biliardino for CULOmbine

Un tizio fuori di testa in Virgina ieri ha dato di matto nel suo campus. cioè. più che dare, ha tolto la vita a 32 persone (egli stesso se medesimo compreso). probabilmente perchè nel suo Happy Menù aveva trovato per l’ottava volta il pupazzo del maialino amico di Chicken Little, invece che la cazzo di anitra femmina o quello che è.
come sempre il presidente Giorg Dabliu Bush ne ha detta una delle sue: «gli americani hanno il diritto di portare armi» anche se «portare una pistola a scuola, in un dormitorio e sparare all’impazzata, è contro la legge, e chi è responsabile dovrebbe essere punito». Già.
puniamolo ora il suicida!
che dio renda grazia al secondo emendamento!
+ armi per tutti – maialini di Chicken Little negli happy Menù!

liljaa_…

25 Risposte so far »

  1. 1

    balthazaar said,

    Se alcune aziende costruiscono le armi bisognerà pure venderle, consumarle, no? E allora dove non arrivano le crociate anti-islam arriva il commercio al dettaglio. Tanto quando succedono queste cose si tratta sempre di pazzi criminali…
    L’America delle contraddizioni.

    L’elefante e la luna.

  2. 2

    Mirko said,

    bah, che stronzate.

  3. 3

    La guressa said,

    mika tanto stronzate…

  4. 4

    andrea said,

    Ieri ho visto Giuliano “obeso” Ferrara che parlava proprio di questi ragazzi morti ammazzati portati via da altri obesi vestiti da poliziotti (ma che cazzo si mangiano sti americani?).
    Poi Ferrara ha fatto vedere in diretta le immagini della veglia funebre che si teneva al campus.
    Dopo queste strazianti immagini il maialino di la7 se ne viene fuori tutto serio con questa frase: “però, guardate che bella espressione sobria hanno questi ragazzi…”.
    E alloro io divento un demone e vengo colto dalla voglia di macellarlo e di farlo soffrire nel profondo…anche di fronte a sti casini lui la cazzata sull’america la doveva dire.
    Perchè lui si sa, è filoamericano e qualcosa di bello sull’america ce lo deve sempre dire, anche quando questo paese si mostra in tutta la sua brutteza, anche quando si capisce quale grande cesso sia diventata.

    Ferrara, vattene a fanculo per favore….

  5. 5

    paoloechiaro said,

    affanculo in america.

  6. 6

    ZioPrest said,

    Ormai io non mi meraviglio più di un cazzo di quello che succede in quell’inutile e merdoso paese.
    Prima Katrina, ora questo, domani quell’altro e dopodomani chissa che cazz’altro……qualsiasi cosa sarà che si fottano nel loro brodo, noi stiamo messi male ma gli americani e la società americana sono davvero malati.
    Hanno tante armi atomiche e allora che se la facciano brillare in culo tutto fino a spostare l’asse terrestre di 30 gradi ecchecazz…..

    P.S. Giuliano Ferrara già solo per quanto è grasso è un insulto per ogni forma di vita senziente e non nell’universo. Vaffanculo GiuGLIAno facci/fatti un favore, metti fine alle tue e nostre sofferenze e AMMAZZATI PORCO DIO.TU E IL PAPA.
    Ecco.
    Mi avete fatto innervosire, ma anche no.

  7. 7

    Mirko said,

    @andrea: veramente ferrara è filoamericano di questi miei coglioni, e quello che ha detto ieri era proprio anti americano, intendeva dire e si capiva benissimo dal suo tono sarcartico, che sti ragazzini merdosi, finalmente piangono per qualcosa, magari perchè in fondo si cacano sotto per una cosa davvero preoccupante. ERA sarcasmo andrea, era sarcasmo. almeno ferrara non ti fa venire le emorroidi come ballarò diDDIO mannaro…. ma per un cazzo di comunista ke vota fazzino, ferrara immagino sia l’anticristo, ke si permette di invitare tutti nella sua trasmissione e di portarli per il culo botta a botta. Tempo fa invitò Lindo Ferretti, POrka puttana, quello dei cccp, ke ora cavalca il suo cavallo bianco, ammirando le meraviglie del creato cone san francesco. Ma che cazzo sparlate a fare.

