ode all’attacchino (tempo di elezioni)

“o attacchino
tu stendardo dell’illegalità
ramingo in questo crepuscolo pressoché elettorale
o attacchino provo un senso di colpa nei tuoi confronti
mentre mi levo i calzini e penso ai mikado.
o attacchino ora col tuo correo motomunito
ricoprendo stai la mia non città di molesti fogli
arrotolati in sì gravosi involti per i tuoi minorenni lombi.
o attacchino dei miei infradito
tale servigio contrae le distanze fra Te e l’arruolamento che sì tanto brami
ma,
o gentile dispensatore di volti sempre diversi ma sempre consimili al pene genitale,
bada bene di operare nella prudenza,
od un nuovo attacchino a te avverso col suo lavoro senza indugio il tuo ricoprirà
ed un’ era di fallimento e sconforto il tuo futuro oltragg(i)erà.

HAI ROTTO IL CAZZO ATTACCHINO.SPERO CHE RICEVERAI PRESTO UN BASTONE NEL CULO.”

tutto è diverso in periodo pre elettorale. anche cacare. anzi non si caca più. niente più si fa. solo una cosa: i manifesti elettorali. si guardano, si commentano, si disegnano i cazzi sopra o ci si scrive: SCIANTàLL SEI UNA TROGLIA NON TI PEDONERò MAI.
e io mi sbomballo le palle. dico bbbasta. ai manifesti elettorali, agli slogan (soprattutto quelli NONSENSE di An: PER RIPORTARE LA SOLIDARIETà IN CITTà-???-). preferivo i bei tempi, quando non c’ erano gli squadroni di attacchini appostati dietro ogni angolo, anche nell’ armadietto del cesso, quando non c’ erano le foto sui manifesti elettorali, tipo foto della prima comunione. ahh i bei tempi, quando tutti boh.

skanna_attaccami chist

4 Risposte so far »

  1. 1

    !!!!!!!!!!!!!IMPORTANTE:
    hey amici firmate tutti questa petizione per ringraziare andy warhol!!

  2. 2

    Mirko said,

    tasto destro sopra a bill gay, salva immagine con nome, “1.jpg” la prendo dal desktroppp, la apro e mi viene fuori vito catozzo.

    è normale? porcoimmondo che c’ho sotto i piedi, i gatti mi hanno rotto il cazzo sotto casa tutta la notte a incularsi fra di loro come matti.
    li ucciderò tutti.
    strage di gatti stanotte, non mancate, sassaiole e lanciafiamme a catepetere per tutti i felini nel raggio di un kilometro quadrato dalla mia finestra.
    vadoa preparare le gatto-molotof.

    Vasellina sarai mio.

    Mirko_okkio_krepato_dal_sonno.

  3. 3

    scusate ma io avevo messo la foto d faletti..ke cazz ci fa qui bill ghei?

  4. 4

    hey mi scoccio di cancellare il commento di prima.

    !!!!!!!!!!!!!IMPORTANTE:
    hey amici firmate tutti questa petizione per ringraziare andy warhol!!

    http://www.thankyouandywarhol.com/
    andate e ringrazzziate


Comment RSS · TrackBack URI

Rispondi

