amico google 2

ecco la classifica basata su una ricerca di mercato su un campione di 12 taratufi che comprano i giornali sadomaso e visitano internet per informazioni di vitale importanza tipo come praticare l’ikebana. ok detta questa cosa posso iniziare.

delitto di cogne: un bambino viene trovato con la capa sfrantummata, la madre è l’unica indiziata, ma la difesa la difende con la difesa che potrebbe essere stato un pazzo assassino velocissimo o gli alieni da Omicron Perseo 7. o 8. alcuni dicono che la famiglia della mamma addolorata (Anna Maria Franzoni) è imparentata con esponenti della lega nord. altri dicono che a uccidere il bambino è stato Godzilla.
chi cazzo è Pulsatilla?: a)una scema b) una scema che scrive i cazzi suoi tipo che ha la cellulite b) sono scemo perchè lo so e mi interessa che lei ha la cellulite c) mia mamma è scema (e pure zoccola) e ha la cellulite.
il Signore degli Anelli: è un libro pieno di nani, folletti, pratiche voodoo e un anello maggico. l’autore è un certo Tolkien, un’iguana che sa usare Word.
Nero bifamiliare: ultimo film del cantante brutto dei Tiromancino, Coso Zampaglione (e non Zampanò come lo chiamo io che mi confondo con Entony Cuinn, ma non sono cazzi vostri). c’è anche Abatantuono. io odio Abatantuono. aspettate mi dicono che non c’è Abatatuono. ma c’è uno che gli somiglia. quindi tutto okkai.
kinder colazione più: la merenda con i 5 cereali ma con quel gusto di cacao che ti tira un pò su.
Lost: la serie che non so di che parla. forse di banane assassine? di rapporti incestuosi? marinai solo guai? mutande strisciate di marrone? chissà.
sesso: pompini cazzo vagina petting bondage fare la cacca su qualcuno. non è meglio nel gabinetto? no.
vallettopoli: un lampadato, Fabrizio Corona, e un chiatto, Lele Mora, fanno cose scandalose. tipo continuare a vivere.

liljaa

7 Risposte so far »

  1. 1

    ZioPrest said,

    Oh dio mi siete mancate!
    Si mi mancavano sti post sconclusionati! 🙂

  2. 2

    Mirko said,

    meglio l’ikebana o l’harakiri?

    forse per ste cose è il caso di saperla la differenza…

    faccio tutto da me, tranquille.

    *Liljaa welcome back.

    Mirko_Calling_His_Soul_Slayer.

  3. 3

    nooooooooooo said,

    nooooooooooooooooooooooo ahahahhHAHAHAHaHHAHAHAhhahahhahahHAHAhahAHhaHAHAhahHAHAHAhAahhHAHAHAHaHHAHAHAhhahahhHAHAHAHaHHAHAHAhhahahhahahHAHAhahAHhaHAHAhahHAHAHAhAahahhahahHAHAhahAHhaHAHAhaahahhHAHAHAHaHHAHAHAhhahahhahahHAHAhahAHhaHAHAhahHAHAHAhAhHAHAHAhA

  4. 4

    paoloechiaro said,

    ue Ziop da quanto tempo. ormai stai solo hatingline, ti sei scordato di noi :(.
    naggamort. quanto ti fai stu blog che ti devo scrivere i commenti chilometrici?
    l.

  5. 5

    Aleyakke said,

    la Franzoni dicono (?) sia imparentata con la moglie di Prodi (dicono!)
    pulsatilla la deve aver pulsata e titillata a qualcuno/a
    zampanò io l’ho visto ch’ero senza peli, grande antonio spaccacatene
    lost: non mi piaciono ste cazzate
    sesso: non parlate male bimbe, il sesso, se non vi scappa da ridere è una cosa seria, di solito racconto come si rimane orfani, tira molto di più e alle femmene bugiarde ci piace curare le pene.
    ma perché non dicono mai che mora si sollazzava fabbrizio e costantigno e quell’altro?
    bucchinopoli?
    bimbe vi ho risposto da me alla lamentela…
    un bacino
    Alex

  6. 6

    AHAHAHAHAHAHAHAAH
    i LOVE FASHION GANGSTA 😉

    AHAHAHAHAHAHAAH

  7. 7

    Enrique said,

    Very rapidly this web site will be famous amid all blogging users, due to it’s fastidious posts


Comment RSS · TrackBack URI

Rispondi