  8. 8

    andrea said,

    @Mirko
    Non mi sembrava tanto sarcastico e comunque se lo fosse stato sarebbe stato totalmente fuori luogo, visto che si stava parlando di una strage e si stavano mostrando le immagini dei superstiti…
    Fassino non lo reputo molto meglio di Ferrara e i “comunisti” penso non lo votino più da almeno 10 anni.

    Peace and love.

  9. 9

    Mirko said,

    allora se non era sarcastico non va bene perchè è filoamericano, se lo è stato non va bene cmq perchè non era opportuno, fassino alla fine si scoprirà che lo voto IO e grazie a me sta sempre a rompere i coglioni coi suoi compagni di sfighe.

    Cmq, se dietro a quel “però guardate sti ragazzini che facce sobrie e compunte che hanno” ci fosse “ecco finalemnte hanno paura, che serva loro per capire che l’NSA deve andare a farsi fottere insieme al secondo emendamente..”

    vabbè è na causa persa, peace and love, peace and love, chiudiamo gli occhi e pensiamo a rin tin tin..

  10. 10

    ZioPrest said,

    ferrara non mi a venire le emorroidi??!?!?!?
    fERRARA NON MI FA VENIRE LE EMORROIDI?!?!?!?!?
    Perchè è o non è filoamricANO??

    Qualunque idea abbia in testa quando vedo ferrara (in piccolo come dio come cane o gatto, insomma i nomi di animali in piccolo) l’intero retto mi manda affanculo e cerca di separarsi dal mio corpo altro che emorroidi!!! Gesù impostore!!!!

    P.S. Skannakiappola e Liljaa ma avete visto ieri al tg5 dell’una la nuova minchiata simil-3MSC??? L’ha fatta MaurizZzZzZio CostanzZzZzo hahahah…..no, non c’è niente da ridere:
    STAVO MANGIANDO IN QUEL MOMENTO!
    Aspetto una vostra recensione comprensiva del servizio dove lui è al “SUPERMERCATO DEL RIMORCHIO” AHAHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH
    AAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

  11. 11

    Mirko said,

    bah che stronzate (EDDUE).

  12. 12

    Mirko said,

    hey zioPresto, invece scommetto che godi quando vedi rutello che invita la gente a venire a fare turismo in italia sfoggiando il suo impekkabile inglese. konfessalo kanedddio.

  13. 13

    andrea said,

    Se ti piace Ferrara cazzi tuoi, ma il fatto che mi accusi di votare quei due dementi di Rutelli e Fassino lo prendo come un’offesa 🙂

  14. 14

    Mirko said,

    ahah, no in effetti è vero, è un offesa, scusa! ahah.

  15. 15

    ZioPrest said,

    Carissimo Mirko,
    alle scorse elezioni ho votato la sinistra.
    Mi hanno mandato 2 lettere (margherita e rifondazione mi pare) dove mi ringraziavano e sticazzi e stamMmerda…….
    La prossima che mandano gliela rispedisco con l’invito a ficcarsela SU PER IL CULO con 2 kg di “pipirasta” (peperoncino estremamente piccante n.d.ZP).
    Se qualcuno della destra mi sta leggendo che mi mandi una lettera che vado di persona a fargliela salire su per il culo come sopra.

    Puoi stare tranquillo che non voterò mai più nessuno di questi figli di merdosa puttana troia e pompinara che possano morire loro e i loro figli e i loro nipoti delle peggiori malattie queste merde che prendono centinaia di migliaia di euro solo per ficcarcelo in culo dalla mattina alla sera!
    Se poi tu pensi che io mi eccito a vedere chicchessia di ste merde che fa (nel migliore dei casi) un centesimo di ciò per cui è pagato allora non mi conosci bene.
    L’unica cosa che forse mi potrebbe fare eccitare sarebbe vedere qualche troia parlamentare in una bella gang-bang offerta dalle BR o chiunquecazzosia.

