“Su Bill Cosby” o anche “La Cosbità”

Bill Cosby. chi è che non conosce Bill Cosby? lui. no?


quello che negli anni ’80 indossava maglioni anni ’80 nella famosa serie “i Robinson”. lui era il padre ginecologo con una marea di figli, uno più non-simpa dell’altro. ma soprattutto probbblematici. si, perchè in ogni puntata Bill Cosby dà consigli ai figli (in realtà sta rovinando loro l’esistenza, ma soprattutto spaccando alla grande le palle) o li punisce (bastonandogli sempre le palle) magari perchè quella di 15 anni si è messa l’ombretto sugli occhi (bottaaaana), o perchè il figlio capicchione ha fatto filone a scuola. e in tutto questo scassamento di palle lui ogni tanto fa delle facce inspiegabili e alquanto complesse e boh, e poi balla con delle mosse da maicoljekson con la sciatica e molti problemi di ritenzione idrica. ma voi pensavate che quando finalmente la serie dei Robinson sarebbe finita anche Bill Cosby la avrebbe smesso di sparare sulle palle della gente con la sua famiglia felice che tutti insieme appassionatamente fanno i balletti sulla scala ma sono anche probbblematici. invece no. perchè Bill Cosby ora è un vecchio bacucco che si intriga delle probbblematiche di tutta l’America. convinto che il suo approccio pissicologggico-jazz-facce a cazzo o anche “Cosbità“, un giorno possa risolvere tutte le probbblematiche morali, sgualdrine, e infingarde del mondo, per raggiungere infine la pace, ma anche la somma scassata di palle generale.

grazie ai boondocks per l’ispirazione.

Liljaa_+_Cosbità_x_tutti

22 Risposte so far »

  1. 1

    ZioPrest said,

    Voglio QUEL gelato!

  2. 2

    stetzu said,

    io gli anni ’80 li ho rimossi….

  3. 3

    Mirko said,

    porcatroglia, i robinson li davano la sera in seconda serata e io ero piccolo e quando andavo a dormire dopo averli visti mi sognavo il dottor robinson con quei cazzo di maglioni da froscione** che mi faceva le facce a cazzo, però in compenso cominciai ad interessarmi al jazz, si parte sempre con quello classico del missisipi no?

    **(con tutto il rispetto per i ghei, anche detto volgarmente culattoni, o ricchioni, insomma scusate, ma “omosessuali” per me è peggio, e comunque sempre meglio di passare per un fan di laurapavesini. Froscio è bello, culacchio ancora meglio.)

  4. 4

    Aleyakke said,

    i Robinson, i Jefferson… la risposta slavata a casa Keaton!

    I luv iù bimbe!

  5. 5

    Mirko said,

    eh no cazzo i jefferson no, non mi toccate i jefferson, la sigla più gospel della storia televisiva montiala…mò mi commuovo lo sapevo… i jefferson sono granti.

    laurapusini laurapusini laurapusini laurapusini laurapusini laurapusini laurapusini laurapusini laurapusini laurapusini laurapusini laurapusini laurapusini laurapusini laurapusini laurapusini laurapusini laurapusini laurapusini laurapusini laurapusini laurapusini laurapusini laurapusini laurapusini laurapusini laurapusini laurapusini laurapusini ….

    LUCAAAAAAAA AHAHAHAHAHHAHAH!!!!!!!

  6. 6

    La Guressa said,

    Samford&Son…un vecchio black che faceva il robivecchi e viveva in una baracca contornata di rottami col figlio…puro blues

  7. 7

    Mirko said,

    Giustooo che ficata! brava guressa, c’era il vecchio che cazziava sempre il figlio, che poi non era lo stesso che era stato assoldato dal cattivo su un film di superman? Mi ricordo la scena in cui doveva girare contemporaneamente le due chiavi per il lancio della testata nucleare, s’era fatto il meccanismo coi lacci delle scarpe…

    great remembers.

  8. 8

    zio said,

    approvo in pieno il commento della guressa ,pure perchè l attore che impersonava il vecchio samford era un attivista per i diritti civili degli afroamericani

  9. 9

    humberthumbert said,

    ho appena scoperto una cosa terribile: che in America in verità i Robinson non si chiamano Robinson bensì HUXTABLE

    DAVVERO!!!!

    NON ESISTE NESSUN ROBINSON!!!

    aaaaaaaaaaaaaaaaaaah non capisco…

    è come la tata francesca che in verità è ebrea…

  10. 10

    noooooooooooooooooooo

  11. 11

    humberthumbert said,

    forse è ebreo anche Cliff.

  12. 12

    jodiefoster said,

    però ammettiamolo Denis la figlia maggiore oggi grand’ATTRICE è una gran fica io lo guardavo solo per lei, Cliff sei uno scassa minchiaz!

  13. 13

    Maurizio said,

    Io ricordo la serie e francamente non mi piaceva, preferivo spazio 1999 con la tipa che si chiamava “Maya” quella cha cambiava faccia e forma ….
    Di Cosby però non posso dire un gran male… e poi non dimentichiamoci che gli hanno ammazzato il figlio a pistolettate.. non è bello sopravvivere ai propri figli..
    Ah..!!, l’unica cosa che mi piaceva della serie era la sigla ….

    PS:

    NON HO MAI POTUTO SOPPORTARE INVECE MORK & MINDY. UNA STACAZZATA INCONCEPIPILE PER UN BAMBOCCIO DI 14 ANNI.. MA COME CAZZO POTEVANO MANDARE UNA TRASMISSIONE DI UN DEFICIENTE DENTRO UN UOVO CHE FACEVA NANO NANO???. DI Lei invece ( Mindy)ricordo le prime dediche notturne…io che me la trombavo sulla tomba della nonna..

  14. 14

    uedra said,

    sti cazzi, ma sto blog è ancora attivo? lo so che potevo svegliarmi prima, ma sono un babbo di minchia e l’ho trovato solo adesso.. (ho sempre pensato ai vari blog come delle grandissime stronzate, perchè cazzo dovrei sprecare la mia vita per ascoltare il parere di qualche coglione che non ha un cazzo di meglio da fare che pubblicare le proprie opinioni, linee filosofiche e seghe mentali?) se ci siete ancora rispondetemi, altrimenti potete andarvene affanculo

  15. 15

    carloalberto said,

    Io invece non concordo affatto. Guardavo da piccolo le repliche di questa serie su Italia1 e, ora,me le sto godendo nuovamente su Sky. Amo Bill Cosby e la sua espressività, il suo humour e i contenuti delle puntate. Diciamo che tra il guardare qualsiasi serie TV odierna e il Bill Coabitazione anni ’80 preferisco sempre di gran lunga quest’ultimo,per quanto bacchettone e infarcito di perbenismo possa essere.

  16. 16

    Shelby said,

    My family all the time say that I am wasting my time here at net, however I know I am getting familiarity every day by reading thes fastidious articles.

  17. 17

    Dallas said,

    Hi, i believe that i saw you visited my blog so i got here to return the choose?.I am trying to in finding things to enhance my website!I assume its adequate to use some of your concepts!!

  18. 18

    Mari said,

    These are in fact enormous ideas in about blogging. You have touched some good factors here. Any way keep up wrinting.

  19. 19

    I’m gone to convey my little brother, that he should also pay a quick visit this website on regular basis to take updated from latest gossip.

  20. 20

    I blog quite often and I seriously appreciate your content.

    This great article has truly peaked my interest.
    I will book mark your blog and keep checking for new details
    about once a week. I subscribed to your Feed too.

  21. 21

    Antonetta said,

    Why users still use to read news papers when in this technological globe the whole thing is available on web?

  22. 22

    couture silk two piece


Comment RSS · TrackBack URI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: