cosplay… cosCAZZfai?

pensa un pò cosa avrebbe pensato Camillo Benso conte di Càvur (detto Natascio) di queste, che sarebbero le foto del Comicon di Napoli. che Sparagna quest’anno non c’era, forse perchè vende sempre troppo caro e si alza pochissimo (buon, la prossima volta ti impari, tirchio). che al Comicon ci stavano questi cosplay, che sarebbero delle persone che fanno questa cosa nerdissima, ma anche un pò cuozza, ma anche un pò figura dimmmmerda, di vestirsi come il loro fumetto o cartone preferito. e noi da buone inviate per questo belliffimo blog, abbiamo fatto le fotine. fote.
ma prima di mostrarvi le fotine alcuni interessanti interrogativi su questo fenomeno giovanil-vecchio che esprime molta irreprensibbbile inadeguatezza in questo mondo dove Naruto non esiste e per fortuna nessuno ha delle damigiane a forma di sacca scrotale (palle) appese sulla schiena, e per fortuna i personaggi del Signore degli Anelli non puoi trovarli per strada che ti dicono: “tu non puoi passare” (o qualcosa del genere), e ciò vorrebbe dire che dovresti girare armata e tu sei contro le armi. almeno finchè, nzomm, capito. Perchè loro nel mondo reale si annoiano. allora vogliono essere come i personaggi dei loro cartoni o film del cazzo preferiti tipo il sopracitato Signore o 300 o boh, vestirsi come loro, dire le stesse frasi, solo che purtroppo noi non abbiamo superpoteri, bacchette magiche o stilisti eroinomani che disegnano abiti da battone interstellari (tranne Cavalli, ovvio). purtroppo. nacc.
frequentano strane combriccole di gente che segue tutte le puntate di Yu-gi-ho (bel nome, iughiò) e colleziona inutili carte da gioco che anche in futuro non varranno un cazzo (ma non è meglio giocare a asso pigliatutto?). (ma non è meglio una qualsiasi altra cosa, tipo correre su un prato urlando ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO?)
e vogliamo parlare di quelli che fanno i giochi di ruolo? ovvero degli AZZECCATI per i giochi di ruolo? perchè a 30 anni continui a spendere i tuoi soldi e sprecare il tuo tempo immaginando di essere un folletto viola con un corno a culo? poi ti lamenti che la tua unica ragazza era una furry?
basta ia. smettetela.
ma carnevale non vi basta? avete bisogno di sentirvi parte di una comunità con valori quali “combattere contro i demoni cattivi” o “trovare oggetti magici” o “salvare principesse con le tette verdi”? complimenti. e poi?
per quelli che eventualmente si riconoscono in queste foto mi dispiace. non perchè vi sarete offesi. ma perchè vi rendete conto come vi siete combinati??? VI RENDETE CONTO? cià.

guardate le facce dell’uomo e della donna dietro questi due esemplari di MAH:

ti metti in posa. brav. clap clap. ma smettila. ja.

ebbrav a jeeg robot!!

perchè?

i mejo (serio però):

anche a Prodi piace il cosplay:

liljaa&skanna

69 Risposte so far »

  1. 1

    Mirko said,

    meno che a prodi, i costumi sono riusciti allimiteanchebene. io adoro queste persone, mi fanno sentire sano. Il che è assolutamente non vero, ma loro mi danno un parametro di quanto posso rilassarmi sulla mia pazzia. ammiro questa gente, le ragazze soprattutto: dismostrano di avere una fantasia artefatta che è sicuramente meglio della zizza rifatta di un salice paingente di donna falsa ho qui terminato. cià cià cià, cià cià cià, sì mi piace.

  2. 2

    Stetzu said,

    Qui al salone del libro, con annesso il torino comics, giravano i tipi vestiti da
    naruto, con armi enormi di gommapiuma, erano a gruppi super organizati…

  3. 3

    noooooooo i ghostbuster hanno anche il negro……….. massimo rispetto

  4. 4

    La guressa said,

    anche io voglio fare Cozz Play…Voglio fare Er ‘Munnezzaaaa

  5. 5

    GiosinoSPS said,

    Si, i ghostbusters (che poi mo vorrei vedere però anche quelli con lo scignone) erano ad un livello superiore per il fatto di tenere anche il nero originale e non pittato, ma oltre a questo erano masti very much anche per come avevano costruito il coso che mo non mi ricordo come si chiama ma comunque quello che tengono nei reni e che usano per sparare i raggi. La base era fatta con gli scatoli di polistirolo verdi, quelli usati nelle scuole materne/elementari, sì quelli dove ci mettono le porzioni di pollo, stelline in brodo ecc, che poi puntualmente fanno succedere lo scandalo nelle scuole perché la roba o è scaduta o ci trovano dentro i chiodi o i zingari, e poi per fare tutto il circuito sofisticato ci stava azzeccata para para sopra, compreso il libretto, una scheda madre del pc con tanto di alimentatore che rendeva tutto più credibile e massiccio. Troppo grandissimi. Io mi azzeccai sotto sotto per fare delle foto e quasi a uno di loro ci mettevo anche la mano in culo.

  6. 6

    zeroaudience said,

    ma i cosplay si riuniscono tutti i giorni in tutte le città: davanti ai sert all’ora del metadone

  7. 7

    gabriella60 said,

    cari ragazzi e ragazze,prima di puntare il dito , ridere d’altri, sfotterli ecc.,imparate a guardare oltre e sopratutto a riconoscervi. ebbene si posso sembrare la rompi di turno ed ho pure 47 anni, ma con orgoglio urlo che sono mamma di un ragazzo che si diverte a fare il cosplay,e.. non è tutto, cucio io gli abiti (che sono un tormento da fare anche per le esperte sartine) così navigavo e cercavo foto di mio figlio e dei suoi amici quando leggo un brano scritto da un ubriaco( a parer mio se mi metto sullo stesso vostro piano, e sì perchè da come scrivete capisco che siete quelli che si ” fanno di SMS”, ma vi leggete?)sapete cosa vi dico’ imparate ad osservare un qualsiasi animale, facciamo un esempio, un cane,quando è con il suo amico lui gioca, corre, si rotola, salta insomma gioca, indipendentamente da quanti anni ha, quando ha i cuccioli, gioca con loro, si rotola con loro, se un cucciolo sbaglia , lo riprende prontamente ( ruolo di adulto responsabile e educatore)poi non se ne va, non gli abbaia contro, ma riprende a giocare, ora prendiamo quella bestia dell’uomo….., come dite? è diverso? no no, l’uomo vuol essere diverso ecco perchè si è posto una linea guida di vita dove divide ciò che è bene da ciò he è male, giusto anzi giustissimo peccato che poi ha esagerato ( come solo l’uomo sa fare) ed ha confuso alcuni atteggiamenti naturali con quelli artefatti, così è naturale fare ciò che è contro la sua natura e diventa ridicolo, immaturo, innaturale fare ciò che invece gli appartiene come giocare , essere sereno, amare cose semplici che gli possano dare beneficio, così vivono perennemente scontenti in cerca della felicità, e chi si fa di reality, chi la macchina figa, a chi non basta e la modifica, chi ha gli autoparlanti più potenti, chi gli abiti firmati, chi fuma sigarette dicendo : finchè le vendono dal tabaccaio non faccio nulla di male, chi beve superalcolici, chi si butta dai dirupi con un elastico, chi mangia schifezze, chi non mangia affatto, potrei continuare e continuare ma penso che un’idea ve la siate fatta, ad ognuno la sua sana dose di pazzia e di antinaturalismo,” meglio fingersi acrobati che sentirsi dei nani” -viva tutti quelli che sanno osare , sanno ridersi addosso, non sanno giudicare, che sanno giocare scrollandosi di dosso misure preconfezionate,malgrado l’età, il fisico, lo stato sociale o di provenienza, perchè loro sono veri ed essere vero è sinonimo di sano. scusate se vi ho annoiatoun bacio a tutti

  8. 8

    paoloechiaro said,

    guarda carissima gabry a tutti questi “chi si fa di reality, chi la macchina figa, a chi non basta e la modifica, chi ha gli autoparlanti più potenti, chi gli abiti firmati” io ci voglio aggiungere anche chi ha questa passione che chiamano cosplay, e pure quelli che scrivono col linguaggio da sms che noi prendiamo alla grande per il culo. perchè dirai tu? perchè SI. dico io.
    e se qualcuno ride di tutto questo mi fa pure piacere.
    se una persona è RIDICOLA e qualcuno la prende in giro, beh. è così che vanno le cose. se vado in giro con un cappello con un grande cazzo sopra e qualcuno mi indica e fa: “AH-AH”. nn posso certo lamentarmi.
    credimi se tuo figlio avesse, coi suoi amici, una passione smodata per Hemingway nessuno lo prenderebbe per il culo, o quantomeno sarebbe autorizzato a prendere a cinghiate chi lo sfotte.
    ciao, liljaa.