    Io lavoro 10 ore al giorno per uno stipendio di merda di 800euro e, nel vedere questi ladri e mafiosi del cazzo , l’unico “movimento” che si verifica nel mio apparato riproduttivo è solo un immenso giramento di coglioni.
    Auguro a tutti loro, dal più merdoso assessore del cazzo al presidente di sta gran “fungia di minchia” tante malattie dolori e il tirare avanti una famiglia con 500 euro di merda.
    Mi piacerebbe vedere questi sub-umani guardare negli occhi i propri fottutissimi e viziati figli e non sapere dove cazzo trovare i soldi per comprargli da mangiare, mi piacerebbe vederli piangere la notte e non sapere dove cazzo sbattere la testa per tirare avanti.
    Che essi siano di sinistra, di destra, di mezzo, di sopra o sotto non me ne fotte niente. L’importante sarebbe solo il loro dolore.

    Spero che non dimenticherai tutte queste parole (visto che son tante) la prossima volta che ti verrà voglia di dirmi se mi eccito nel guardare rutelli (i nomi di animale in piccolo) o qualunque altro cocainomane mafioso che invita chicazzosia a visitare st’inutile e lebbroso paese di merda qual’è l’Italia, terra di mafiosi e di furbi ( e mi scuso con chi furbo e mafioso non è ).
    Con questo ti auguro una buona giornata e mi scuso per il linguaggio “forse” un pò scurrile ma, ti assicuro, mi sono trattenuto e anche parecchio.

    ZioPrest, un bastardo senza terra

  16. 16

    paoloechiaro said,

    @ ZioP: dimmi bene sta cosa di maurizyo costanzo!!!! la vedo una puttanata succulenta!!!!
    rutelli è il padre di Skanna! ferrara sua zia. vero.
    l.

  17. 17

    Mirko said,

    mo faccio copia e inkolla e me le stampo e le appendo a tutte le altre lettere di sfogo inutili di chi, come te, ancora va a votare pensando di dire la sua democratimente. Questo parlare nel più incoscente del dolore mi fa ricordare l’atteggiamento che ha la gente che va in chiesa a battersi il petto e poi appena esce fa una settimana di bastardaggini assurde. E’ INUTILE. Ora passo al momento di solidarietà, prestandoti compassione per il fatto di aver votato ai tuoi improbabili paladini di sinistra e di esserti successivamente sentito trafitto nel profondo del kulo. Ma se ti può consolare, non sei solo, come te ne conosco molti. Ma poi tu Italiano medio, come tutti gli altri del resto, sei afflitto congenitamente da quello che si chiama sindrome del rinculo illusorio, che è una prerogativa nota di tutta la popolazione italica.

    Intanto mi auguro che il tuo stipendio si possa ingrassare, magari come ferrara, vedi che se lo concepisci così sicuramente il tipo ti va più in simpatia. Per quanto riguarda le BR sembra che non riescano nemmeno più a organizzarsi una cena sociale, figuriamo ci un’orgia.. no no è fuori discussione. Dammi retta, apri un pò più le orecchie e chiudi un pò più la bocca, vedrai che molte cose saranno più chiare… consiglio da non amico.

    Con affetto e commozione, sempre a tua disposizione, o forse quasi,
    Mirko.

  18. 18

    ZioPrest said,

    Beh in pratica ieri son tornato dal lavoro e come ogni giorno mi son messo a mangiare mettendo la tv sul tg5, perchè ti fa cagare molto e assimili poco guardando quelle merda e fai anche molta Pi-Pi, cioè pisciazza, altro che palestra.
    Comunque a un certo punto se ne escono con sto servizio di un film fatto dal maurizzzio nazzzzionale (ma de che?).
    In pratica questa è la storia(se avete mangiato NON leggete):

    Ci sta ‘na mignotta che mi pare che sta molto acida e pure mestruata che si separa dal marito che è uno con la faccia molto nerd ma che acchiappa molto pelo (ahahah), insomma dovrebbe essere un puttaniere, anche se non ho capito se lo è già da prima del divorzio vista la moglie frigida o da dopo macchissenefotte poi e comunque sti due handicappati che si sono lasciati si vogliono ancora bene e provano tanto ma, mi dicono dalla regGia, tanto tanto amMmMore e cosi’ tra le solit minchiate che sicuramente ci saranno, visto che c’è l’amMmMmore di mezzo sto frocio capita nel “supermercato del rimorchio” 😐 ma anche :O
    In pratica nel servizio si vede sto mongolo che cammina col suo carrello con fare distratto e molto nerd che gli passano davanti tante azZoccole separate che vanno li tutti solo per rimorchiare (ahahahah che format!) e lo guardano con sguardi a dire tipo robe “minchia ti violento” oppure “te lo ciuccio meglio io fFroscio” o anche “che bel carrello che hai. Ma è tuo?”.
    E poi sto coglione che ci prende gusto comincia a guardarle con sguardi tipo “hai fatto il vaccino al tuo gatto?” o “che ammorbidente usi?” e perchè no “sai dov’è il dentifricio?E il reparto vibratori??” no?…no
    Fino a che non trova pure la moglie che, lo ricordiamo, è una Cranta Zoccola( più di Candy) e cominciano a litigare per gelosia (il tripudio del trash) e poi sticazzi e stamMmerda va a finire che si pigliano e ritornano insieme felice come e più di prima a segarsi (lui) e fare i bocchini nello sgabbuzzino della manutenzione dell’ascensore al cane del vicino invalido (lei).
    E vissero tutti cornuti e contenti….almeno credo visto che forse manco al cinema è uscito e non l’ho visto però, ma sai, ma sù quando c’è l’amMmm…..mMmore con la A maiuscola più o meno cosi’ va a finire no? no?!?
    Insomma per chi ha amMmato 3MSC (non quelli delle crociere fFroci) consiglio vivamente questo film insieme a 3 litri di benzina addosso e una sigaretta relax.
    Finalmente per la Gioia di tutti gli italiani il Maurizio più brutto e basso d’Italia ha deciso di non rompere i coglioni solo in tv ma anche al cinema. Peggio che restare al cesso senza carta!

    P.S. Le virgole e i punti mi fanno fare sempre delle figure dimMerda, sappiatelo è colpa loro non mia!!!

  19. 19

    ZioPrest said,

    Mirko grazie per la compassione e solidarietà anche se devo farti presente che quella delle ultime votazioni è stata la mia prima volta. 😐
    E si ero vergine ma sai, ma sù uscivo da una brutta storia con un frocio nano e ladro che mi ha scassato il tarallo per non so quanti anni e mi ha anche violentato analmente e preso in giro(anche se io non lo avevo scelo ma, diciamo, me lo hanno messo davanti -gli itaGliani- e poi -lui- dietro) e dunque sono caduto davanti alle avances di quel vacchio porco pedofilo mortadellone.
    Ma adesso ho capito la mia vocazione, mi faccio suora.
    Porco idDdio.

  20. 20

    ZioPrest said,

    E comunque il post di prima, ci tengo a dirlo, più che uno sfogo era per dire che le seghe non me le faccio davanti al rutello quando spicK engliscc ma davanti agli stacchetti di Mr.Lui su Italia1.

  21. 21

    Mirko said,

    e qui , zioP apri un’altra dimensione fatta di mmerda… Mr Lui prima dei simpson è come una bella gnocca che mentre trombi ti confessa di essere stata per sfizio col tossico del quartiere… panico e sconcerto. M non e disorientante manco più italia uno ad una certa età televisiva. Prendilo come stereotipo delle innumerevoli condizioni di merda che devi subire in vita, il problema è, che filosofia adottare per andare avanti.. il compromesso probabilmente risolve un sacco di cose. Salutanze guagliò!

  22. 22

    La guressa said,

    @Mirko,@Zioprest, @Andrea, etc….
    A volte appare lampante che ti vogliono triturare le palle dentro il macinacaffè. E questo senza che tu abbia qualche colpa. È andata così e non c’è niente da fare. Invece ci sono dei carognoni, cattivi, falsi e vigliacchi, che gli va tutto a gonfie vele. Uno schifo…E vaffanculo allora! Ma possibile che Dio, con tutto quel cazzo che avrebbe da fare, in tutte ‘ste moccolose galassie in fiamme, piene di ogni sorta di putridume, abbia da perdere tutto ‘sto tempo con me che conto meno di una merda di gatto?
    No, in effetti Manitù, Odino, il Tao e Kalì non ti si filano proprio. Hai voglia prima che si accorgano che nella quattromillesima galassia a destra, nel tremilaottocentesimo sistema solare a sinistra, sul terzo pianeta, abita uno di quei 5 miliardi di relitti umani che quotidianamente annaspano, soffrono, odiano, ansimano, copulano e fanno cazzate mostruose una dietro l’altra, comunque convinti che l’universo ce l’abbia con loro, a prescindere da quanti chilotoni di oro, fortuna e amanti possano godere.
    Perciò rilassati. Non sei tu il bersaglio preferito della sfiga cosmica. È un problema razziale. È la razza umana nel suo complesso che il creato vuole maltrattare. Cioè, come si dice: mal comune mezzo gaudio.
    (J. Fo)

  23. 23

    Mirko said,

    dal mio ultimo commento “…….il problema è, che filosofia adottare per andare avanti.. il compromesso probabilmente risolve un sacco di cose.”

    grazie guressa, adoro la tua perspicacia.

  24. 24

    ZioPrest said,

    Non mi sento sfortunato perchè semplicemente non credo nella fortuna, tutto ciò che ci accade è stato creato da noi direttamente o indirettamente.
    Se ad esempio al sud il lavoro è quasi tutto in nero non è colpa di chissa quale forza suprema, ma solo di noi meridionali del cazzo che già con la nostra cultura lo accettiamo.Questo è un esempio, ce ne sono altri mille in tutto il mondo di problemi.
    A volte mi dicono “e che ci vuoi fare? come risolvi questo?” non lo so non sono un dio che cazzo ne so io.
    Intanto comincio ad incazzarmi e lamentarmi ma perchè non trovo mai persone che si incazzano e si lamentano?Sono sempre solo ed èquesto che mi fa incazzare, il fatto che ormai tutti accettano sta miseria mentre si potrebbe stare davvero bene….mah contenti loro……
    E comunque mi sa che è vero, bisogna trovare un compromesso.Ormai lo sconforto è totale, sempre più spesso non ho più neanche la voglia di incazzarmi quando vedo cose storte.
    Siamo alla frutta, credo. 😐

  25. 25

    Mirko said,

    No non siamo alla frutta, è che la furbizia ingiusta va combattuta con la furbizia giusta, e no, non sei solo, non senti nessuno che si incazza e sbraita come te soltanto perchè è come nella corsa, non devi sprecare fiato prezioso che ti può servire per vincere la gara. Concentra le tue forze in quello che fai e fallo al meglio.

    Una volta una ragazza mi disse “..mirko io vedo la gente raccomandata e ignorante andare avanti per inerzia, mentre io mi sento così debole e demotivata da sto sistema del cazzo..”

    io credo che per non sentirci corrotti da tutta la merda che ci sormonta, dobbiamo agire nella via con la consapevolezza di poter fare sempre meglio.

    Una cosa è sicura, cioè che se ci abbandoniamo alle lamentazioni (che pure quelle sono sacrosante) non ci rimane altro che piangere. ma anche questo alla fine non è giusto.


Comment RSS · TrackBack URI

Rispondi

