai mai in chat….cmq sei sempre troppo grande…un bacio,stasera aggiaàààà pariààààààààà…….baci a te e sciusciùùùùùùùùùùùùù

  5. 5

    skanna_danke said,

    ma veramente va in iraq??

  6. 6

    zio said,

    si va a fare lo scudo umano per i toghi ,urlando a squarciagola siamo un centro sociale veniteci a trovare

  7. 7

    skanna_on_my_way_back said,

    mio ddddddddio.

  8. 8

    Tumy said,

    I don’t posso vedere certe cose.
    Domani ho l’appuntamento con la bilancia. Devo arrivare puntuale.

  9. 9

    JFKirk said,

    Per un togo che muore ci sarà sempre un mikado pronto a sostituirlo…

  10. 10

    aChamp said,

    Questo post cade a fagggiolo con la situazione in cui mi trovo😄

    A volte è meglio aprire una nuova scatola di Togo, non trovi?


Comment RSS · TrackBack URI

Lascia un commento