  9. 9

    ma soprattutto:MA KE PALLE!!

  10. 10

    Xiaoyu [una cosplayer ] said,

    Omamma cosa mi tocca leggere…
    Prima di tutto buona cosa è INFORMARSI prima di sparare sentenze e giudizi di pessimo gusto[e discutibile italiano].
    Il cosplay è un Hobby. e si cari miei non è una malsana abitudine una malattia o una perversione strana :0
    é un semplice hobby.
    C’è chi colleziona francobolli c’è chi fa sport estremi, c’è suona uno strumento musicale ecc ecc.
    Perchè criticare persone che praticano con passione il proprio hobby senza recare danno alle gente[non vanno in giro per strada ad urlare SONO UN COSPLAYEERRR GUARDATEMII!

  11. 11

    Xiaoyu [una cosplayer ] said,

    Certo ci vuole un pò di autoironia questo non lo metto in dubbio.
    Ma Possibile che non abbiate nulla di meglio da fare che star qui a criticare gente solo perchè[azzardo =D] questo vi fa sentire superiori? più fighi?
    sembra di stare non alle elementari ma all’asilo.
    Il discorso sarebbe diverso se vi foste perlomeno informati ma so che scrivere “cosplay” su google richiede molto sforzo mentale che forse voi non siete disposti a fare😦
    Così non fate la figura di “quelli che sanno, quelli che sono fighi..e blablabla” in questo modo fate solo la figura degli Ignoranti[nel senso lato del termine]
    Mi spiace perchè di gente come voi ne è pieno il mondo[e vi avviso anche di cosplayer per vostra Sfortuna ne è pieno il mondo =D] ed è inutile cercare anche solo di spiegare questo hobby che se pur particolare resta comunque un hobby.
    Vi impunterete sulle vostre posizioni [un pò come fanno i bambini ;)] e continuerete a dire scuotendo la testa “no no no abbiamo ragione noi siete ridicoli blablablablah”.
    Esilarante.
    Insomma tutto questo non vi fa nè onore nè nulla vi rende solo “ridicoli” sisi proprio come i fantomatici cosplayers :0
    Accidenti eh?

  12. 12

    paoloechiaro said,

    il “”” discutibile italiano””” molto virgolettato, anzi pluri, è discutibile per quelli come te che nn comprendono l’uso giocoso della lingua italiana, dialettale e poffferbacco anzichenò. nn hai meglio da fare che blablabla??? questo ti fa sentire blablabla??? cerca su google “satira”. e pure “ironia” gggiàcchètitrovi. anche Corrado Guzzanti scherza molto con le parole e con la lingua. ma questo non vuol dire che blablabla. quelle sciocchezze che dici tu.nzomm.
    Poi mi rendo conto che sto cercendo di fare un discorso semi-serio con qualcuno che perde ore giorni chissà quanto tempo per creare un vestito di materiale sintetico col quale poi cercare di assomigliare a un bambino dei cartoni che combatte con dei cazzo di alieni o non so cosa e non voglio saperlo. con gente che spende centinaio di euro in carte farlocche per giocare con altri nerd dediti al fetish di una saga per mononeuronici fatta di elfi hobbit e altri esseri insulsi nati dalla mente di un nazista mutandaro. emiscusasssero se me ne strafotto del giudizio di una che ha per hobby vestirsi da carnevale anche se NON è carnevale, e porcodddio dice “accidenti”. come cazzo parli???? “accidenti”??? allora io dico per ercole, acciderbolina, perdindirindindina, così aggiungiamo ovvietà su ovvietà all’idiozia.
    e per il resto francamente, me ne infischio.
    o meglio:
    STICAZZI.
    p.s. il mondo è anche strapieno di coglioni. come vedi tutto torna.
    l.

  13. 13

    Layla said,

    grazie, questa foto mi mancavaaa!!!XDD

    Ora scusate.. ma torno a combattere i demoni cattiviii è.è

    CiaaXD

  14. 14

    paoloechiaro said,

    auguriiii!!!
    clap clap
    l.

  15. 15

    Ninja said,

    taty è la migliore comunque😄
    Anche su sti siti di sfigatoni vai in cerca di foto?XDD
    Mamma mia ragazzi, voi siete presi malissimo…
    Che male vi facciamo, noi “malati” come ci chiamate voi?
    non è che i malati siete voi, che non sapete accettare gente che ha hobby diversi dai vostri? Allora faccio classificazioni anch’io… La gente come voi, snobbini e con pochissima padronanza della lingua italiana da oggi li chiamerò… Skiribiz! vi piace?
    Poi sinceramente sapete che vi dico?
    Non riesco ad immaginarmi nulla che mi interessi di meno dei vostri commenti.
    Con affetto, eh!

  16. 16

    paoloechiaro said,

    oddddiooo.
    ora sarò triste perchè dei tipi che si fanno chiamare “taty” e “ninja” mi hanno dato dello “sfigatone”. ora la mia vita cambierà, e saprò apprezzare gruppi di individui che vanno a delle fiere vestiti come personaggi dei cartoni animati anche se alcuni di loro hanno più di 30 anni vivono con la madre e hanno un lavoro che non li soddisfa, perchè mi hanno detto che nn so accettare gente che ha “hobby” diversi dai miei. ora penserò di non conoscere più di 30 vocaboli che iniziano con la z e che il mio italiano è pessimo perchè me l’ha detto un simpatico omino che inventa parole come “Skiribiz”, forse perchè nella sua mente un sovraffollamento di termini REALMENTE ESISTENTI creerebbe un collasso di quell’unico neurone manga-dipendente.
    ora penserò che il termine “offesivo” indichi frasi come questa: “Non riesco ad immaginarmi nulla che mi interessi di meno dei vostri commenti”. già. sto piangendo.
    ma anche no.
    liljaa

  17. 17

    Sofia said,

    Ognuno a i suoi pareri,ma chi ha un pò di educazione (e il tuo non mi è sembrato un post educato) non critica persone che neanche conosce,e se anche tuo parere questo hobby può essere stupido o deprimente non ti puoi permettere di scrivere cose del tipo “essere un folletto viola con un corno a culo” perchè solo un cafone userebbe certi termini!Impara a scrivere critiche sensate in ITALIANO!
    Ma in fondo un uomo che scrive post di alto livello come”culi di culi di culi” non si spreca a capire gente come noi visto il suo alto quoziente intellettivo😄

    solo una domanda:ma nella tua vita non hai proprio di meglio da fare che criticare gli altri(e mi riferisco anche agli altri post)?

  18. 18

    Ghosto said,

    sono cose come queste che fanno capire che al mondo esistano ancora esemplari che costituiscono i cosiddetti “anelli mancanti” dell’evoluzione umana… solo non sapevo che l’uomo evolvesse dalle teste di cazzo…

  19. 19

    Angy said,

    Credo che sul fatto dei nomi, caro (o cara? chi lo sa!) PAOLOECHIARO dovresti un po’ stare zitto O___O
    Sì sono una cosplayer (fortuna eh?), purtroppo non sono nelle tue foto, e ciò mi dispiace sono abbastanza esibizionista sai… Però intanto prendi l’abitudine di CHIEDERE prima di poter postare una foto per sfotterla, sai la privacy di cui si parla tanto…
    Me la dici una cosa? Cos’è che ti ha spinto tanto a fare questo post?
    Guarda che non ha davvero senso.
    Devo ringraziarti perchè mentre leggevo ho riso come una matta!

    Dai passaci a trovare di nuovo alle FIERE DEL FUMETTO che ti insegnamo a lanciare l’onda energetica^^

  20. 20

    Rei said,

    Mah..sinceramente sono orgogliosa di fare cosplay e di vedere in giro cosplay! Tu mi fai sinceramente solo pena..una persona che non sa divertirsi, che non sa mettersi in gioco! Concordo con il titolo del post “questo triste mondo malato” si hai ragione..ma guarda che ti stai insultando da solo! Sei una povera persona triste e secondo me anche gelosa di chi si diverte e non fa del male a nessuno! Preferisco 10000 urlare alla fiere “cuore delle carte” o altro piuttosto che essere una persona che non riesce nemmeno ad avere rispetto per le passioni altrui e deve obbligatoriamente insultarle! Per fortuna molta gentee la pensa in modo diverso da te e da altri bigotti…se no sai che schifo questo mondo? Impara a divertirti e giocare! La vita è una sola!^_-

  21. 21

    Genjo Sanzo said,

    Vedo che qui qualcuno non conosce la legge sulla privacy.
    Ehi tu, hai pubblicato foto in un posto pubblico senza il consenso dei diretti interessati. Quindi, se non puoi esibire una liberatoria debitamente firmata da ciascuna delle persone ritratte nelle foto, sei invitato a toglierle immediatamente. Conosco le persone in questione ed ho già riferito. Se entro 2 giorni da ora non avrai tolto TUTTE le foto, faremo la denuncia alla polizia postale, che si occupa di questi abusi.
    E loro chiuderanno questo favoloso sito.

  22. 22

    intanto CULI DI CULI DI CULI te lo sei guardato bene ehh??
    eeehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh????

    cosa penserebbe ora il maestro CACAshi di te? ke sei una pervertita? ke hai peccato?MAMMT?

  23. 23

    Ghosto said,

    scusate ma in che lingua vi esprimete? emettete versi gutturali o cosa?

  24. 24

    no, è ke, vedi, noiiii, ddgyfgbb dku , jdueyfwbi, dhdifyeqf , mammt.

  25. 25

    Ghosto said,

    mammt l’ho capito asd

  26. 26

    paoloechiaro said,

    e bravo!!!! complimenti!
    questi non-amici cosplay sono più ironici sagaci e simpatici dei peli del culo di Giulyano Ferrara.
    c’è anche il manga-cops!!!
    è festaaaaaaa!!!!
    l.

  27. 27

    RainbowSix said,

    Sapete cosa vi dico..siete dei frustrati…criticate le persone senza cognizione di causa…anzi a dire il vero mi fate schifo. Sembra quasi che ci troviate gusto a criticare. Ora vi siete messi ad insultare anche il Cosplay, un hobby che a mio parere è divertente da praticare, da vedere e che non causa proprio nessun male a nessuno. Ma credete di essere a voi a dettare le regole? Pensate che il mondo giri in senso antiorario perchè gli dite voi di fare così? Proprio no. Chi diamine vi da il diritto di criticare qualcuno / qualcosa che non fa del male a nessun essere vivente? Vi da fastidio per caso? Vengono a casa vostra e sfilano davanti alla vostra porta? Arrecano danno a qualche struttura pubblica? Non mi sembra…quindi voi dovete starvi ZITTI. Ma semplicemente perchè non vi passa un cazzo, ecco perchè lo fate. Volete qualcuno da prendere per il culo? Cominciate con quelli che vanno in discoteca a fagocitare vestendo abiti SCRAUSI e costosi, offesa a chi muore di fame e concludete con i cacciatori che se ne vanno in giro il fine settimana ad ammazzare gli animali per DIVERTIMENTO. Ergo, mia modesta opinione, chi ha scritto questo post è un COGLIONE e non ha capito un cazzo della VITA.🙂

  28. 28

    paoloechiaro said,

    e tu sei il povero fesso ke scrive commenti ke nemmeno noi leggiamo.
    sei felice?mammt sì.

  29. 29

    Puchiko XD said,

    Che bello c’é anche una mia foto con ayumina! XDDDDD Grazie mille!😄

    Mi ricordo quando ci hanno scattato quella foto °° !!

    Comunque, pensalta pure come ti pare ^^, c’é chi spende soldi per comprarsi sigarette (vizio costoso), modellini (vizio costoso), fumetti, francobolli, ….., oppure li spende per viaggi, sport agonistici, potrei continuare all’infinitoXD.
    E poi c’é il cosplay, che io reputo una passione pari a quelle sopracitate e non vedo perché dovrebbe essere considerata meno dignitosa di altre😄 bha…

  30. 31

    Ritsu said,

    Beh che dire…
    il cosplay è un gioco,un hobby,una passione,a me piace!
    Puoi non condividere l’idea di vestirti da un personaggio di un manga,ma da qui a insultare e pubblicare delle foto(senza permesso) solo per il gusto di far vedere ai tuoi amichetti quanto sei bravo a criticare… bah!
    Evidentemente ti servivano commenti nel tuo blog e complimenti ci sei riuscito…
    Tralasciando il tuo italiano gerghizzato(si capisce quello che dici quindi non fai molta sensazione),trovo il post di cattivo gusto e anche i commenti di chi la pensa come te,provocatori e inappropriati.
    [quote]che al Comicon ci stavano questi cosplay, che sarebbero delle persone che fanno questa cosa nerdissima, ma anche un pò cuozza…[/quote]
    si chiamano Cosplayer,dai almeno informazioni adeguate.
    [quote]avete bisogno di sentirvi parte di una comunità con valori quali “combattere contro i demoni cattivi” o “trovare oggetti magici” o “salvare principesse con le tette verdi”? complimenti. e poi?[/quote]
    Perchè ti crei problemi per noi?
    [quote]guardate le facce dell’uomo e della donna dietro questi due esemplari di MAH:[/quote]
    Prima di tutto quasi sicuramente è stata scattata in fiera,si notano i pannelli con i disegni da dietro…ma poi,come diamine ti permetti di dire esemplari di mah…,non conosco quelle ragazze,ma esemplare di MAH ci sarai tu e i tuoi amici…
    Quasi sicuramente ti rivedremo tra qualche anno a fare il commentatore o il critico in televisione,come Raffaello Tonon X°D
    Buon proseguimento nella tua vita senza colore~

  31. 32

    paoloechiaro said,

    [quote] Buon proseguimento nella tua vita senza colore~ [/quote]
    mio padre è daltonico.

    [quote]mammt[/quote]

  32. 33

    RainbowSix said,

    Truzzo coglione che scrive con le K.🙂 Ovvio che non li leggi i miei commenti, sei analfabeta…

  33. 34

    skannakiappola said,

    no, è ke sono impegnato, con mammt.
    ehhh.

  34. 35

    Ghosto said,

    FRAC

  35. 37

    Ninja said,

    [quote]e bravo!!!! complimenti!
    questi non-amici cosplay sono più ironici sagaci e simpatici dei peli del culo di Giulyano Ferrara.[/quote]
    E poi chiami strani noi, guarda tu che amicizie frequenti… *una voce grida dal coro “POWNED!!!!!!”*

  36. 38

    Mirko said,

    se non fosse stato per questo post, non avrei mai capito quanta passione ci mettoni i cos player nella propria causa.

    A proposito dei diritti d’autore: soggetti fotografati e usati senza delibera firmata per campagne pubblicitarie o pubblicazioni fini a scopi commerciali, hanno il diritto di dennunciare chi sfrutta quelle foto.

    Nell’informazione è diverso, non servono delibere o documenti firmati.

    Per quanto riguarda il vilipendio, ripeto, qui tutti ha fatto la propria parte, internet è bella perchè è libera.

    Cmq ragazzi il mondo è bello perchè è vario, anche per il fatto che c’è chi vuole fare satira e per chi se la piglia personalmente.

    Infine fra i vari isulti e cazzate varie, emerge l’iformazione e la posizione di chi ama questo hobby, dopo aver letto sta trafila di commenti, a me che sono estraneo, i cosplayer mi sembrano meno strani di quanto pensavo, grazie ancora a paolo&chiaro per avermi fatto conoscere un’altra cosa che non sapevo.

    CITAZIONE: come dice sempre GoldenBoy: HO IMPARATO QUALCOSA!!

  37. 39

    ti ho detto di non sfrocoliarti quel brufolo, dopo te ne escono altri mille.

    *una voce grida dal coro “eehh?”*

  38. 40

    Kirby_Sacerdote_Del_Re_Macho said,

    esplodete.

  39. 41

    Vash 85 said,

    Vabbè, continuate a vivere nel vostro mondo malato, dove gente ”superiore” prendi a pedate ”quelli più in basso”, dove se ti vesti diversamente dal ”quorum truzzo” vieni deriso e emarginato. Io preferisco vivere in un mondo che secondo voi esiste solo se scritto su della carta, in un mondo ”ridicolo”, ma dove tutti sono uguali e non ci sono pregiudizi. A proposito, questi son proprio pregiudizi, vorrei sapere quanti di chi hanno dato contro al Cosplay hanno mai provato…

  40. 42

    Vash 85 said,

    Poi uno che come logo del sito ha Bud Spencer col fiorellino in testa……………vabbè………………

  41. 43

    hai ragione Dash, la pross volta metto mammt con la carota nell’orekkio, e pat’t dietro ke mi caca il cazzo. vestito da naruto, ovvio.

    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

  42. 44

    Vash 85 said,

    ecco, piuttosto^^

    poi datti fuoco che è carino da vedere^^

  43. 45

    paoloechiaro said,

    cazzo ma come parlate???? cosa credete di essere? una minoranza con dei diritti??? siete sono degli imbecilli cresciuti a manga e cartoni animati che si vestono come dei COGLIONI SFIGATI. perchè come cavolo volete metterla siete solo dei nerd fanatici, fondamentalisti del costume di carnevale_forever che si incazzano se qualcuno li sfotte. uagliù, questo è il mondo. è vostro destino essere presi per il culo. non c’è storia. è inutile che vi arrampicate su sfottò da medie (ja smettetela……. non ci credete nemmeno voi) o teorie di sta cippa, perchè tanto fuori dal vostro forum non siete un cazzo, e questa NON è la vita reale, e fuori ci sarà sempre qualcuno a prendervi per il culo perchè SIETE COSì.
    e però a noi no.
    eh.
    liljaa
    p.s. @Kirby: coi vestiti al poliestere che si mettono è probabile che un giorno esplodano.

  44. 46

    Ghosto said,

    perchè non ingerite acido?

  45. 47

    Ghosto said,

    paolo e chiaro a dire il vero la gente che io prendo per il culo sono quelli come te
    i tamarri che per sentirsi superiori si convincono di essere migliori di qualcun altro
    qua quelli poco cresciuti siete voi, FRAC

  46. 48

    Vash 85 said,

    a dire il vero siamo più importanti fuori dal forum che non dentro…..si chiamano….aspetta….non mi ricordo…..ah si!: FIERE COSPLAY credo….
    ragazzi correggettemmi se sbbaglio…

  47. 49

    Kirby_Sacerdote_Del_Re_Macho said,

    direi lol

  48. 50

    Ninja said,

    sai una cosa paolo&chiaro? (PS che ca**o di nick ahahahahahahahah) Ho deciso che questa sarà la mia tagboard d’ora in poi! Se vuoi chiamare anche i tuoi unici amici, ovvero i peli del culo di ferrara, fai pure ^^

  49. 51

    liljaa kiudo io o kiudi tu?
    : D

    kiudi tu ke devo andare in bagno a pensarli. i nostri amici.
    baci.

  50. 52

    Kirby_Sacerdote_Del_Re_Macho said,

    il mondo è bello perchè è mammt

  51. 53

    Ninja said,

    abbattiamo sto blog!!!

  52. 54

    paoloechiaro said,

    skanna potevi mettere invece questa chiattona vestita da Lara Croft che ha ingoiato la Mole Antonelliana:

    eh.
    tanto chiattò per chiattò.
    l.

  53. 55

    paoloechiaro said,

    mi spiace sono costretta a chiudere il post ai commenti.

  54. 56

    eleonora said,

    xD cioè è vero mi ha fatto ridere…
    ma a me piace fare cosplay… (ma non sono una patita di carte o di giochi di ruolo… xD) cioè e non sono nemmeno una nerd😄 almeno spero… il tempo per fare l’abito in un anno lo trovero cavolo! xD senza dover rinunciare a nulla! ho il mio ragazzo la mia vita sociale… xD
    va bè dai xD comunque dato che è un sito che piglia in giro… piglio un pò per il naso io e vi dico che siete voi gli sfigatelli che non si sanno divertire! =P

  55. 57

    Francy said,

    E si!, dopo tante persone che difendono i cosplay voglio dire qualcosa anch’io!
    Siete proprio degli idioti! Invece di divertirvi come noi passando le ore a fare cose VERAMENTE DIVERTENT con gli amici uguali a noi, in una discoteca o in un qualsiasi altro posto, dove dimostriamo di essere persone NORMALI con un senso del gusto persino a vestirsi (insomma li avete visti gli ultimi occhiali della D&G? sono stupe!) , buttate via i soldi per fare ore di viaggio in treno per cosa?? per fare vedere a tutti il vestitino di Naruto? per cosa poi? per far vedere a tutti quanto sei fico? andare su un palco e prendere un premio? divertirvi in modo diverso dal solito e dimostrando di avere carattere e fantasia???
    ma fate proprio schifo… siete solo degli sfigati…

  56. 58

    paoloechiaro said,

    oddio. certo che tra gli occhiali da sole D&G stupe(?) e la gente vestita come un cartone animato c’è da spararsi sui coglioni. e comunque Francy puzzi di troll da 20 km.
    stupe.
    ma comm cazz parlat.

  57. 59

    eleonora said,

    apparte vado solo a luccacomics… e basta se no non troverei sul serio più il tempo per la mia vita… comunque perchè se faccio cosplay non posso andare in discoteca? xD (non posso fare tutte e due le cose??) comunque ho degli occhiali d&g… e allora? mi vesto bene… se intendi che vestirsi bene è portare la roba di “marca”… beh non ho solo roba di marca… comunque va bè oh basta! xD ciao ciao!
    p.s. non voglio far cambiare idea a nessuno xD mi da solo noia se mi dite che sono una sfigata solamente perchè mi vesto da un personaggio di un fumetto… vado in discoteca ho il mio gruppo… ho il mio ragazzo… e una volta l’anno mi vesto come se fossi a carnevale… e allora?!? xD poi io ho 16 anni… diciamo che me lo posso ancora permettere… non ne ho 30… e a 30 avrò già casa mia e un bel lavoro… farò l’univesità… oppure secondo voi non posso? o magari quando vado in discoteca mi devo drogare per essere fica?

  58. 60

    Mario said,

    Sto francy ha bisogno di un ritocco al cervello. Chissà cosa vorrà dire con NORMALE.

  59. 61

    Alberto said,

    Ma che cos’è sto blog. Non fa affatto ridere. Sapevi che esisteva nonciclopedia? criticare chi fa cosplay (non lo faccio eh) quando poi uno si mette a fare sti siti. Usa meglio il dito🙂

  60. 62

    Mario said,

    Cazzo mi frega se la gente fa cosplay, i truzzi (quelli che però hanno la buona abitudine di NON prendere in giro…alias 10%), gli emo, i poser o cazzi vari. Ognuno ha i suoi hobby, piaceri e stile. Ogni cosa e soggettiva. La satira è ammessa, ma delle probabili prese in giro “serie” sono alquanto da sfigati. Roba di chi si fissà sugli altri (mentre questi “altri” si divertono non cagandolo) facendosi il fegato amaro e parlando di loro invece che divertirsi a modo loro. Forse non ne hanno la possibilità nella loro vita?! e perdono tempo in questa loro vuota vita a criticare tutti?! xD. Se non è questa sfigatagine. E comunque, Alberto, questo blog cerca di fare satira e di far ridere ed è, quindi, accettabile… MI PERMETTO UNA COSA: “Stupe”… mah!… -.-

  61. 63

    Lollo said,

    Io colleziono caccole del naso
    Questo fa di me un essere ridicolo?

  62. 64

    skifanterun said,

    io mi tiro 5 sege al giorno,amo i gdr,ubriacarmi come un testa di cazzo,vedere tonnellate di simpson,guardare le belle gnokke cosplay,ammazzarmi di videogames,uscire con la mia ragazza e con i miei amici probabilmente per prendere per il culo quelle come voi,co la fissa del trendyfashiontrash che si credono migliori di tutte come se fossero l’ultimo bucodifica esistente al mondo… 🙂 peace!

  63. 65

    skifanterun said,

    ps se rimuovi il messaggio sei una piccolacaccettapuzzolente che non sa come rispondermi o che dire a parte…seiundementeperkèscrivituttoattaccato🙂 hahahah però è divertente sto sito!!!basta và vedo un pò di griffin

    ps scrivoattaccatoperchènonmivadipremerespazioenonmel’hachiestonessunoperòtelodicolostesso ciao dementi🙂 ciàcià ciàcià

  64. 67

    hidechan said,

    Sono uno degli esemplari della foto! (L’ ‘esemplare’ davanti al signor baffo) e faccio cosplay conscia del fatto di essere pessima (anzi chiamarlo cosplay è già tanto) ma lo faccio per divertirmi, e non mi prendo affatto sul serio🙂 bisognerebbe solo avere un tantino di apertura mentale, non ci vuole tanto!😛

  65. 68

    suburbia said,

    Che sfigati,andate a lavorare e fatevi una vita,per cortesia! -.-

  66. 69

    Ajeje said,

    Ma chi scrive gli articoli su questo blog, si infili un dizionario nel culo, magari impara a scrivere meglio.


Comment RSS

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: