le foto di Berlusconi e le sue puttane

no amici, non sto parlando di Fini Bossi o Casini. sto parlando delle sgallettate con le quali è stato trovato il Vostro ex-presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. Ma poi insomma, ci volevano queste foto per capire che il matusalemme dal lifting facile era un puttaniere? chi è che provava se le ragazze del Drive-in era zoccole di qualità? io? a 5 anni? non credo. vostra madre? non credo: aveva già il suo bel da fare.
naturalmente la stampa italiana si improvvisa triste per l’etica dell’informazione, nsomma poraccio. saranno pure cazzi suoi se palpeggia le tette delle ragazze in una delle sue ville in Sardegna (precisamente Villa Certosa, che Berlusconi comprò vent’anni fa da Flavio Carboni, il faccendiere sardo coinvolto nell’omicidio del banchiere Roberto Calvi) guadagnata col sudore della fronte (degli altri) e colle varie collezioni di scarpe di cemento distribuite su è giù per l’Italia in tanti anni di onorevole carriera (criminale). No?? no.
oppure perchè non hanno pubblicato le foto di un’ammasso di ossa (no Fassino, l’altro, Sircana) accostato con la macchina a un viados? insomma, nessuno ha visto quelle foto in Italia. noooooooo. ma poi sticazzi. eccovi le foto.

le zoccole sulle ginocchia del vecchio rattuso:

altre foto: la zizza che arrizza. notate la mano sinistra del vecchio:

trallalerotrallalà:

ora andiamo a giocare nella mia cameretta:

ma a giocare a che? secondo me non è che funziona proprio bbbene.

liljaa_scooop_di_sta_cippa

83 Risposte so far »

  1. 1

    andrea said,

    Non ho nulla da aggiungere/commentare perchè il post è perfetto. brave ragazze!
    Il nano rinfoltito si è mostrato ancora una volta campione del trash e dello squallore umano.

  2. 2

    paoloechiaro said,

    grazie andrea! 😉

  3. 3

    andrea said,

    prego…il post mi è piaciuto perchè anch’io quando ho visto le foto ho pensato subito al drive in e al “puttanierismo” con cui il nano rinfoltito ha fatto i soldi. Quindi non mi sono stupito più di tanto nel vederlo “al lavoro”.

  4. 4

    liljaa said,

    http://www.megachip.info/modules.php?name=News&file=article&sid=4306
    “”Emilio Fede, per esempio, in quelle immagini non ci vede proprio nulla di male: «Da tempo Berlusconi ha aperto i cancelli della sua villa in Sardegna a gruppi di giovani, per offrire la possibilità di effettuare visite di carattere ambientale», spiega, «Di quelle ragazze non ne conosco nessuna, ma mi pare che una di loro sia la presidentessa di uno di quei circoli, come si chiamano? Circoli politici di ragazze per Silvio, nati di recente». “”
    AUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUH
    la MANIATA è cosa politica…

  5. 5

    jodiefoster said,

    cazzo mi sfugge la mano che piglia la tetta!scusate se sono stata assente per un po’, ma andava tutto bene,mi godevo lo stato di grazie ora invece che la mia vita è tornta a fare schifo mi vedrete e sentirete, pimpante e depressa più che mai, yeah!

  6. 6

    Aleyakke said,

    Emilio Fede, per esempio, in quelle immagini non ci vede proprio nulla di male: «Da tempo Berlusconi ha aperto i cancelli della sua villa in Sardegna a gruppi di giovani, per offrire la possibilità di effettuare visite di carattere ambientale»,
    Ma allora è vero che ha preso il posto di Lele Mora: si sta facendo la “scuderia”… sperando che un bello stallone un giorno gli piazzi in culo il cannone!
    Sempre mie… vostro A.

  7. 7

    Mirko said,

    grande SylWio BerlusKonY, fagliela vedere a Morra ki è lo re! epoi la prossima volta mi faccio fotografare pure io! Non è giusto cacchio, io stavo preparando le piste di coca… però ve lo dico io, la rossa non è un granchè, la vera maiala è la moretta che si vede seduta sulla gamba d’oro del Mitovivente, anfatti la palpeggia sapientemente sotto la magliett..io c’ho ddissi al grante caPPo, ma lui nient, sè voluto prendere la rossa.. che poi si è venuto a lamentare da me, dicendomi che sta tipa gli ha proposto la variante col vibraTORO… è tradizionalista lui, cmq è andata meglio a me, sabato prossimo sono con DIEGO, che poi mi sta pure vicino di casa (MA DAVVERO PERO’) oggi è venuto a portarmi l’invito la guardia del corpo della madre, che per l’occasione ci fa pure la torta di Mele. Poi dite che non sono generose le mamme.

  8. 8

    Dottor D. said,

    L’unica cosa che approvo e benedico di Berlusconi è il fatto che sia un gran puttaniere. Se uno diventa miliardario, il minimo è che poi si compri un harem. Altrimenti cosa diventa miliardario a fare?

  9. 9

    Mirko said,

    NO sbagliato, la figa se sei miliardario la fai girare, non ti metti a comprarla per farci l’harem, infatti la roscia e la morettina , sabato prossimo, vengono nella villa di diego. ma poi, una caspita di sciarada, quella sì che è da miliardari.

  10. 10

    ZioPrest said,

    Mi sforzo mi sforzo ma che cosa cazzo dovrei scrivere??!?!?

    Cornuto dDio e santo porco pietro apostolo.

  11. 11

    Ormai lo sanno anche i sassi che la gnocca è di destra

  12. 12

    La guressa said,

    e in fondo…PERCHÈ DARLA GRATIS???

  13. 13

    paoloechiaro said,

    e perkè “in fondo”?

    sk.

  14. 14

    La guressa said,

    in fin dei conti! Ok???? ((-:

  15. 16

    gianfalco said,

    Sono foto taroccate diffuse dall’AFR (associazione fotografi rossi)!
    Ho un video che dimostra il contrario
    ciao
    gianfalco

  16. 17

    Mirko said,

    sono taroccate sì, vedi l’ultima in cui ci sono le due rimaste indietro?
    beh lì in mezzo c’ero pure io! VIGGIUROOOOO!!!!!!!

  17. 18

    La guressa said,

    ohhhhhhh, vedo che i ns. maskietti si sono scatenati con questo post! ((-:

  18. 20

    Per quello che ne so – e qui faccio l’uomo navigato, perfettamente a suo agio nella milano da bere e nella sardegna da chiavare – la rossa riccia è una che la dà via come non fosse sua… Parola di amici che l’hanno conosciuta e (forse) scopata. Io non ci credevo, ma ora un po’ sì…

  19. 21

    […] pensa cosa accadrà quando anche al Nano_malefico ci verrà voglia di unire le sue sgualdrine, non quelle delle foto, questa volta intendo proprio Fini Bossi e Casini, in un grande partito di DESTRA? uagliù, qua mi […]

  20. 22

    giusy said,

    w l’ialia dei ben pensanti, w l’italia dei moralisti, dei cattolici ad oltranza ,w l’iatlia!!!!!! Mi chiedo, sinceramente, com’è possibile che i nostri Onorevoli, Parlamentari, Deputati, insomma gli uomini grigi che stanno al potere e che ci rappresentano in tutto il mondo, com’è possibile, dicevo, che abbiano tutto questo tempo da dedicare a book fotografici che li ritraggono in compagnia di bellissime donne. non sarebbe meglio si occupassero d’altro? e poi non è ridicolo che siano proprio loro a sentenziare e a negare il diritto alla felicità a coppie omosessuali e/o a coppie etero, regolarmente sposate, cui la sorte li ha privati del diritto più naturale di questo mondo? quale diritto, quello di avere un figlio e non possono ricorrere alla fecondazione eterologa se non andando all’estero, fosse cosi semplice. Da italiana sono delusa, delusa perchè si predica bene e si razzola male. Sono proprio i nostri Signori dei Bottoni a decidere per noi, a umiliare e offendere chi segue una strada che va contro i dogmi della chiesa e sono sempre loro, per primi che, dietro le quinte e non solo, vivono vite difformi dalle regoloe che loro stessi chiamano morali::::::::::::::::::::::::::

  21. 23

    Ale said,

    Condannate lui quando migliia di uomini al giorno vanno a mignotte? La vostra è invidia trasformata in rabbia e scalpore x una cosa che magari fate anche voi o i vosrti mariti o morosi…

  22. 24

    paoloechiaro said,

    ale come si fa a trasformare l’invidia in rabbia e scalpore??? e brav, è arrivato il figlio segreto del mago Silvan!!!! auguriiiii!!!! eeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!! sono troppo invidiosa peccchè non lo so. ma nzomm. simsalabbbim!!!!!! puoi morire per magia per favore? ma subito, eh.

  23. 25

    Daniele said,

    I soliti italiani invidiosi….

  24. 26

    paoloechiaro said,

    ma invidia di che???? di farmi chiavare da un vecchio di oltre 70 anni grasso pelato mafioncello e sudaticcio????
    o_O

  25. 28

    GUNGY said,

    CIAO PUTTANE COM VA

  26. 29

    paoloechiaro said,

    eh, da quando c è mammt in giro non si lavora più, tutti per lei.
    ah, hai scoperto chi è tuo padre?
    sk.

  27. 30

    endriu said,

    io non vedo in quelle foto tastate o altro.non e’ che siete voi un branco di bramosi puttanieri?

  28. 31

    o non è che in quelle foto hai visto la madre di lapo?

  29. 32

    chicco said,

    c’ha ragione ale, è tutta invidia!

  30. 33

    lucio said,

    per certe cose ci vuole il siciliano http://www.ilsiciliano.biz

  31. 34

    domee said,

    sentite un politico che si comporta da rockstar è squallido e bast non puoi pretendere
    dirappresentare un paese ed essere il più grande puttaniere di italia(premetto che da parte mia la gelosia è impossibile dato che non ho mai avuto problemi di donne da ke avevo 13 anni))

  32. 35

    skanna aka ricotta 83 said,

    ebbraaav

  33. 36

    skanna aka ricotta 83 said,

    sììììììì ho capito

  34. 37

    mamamia said,

    Aoooooooooooo, quante se ne fa Berluskoni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    ma qll secondo me sn sl amike di lui !!!!!!!!!
    Vi pare ke Berluskoni riveli le storie a tt ?????Secondo me no….. !

    Berlusconi fa cagà!!!!!!!!

    Non è FIGO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    CIAO !!!!!!!!!!!!!|!!!!!!!!!!! Raga….

  35. 38

    fabry said,

    PORCO DIO W STALIN

  36. 39

    Carolàino del Sud said,

    accidenti…

  37. 40

    andrea said,

    fate pena e state attenti alle querele

  38. 41

    califfo said,

    grande berru sei sempre il migliore!!! w le figa

  39. 42

    […] Berlusconi avait été aussi surpris en 2007 par les paparazzi du magazine “Oggi” avec une brochette de ses employées, les tenant par la main, sur ses genoux, le tout dans sa propri…. La “rousse” fut identifiée facilement, étant une ex-concurrente finaliste du […]

  40. 43

    venes said,

    k skifo11

  41. 44

    enzo said,

    A pagare per scopare sono bravi tutti. Il problema è, al solito, quanto puoi pagare. Trenta euro o tremila. Un contratto trimestrale o una candidatura alle elezioni.

  42. 45

    antonio said,

    ……io precario da 12 anni a 700 euro al mese . W L’italia

  43. 46

    antonio said,

    a me piace tantissimo la rossa , vestita tutta in bianco. purtroppo con 700 euro al mese che posso fare….?

  44. 47

    Anonimo Marcello said,

    in questi casi, come si dice…. inciapment, il premier deve essere messo sotto inciapment …. komunisti

  45. 48

    massimo said,

    non avete capito un c..niente, mentre gli scattavano le foto lui ( er-nano) pensava ai DISOCCUPATI- PRECARI – PENSIONATI – LAVORATORI – GIOVANI – TERREMOTATI – ALLUVIONATI , e poi si vede benissimo che con quelle zoccole sta organizzando il Family-Day. Quando mi telefonerà per quella manifestazione io ci andrò in prima fila con la Veronica.

  46. 49

    Filippo said,

    piu passa il tempo e più mi convinco che puttanesimo è la nuova “religione di stato”
    fovrebbero dedicare un paio d’ore teologiche anche a scuola, che so , creare delle onlus, fare opera apostolica, mah!

  47. 50

    Filippo il giusto ha said,

    cosi fa giustizia al mio nome

  48. 51

    Filippo il giusto ha said,

    cosi si rende giustizia a me medesimo

  49. 52

    calzo said,

    merda!!

  50. 53

    carlo rosati said,

    90627 contropensieri: AUDI O ESCORT A PALAZZO GRAZIOLI?

    Assurdo che Silvio Berlusconi abbia scelto unEscort. Nel suo Palazzo al Largo del Plebiscito soltanto macchine Audi.

    di Carlo Rosati

    Roma – A Palazzo Grazioli, la sera in cui Patrizia D’Addario, lEscort, partecip a quella che lei definisce la prima festa, ma sulla quale nutro forti dubbi, dal momento che il nostro Silvietto, mi scuso per la confidenza suggererita dal troppo amore, ha affermato con la sua tipica, simpatica e ottimistica voce nasale che non ha “ricordo di guesta dunna”; mentre Lei, la DAddario, ha affermato, registrato e fotografato, ma ho i miei dubbi, che quella sera c’era “un harem”. Semmai, obietterei, un piccolo harem, non come afferma la Patrizia, al massimo una ventina di ragazze venute per cenare e passare la serata con Lui, il nostro mitico e “puttaniere” un termine che ottimisticamente gli piace, Silvio Berlusconi.

    Tutto questo la perfida Daddario, la escort non contenta di essere accettata tra le auto in sosta a Palazzo Grazioli, che sono le Audi, quelle che piacciono al nostro Silvietto, che al massimo pu essere considerato un cornuto perfetto, per il tradimento di Veronica, come ha dichiarato la stupenda Scucchietta Santanch, o quello, pi grave di Noemi, anche se stato smentito il suo fidanzamento da quel cazzolino di Cozzolino. Infatti Noemi stata adescata dal superlativo Silvio quando era ancora minorenne, il quale, daltronde, non sarebbe stato in grado di fare di pi se non di farsi chiamare Papi, come dagli Harem di quello slargo di Via del Plebiscito dove si trova Palazzo Grazioli.

    Patrizia DAddario in un’intervista di due ore concessa al Sunday Times ha rivelato – ma io con Cornacchione nutriamo dei dubbi, anzi piangiamo per queste affermazioni su Silvio, un “uomo tanto buono, tanto etico, tanto cattolico, anche se un pochino puttaniere, come giusto essere” – che sia stata introdotta nella residenza privata del Presidente almeno due volte e dietro compenso, per lui che di donne ne ha quante ne vuole, come afferma il suo avvocato Maval Ghedini e di avere registrazioni e foto fatte con il telefonino, come una Mata Hari qualsiasi, pratica squallida per una persona ammessa al cospetto di una “limpida” personalit, buona e anche “cornuta”: va detto, semmai per giustificare Silvio.

    Al giornale, la troppo querula Patrizia, e su questo devo osservare che Noemi, adescata da minorenne, molto pi discreta, racconta la prima cena a cui partecip ad ottobre ed anche il compenso che gli avevano offerto, 500 euro “quello che prendono le altre ragazze”, ma lei ne chiese 2.000, per cui si accordano per quella cifra. Dieci minuti dopo l’arrivo, come afferma Patrizia, ma sia io che Cornacchione abbiamo i nostri dubbi, piangiamo, ci disperiamo che Silvio vada a puttane, alla residenza del premier, accompagnata da Tarantini, arrivano Barbara Montereale e un’altra ragazza, poi appare Berlusconi dicendo “Buona sera a tutte!”. E la D’Addario racconta di essere rimasta stupita dalla quantit di trucco del premier: “Ho lavorato a teatro e me ne intendo. Aveva tantissimo trucco addosso, lo faceva sembrare arancione e quando rideva si vedevano tutte lerughe”. Ma quali rughe, mi sembra di sentire lurlo di Cornacchione, Silvio non ha una ruga: ha una faccia levigata. A Berlusconi viene presentata con il nome di Alessia. Il presidente del Consiglio le dice: “Ciao, sono Silvio. Sei molto carina”, baciandola sulle guance. Poi si siedono sul divano e lei racconta a Berlusconi del suo desiderio di creare un complesso residenziale su un terreno di famiglia, sul quale per ci sono dei problemi per ottenere i permessi.

    Per oltre un’ora guardano filmati di Berlusconi alla Casa Bianca, in campagna elettorale, al G8. “Fu molto noioso”, racconta la DAddario, e La proiezione si conclude con la canzone “Meno male che Silvio c’”, cantata dalle ragazze, che agitano in alto le braccia insieme, come in una coreografia. Poi cenaed infine intrattenimento per tutte, con le canzoni ele barzellette di Silvio: uno spettacolo in diretta, come le intrattiene le foto di questo chansonieur che passato dallintrattenimento sulle navi da crociera al riciclo, alla sua immensa fortuna che abbandona per salvare lItalia, per pulire Napoli e metterla in sicurezza dai rifiuti, sempre ottimista, sempre sorridente, che riuscito a portare in tre mesi il “G8” da La Maddalena a LAquila, dove in tre mesi stato costruito un aereoporto, un grande albergo nella caserma di Coppito, e dove stata aperta anche una Via del centro terremotato, mentre tutti quelli che sono rimasti senza casa vivono nelle tende come un grande campeggio e saranno allietati dalla visita di Obama e dai Grandi della terra. Questo Silvio, sempre sorridente, cordiale, ottimista; e con tutti dobbiamo cantare “Meno male che Silvio c!”.

  51. 54

    mimmi said,

    Io vorrei sapere al posto di Berlusconi voi con tutte quelle donne cosa avreste fatto?
    Non vi piacciono le donne?
    Ci sono miglioni di uomini e donne in italia che si tardiscono e vi scadalizzate per Berlusconi.
    Siete proprio voi che lo criticate e l’ attacate che ne avete fatto un mito che non cadrà mai.
    Pensate alle cose più importanti che succedono in italia e no a quante donne si porta a letto Berlusconi.

  52. 55

    Antonio said,

    #mimmi
    berlusconi va al family day e ci impone di vivere come cristiani timorati di dio, mentre lui va a puttane.
    Ti pare una cosa giusta?
    Se si sei scemo.
    Poi se va con le escort infrange la legge, perchè la legge vieta lo sfruttamento della prostituzione.

  53. 56

    mirko said,

    dio merda, che cazzo di paese dimmerda……..

    Il nano puttaniere dovrebbe essere appeso per i coglioni di fronte al Duomo con la gente che gli piscia in faccia….
    Porcoddio!

  54. 57

    mirko said,

    Scusate non volevo essere volgare…..
    Ma, diocan, la situazione e veramente triste!

  55. 58

    franco padovano river specialist said,

    grande berlusca la gnocca e’ a destra e i culi a sinistra….

  56. 59

    franco padovano river specialist said,

    sempre piu’ grande la rossa e’ ottima da presentare al dole di cartosio lo farebbe resuscitare!!!!!!

  57. 61

    andrea said,

    Invidiosi di merda!!!!!!!

  58. 62

    dani said,

    e’.praticamente, l’orrore e sconvolgente esempio per tutti gli esseri umani del terzo millennio… sesso soldi e nient’altro..andrea rivediti su cio’ nessuno puo’ essere inviodioso; ma…pensaci u po’!… se al mattino ti alzi e metti la camicia senza i pantaloni come ti sen… ti in giro per ta. Ricorda il sesso e’ complementare a tutto, lo dimostranoi nstri sentimenti di cui siamo dotati.

  59. 63

    claudio said,

    il nostro amato silvio eletto il puttaniere d’italia, ci governa con la saggezza di un magnaccia ao lui vuole solo guadagnare guadagnare, e chi se ne frega se scopo le puttane o le minorenni.
    ma si puo essere governati da uno così.
    E la chiesa che fà lo appoggia sotto sotto

  60. 64

    […] avait été aussi surpris en 2007 par les paparazzi du magazine « Oggi » avec une brochette de ses employées, les tenant par la main, sur ses genoux, le tout dans sa propri…. La « rousse » fut identifiée facilement, étant une ex-concurrente […]

  61. 65

    max said,

    Brava Giusy…penso ke anke loro nella vita privata facciano come vogliono, sempre nel rispetto dell’altro/a ovviamente,ma quanto meno cerkino di evitare ke il loro privato diventi pubblico facendo + attenzione sapendo appunto di essere personaggi pubblici e di nn essere ipocriti e perbenisti con ki sec loro “trasgredisce” le “regole” nn standoci dentro visto ke son loro i primi a dare il cattivo esempio. Poi si sa, l’essere l’umano è un debole quindi queste “regole” messe sù in primis dagli uomini di chiesa, e sottolineo uomini, xkè la fede cristiana ke ognuno di noi può avere è altra cosa rispetto a quello ke fanno e dicono loro, ke anke tra loro c’è ki nel privato ne fa di tutti i colori. Termino con una citazione di Benigni su Sant’Agostino il quale diceva + o – così: ama e fa ciò ke vuoi, xkè se ami il tuo prossimo nn potrai mai far del male a nessuno. P.s.: io nn sono “particolarmente religioso” ma questa mi sembra azzeccata.

  62. 66

    Marco said,

    Ma guarda in Italia chi deve governare un tappo di merda che va a puttane, certo che l’Italia è caduta proprio in basso.

  63. 67

    roberto said,

    che squallore indecente. Il peggio è che ha fatto diventare buona parte dell italia come lui grazie alla sua trash tv…. Che tristezza.

  64. 68

    MAURIZIO said,

    Azz …..il nanoparruccato col pisello rinsecchito….se la spassa con le bagasce…bravo silvietto!…..mi raccomando la pompa….due botte e poi un recupero di 5 miniti……e usa per il tuo pipino in cardifrequenzimetro!!!!!

  65. 69

    piero said,

    berlusconi santo subito… da vivo e ”protettor” di tutte le donne .

  66. 70

    tiziana said,

    maiale vergognati e noi dobbiamo campare con mille euri al mese

  67. 71

    francesco said,

    berlusca ma va

  68. 72

    francesco said,

    il problema non è berlusca ma noi italiani ignoranti e vassalli deboli, sottomessi dal sacco di roma(400n dc) al 1861 ::::pensa cha cacchio de popolo!!!!

    Non con la rivoluzione ma con le firme…..sdraiati e coi voti a mandarlo nei tribunali…. la colpa è solo nostra!!

    non è un problema di sinistra o di destra è un problema di carattere e di popolo ignorante!!!!

  69. 73

    nok said,

    hai capito la Sozio…ecco perche ‘e’ stata a la pupa e il secchione ed a saturday live ….perche’ e’ bravissima ,bravissima….laureata anche lei ??

  70. 74

    DandyPuker said,

    In tutta verità se io ero nei panni del padre di una di quelle ragazzine avrei preso una mazza da 20 kg e al silvietto gli avrei frantumato entrambi le gambe, avvisando le guardie del corpo che se volevano campa me dovevano lassà da passa; bossi diremo la veirità di come la lega che ce lo mena ha truffato centinaia di agricoltori e allevatori in veneto e lombardia… barbone di merda

  71. 75

    Antonia said,

    Quanti di questi inutili spocchiosi uomni di sinistra vorrebbe essere al posto di silviuo che siu fa tutte le più belle troie

  72. 76

    Toptone said,

    Un povero vecchio rifatto e truccato peggio delle bagasse che scopa a tassametro con il Viagra sul comodino.

    Invidiare ‘sto rottame ricostruito a lifting e pitturato a fondotinta? E perchè? PUUUHHH!!

    Quelle troione saranno le prime a mettergliela in CULO appena perderà il potere. Col culo flaccido che si ritrova (parola della Minetti) entrerà tutto di colpo e gli farà MALE.

  73. 77

    marisa said,

    MEGLIO BELLE DONE CHE ESSERE UNO FROGGIO BRAVISIMO BRAVISIMO CAVALIERE FAI BENE LA GENTE E INVIDIOSA PERCHE ALLA SERA NN RIESCONO A TROMBARE ANCHE LE LORO MOGLIE INVECE HAI 5 BELLE FANCULE SEI GRANDE

  74. 78

    mi consenta! said,

    lasciatelo godersi la sua vita! affari suoi! parlate perchè siete solo gelosi! sarà un pirla politico ma almeno nella sua sfera personale son cavoli suoi! non vi pare?

  75. 79

    Menphis80 said,

    bè ma la colpa non è solo del nano, ma anche delle donzelle che gli girano intorno pronte a tutto pur di avere una posizione se lui è senza morale le zoccole non sono da meno.

  76. 80

    Tressa said,

    %blog_comment%

  77. 81

    Damon said,

    %blog_comment%

  78. 82

    数ある脱毛サロンの中 から、実際に自分にふさわしいとっておきの サロンを見つけ出すのは、 そう簡単ではありません 。 自分に合ってそうな脱毛サロンを選ぶ前に、まず、 あなたの選定基準の優先順位を決めておきましょう 。 例えば、費用、脱毛施術、勧誘の有り無しなどです 。全てが揃っていれば完璧
    ですが、ここは ネット上の口コミだけでなく、一番いいのはお友達にいろいろ聞いてみて確認したいところです。女性だったら 一番気になって仕方がない無駄毛。 無駄毛の処理 としては、様々な処理グッズを利用した自己処理 ・美容クリニック・脱毛を提供しているエステサロンにおいて の脱毛など色々方法がありますが、 おそらく脱毛サロンや美容エステなどを利用するのが一番手軽でしょう。 今では余り聞かなくなった脱毛サロンの 勧誘。以前はこの勧誘が
    本当に一般的で、多くの女性の方々が、 必要のない高価な美容コース を契約させられ泣き寝入りしていた 時期もあったようです。この噂が ある意味社会問題化したこともあり、今では強引な勧誘は殆どないのではないでしょうか 。 ニードル法やレーザー脱毛というと痛みが気になりますが、今では殆ど痛みの伴わないフラッシュ脱毛が 多くの脱毛サロンやエステで利用されるようになってからは、 脱毛処理に要する時間 が一気に
    短縮され て、 多くの方が気になって仕方がない痛みも少ないという 評価から、全身脱毛を申し込む人 がどんどん増えてきています。

  79. 83

    医薬部外品の化粧品で、顔のマリオネットラインのトラブルを治療効果が期待できます。ホワイトニングリフトケアジェルは、数ある商品の中でもファンが多いコスメです。若返りにはお勧めのアイテムです。


Comment RSS · TrackBack URI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: