tanti soldi e poca gravità.

che io quando vado nello spazio o nella stanza antigravitazionale (pure se non è a Houston non fa nulla ya) se mi sto mangiando la spogna (spiga) poi tutti i chicchi se ne volano. e mi scoccio di riakkiapparli. che io non ho mai visto nè 2 archibaleni vicini nè parigi, ma molta gente sì, dice. che però c’ ho ormai un’età. e so che non farò mai la star di ollivuds. chi sono le star di ollivuds? ke ne so io? forse sono dei pacchetti di fazzoletti da 10? non credo. anche perchè ora li fanno da 9 (ma poi ki li fa?). credo invece che le suddette star sono i quindicenni che a 9 anni fanno i film disney e li pagano per una partecipazione di un quarto d’ora quanto tutti i vostri matusa messi insieme guadagnano in 40 anni di onorata carriera alle ferrovie dello stato. (ewwiwa il dopolavoro ferroviario eh!). tipo le gemelle olsen dette stronzen. sono tal e qual. a un culo :

ridi ridi.

no, non sono portiere e attaccante della squadra dell’istituto disabbili dietro casa tua. sono due star ollivudiane. adesso però non hanno più 15 anni, nè 9. adesso hanno la pelliccia. i capellibbbbbbbiondoplatino. e se la fanno con jei lo o giàstin o arr kelli (famoso piròfilo). e sono le più pagate. e mica come me, loro a pariggi ci sono state, come documenta un documento del primo 700 :

beh io cmq non ho nulla contro ste 2, anzi. anzi voglio far loro un bel regalo. un ulteriore passaporto. un passaporto per andare affancul.

skanna_graziegesù_sei_sempre_un_amico.

27 Risposte so far »

  1. 1

    jodiefoster said,

    per fortuna che ti stanno simpatiche… comunque crescendo si sono rovinate, come capita a tutto i giovani miliardari di holliwood; tutti drogati, alcolizzati, che non arriveranno ai 30 anni, e poi pensa che palle, hanno fatto un film per ogni anno di vita, uno uguale all’altro, cambiando solo tappa in giro per il mondo. secondo me noi stiamo meglio!

  2. 2

    Stetzu said,

    tutta invidia…

  3. 3

    La guressa said,

    cavolosi saluti e abbvacci dai Gemelli divevsi

  4. 4

    La guressa said,

    …dimenticavo: da Pavigi, o meglio, da Disnilend Pavis!

  5. 5

    io credo che in tutta questa storia emerge solo un grande interrogativo: chi è ke infila i fazzoletti nei pacchetti di fazzoletti?
    e come si chiama questo mestiere?

  6. 6

    La guressa said,

    si chiama: Opertori della NASA, reparto confezionamento…

  7. 7

    A me son sempre state un po’ sulle palle le gemelline..
    Dalle mie parti i pacchi di fazzoletti li vendono ancora da dieci, mah..
    Baci.

  8. 8

    mmm forse il decimo se lo fottono. kissà. sai, in campania, pizza, sole, mare, mantulino, furto aggravato con scasso..

  9. 9

    humberthumbert said,

    comunque le gemelle olZen non sono veramente sorelle, una delle due è uno stuntman e si chiama Gino, sua padre lavora alla fabbrica del Tempo (i fazzoletti di Harry Potter).
    molto meglio sono le gemelle BoZen, note lapdancer sudtirolesi.

    E con questo mi rimetto alla corte.

  10. 10

    paoloechiaro said,

    ..e con questo (un babbà al patè d’oca) io rimetto sulla corte.

  11. 11

    jodiefoster said,

    skanna è tremendo se non me lo dicevi tu non me ne accorgevo che ci hanno tassato pure i fazzoletti, ma da quanto è avvenuto questo fenomeno? e poi proprio adesso che la gente ha l’allergia, compresa la sotto scritta, uomini senza cuore, ruba fazzoletti a tradimento! tra poco diminuirà la carta igenica, ci venderanno le bici senza ruote, o ancora meglio senza sellino, e via tutti come fantozzi!

  12. 12

    paoloechiaro said,

    queste due farlocche ci fanno fare un bel pò di visite. ma come cazzo si fa a essere fan di queste gemelle anoressiche_nonsofancazz Olsen? boh. nacccc.
    l.

  13. 13

    non è vero una cosa la sanno fare, sanno essere uguali. a un culo.

  14. 14

    paoloechiaro said,

    giàgià. e pastt.

  15. 16

    KIARY said,

    w le olsen !!!
    mi piaccono le Olsen xkè sono gemelle come io le la roby…
    GEMELLE 4 EVER KIARY E ROBY

  16. 18

    Loplop said,

    Circa il post “Cosplay” (e i tabagisti),

    andando poi su Wikipedia finalmente ho capito cosa cacchio significa, ho letto i commenti fino al 12, mi scusino gli altri ma ho poco tempo.
    In particolare al commento 12 di “paoloechiaro” aggiungo (quindi senza criticare, ma poi …. “de che ?”) che c’è di peggio, di molto ***peggio***; una cosa peggiore è girare con la sigaretta, che fa parte di quella Gran Cazzata che è l’esser tabagista (cioè un pesce con l’amo in bocca che fa il figo).
    Mostrarsi con la sigaretta, inzozzarsi di fumo e ingiallirsi fa proprio schifo e pena. Lei la si indossa in mano tra indice e medio (il medio serve sempre) e in questa posizione fino a una ventina d’anni fa sembrava chich, invece portarla tra pollice e indice è una posiz molto più figa. Una volta questa ultima posizione sembrava da coatto o da camionista, oggi invece è stata riscoperta ed molto adottata; e non solo per l’immagine che ne ha tramandato Clint Eastwood.
    Quando vedo un tabagista mi fa pena, soprattutto se tenta di capovolgere la situazione mascherandosi da figo: gesticolando con lei, buttando cenere e cicche dal finestrino.

    Il massimo si ha con quelli che ostentano i pacchetti insieme al cellulare: una volta vidi un coattone a cui la vigilessa stava facendo multa per divieto di fermata, e lui che correva mesto avendo in mano S&C cioè pacchetto Sigarette & Celllulare: ho goduto, ma solo per un secondo. Il resto nel traffico di Roma è tutto frustrazioni. In posa S&C ne ho visto uno un mese fa, che gridava al cell delle cazzate da coatto, mentre si affumicava, seduto solo fuori al bar. Ciò non c’entra coi Cosplay, è solo peggio.

    Mi piace quello che scrivete, siete meglio di Elio e le sue storie, e quando ci ho tempo vi leggo. Oggi mi ero perso voi tra i mille preferiti e … “porc …’ndo cazzo stanno que’ pazze ?!” .
    Quando avrò tempo ho già deciso che prenderò qualcosa dal vostro stile…. ma le belle foto dove le prendete ?

    Loplop

  17. 19

    La guressa said,

    @loplop: io fumo, mi drogo, bevo, scopo tanto e bene e son contenta…e tu?

  18. 20

    Loplop said,

    guressa !

    Se fumi lo sai solo tu. Da parte mia non c’era **nulla** di personale. Nè poteva esserci, perchè non potevo saperlo.

    E perchè mi dici che fumi ? A me lo dici ?

    E meno male che ho espresso dei complimenti …. 😉

  19. 21

    La guressa said,

    @LOP LOP: boh..a me pareva che tu ce l’avessi su con quelli che fumano, forse non ho capito bene…vado a rileggermi il tuo commento

  20. 22

    Chiaretta_95 said,

    In contrario a te io AMO le olsen…
    nn so ke cosa farei incontrarle dal vivo!
    in efetti crescendo si sono un po imbruttite… ma rimarranno x sempre le mie attrici preferite

    NN SONO TALI QUALI AL CULO lo sarai tu

  21. 23

    skanna said,

    no tu

  22. 24

    agata said,

    le gemelle olsen,sono le idole mie e della mia sosia,andrea,ci kiamano roxy e jane,come le gemelle nel film UNA PAZZA GIORNAT A NEW-JORK.QUANDO C INCONTRANO X STADA, C DICN 2 RAGAZZI:CM STANNO OGGI LE OLSEN????????CIAU AGATA!!!

  23. 25

    simona said,

    le gemelle olsen sono uno spasso ed è sempre divertentissimo riguardare il loro
    film
    .
    Scusate sto cercando una foto delle olsen da piccole sapete dove
    la posso trovare????

  24. 26

    antonio said,

    ke kosa avete da dire sulle gemelle tt cavolate quello ke dite sn 2 ragazze fantastiche ma xke parlate qnd nn le conoscete nemmeno io x esempio ho ftt amicizia cn loro 1 anno e mezzo fa e sn 2 ragazze straordinarie . e basta

  25. 27

    lilja said,

    io 1 anno e mezzo fa invece ho fatto amicizia con Jean Paul Marat, è un ragazzo straordinario, e basta.


Comment RSS · TrackBack URI

Rispondi

